Menu

Giulia Dog Sitter
Pet sitter a Milano

Piazza Morbegno, Milano

Informazioni su Giulia dog sitter Milano



Contatore delle visualizzazioni138 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Morbegno
Milano MI
3495592690
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 18:30
Sabato
10:00 - 17:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Giulia Dog Sitter

  • Dove si trova ?
    Giulia Dog Sitter si trova in Piazza Morbegno, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Morbegno Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493198100, 9.216496400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Giulia Dog Sitter apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Giulia Dog Sitter chiamando il numero di telefono 3495592690.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Giulia Dog Sitter ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Giulia Dog Sitter

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Chi ha scritto una recensione negativa a Giulia si vede che non la conosce proprio. Una persona affidabile,dolce e sensibile con noi (e ci vuole tanta pazienza) ma soprattutto con i cani(e con la nostra ce ne vuole altrettanta🤣) Un’unica persona che si fa in 4per accontentare tutti i suoi clienti. …

Giulia è il nostro angelo da 7 anni ✨ Bobo la ama alla follia e con noi e’ super disponibile, flessibile e amorevole. Una vera professionista che ci teniamo ben stretta ❤️

Competenza, professionalità e disponibilità ai massimi livelli! Tiffany era sempre felice di andare da Giulia!! Super consigliata!

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco ,super gentile ❤️

Si sa, i cani son come figli e a volte ci lasciamo prendere dall’ansia a lasciarli a qualcuno che non sia di famiglia.. beh, posso confermare che non c’è altra persona a cui affiderei le mie cagnoline! Ho trovato in Giulia una persona affidabile ma sopratutto che ama il suo lavoro e lo fa con passione e amore SEMPRE, anche quando ha a che fare con due bullette scatenate come le mie.

Giulia è ormai persona di famiglia, ha visto crescere il nostro pastore australiano e la nostra cagnolina che è con noi grazie a lei. Super consigliata e preziosa.

Giulia è molto più di una dog sitter per il mio cane: è una amica, un essere umano di cui fidarsi. Vederlo scodinzolare felice quando va con lei mi rende serena. E gli ha insegnato un sacco di cose. Si prende cura di lui con professionalità ma anche con molto affetto, e questo per me vale moltissimo. Le lascio spesso il mio cane sia in asilo sia in pensione.

Ho affidato a Giulia le mie due cagnoline e loro non possono più fare a meno di lei! La adorano! Giulia è una dogsitter molto brava e competente, richiede giustamente una prova prima di inserire il proprio pet. La trovo una procedura professionale e corretta. Consigliatissima a Milano !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024