Menu

Gli Specialisti del Verde S.r.l.
Giardiniere a Milano

Via Francesco Caracciolo 89, Milano

Informazioni su Gli Specialisti del Verde S.r.l. Milano


Descrizione

Gli Specialisti del Verde l’impresa è specializzata nella costruzione di campi sportivi in erba sintetica, naturale e naturale rinforzata.

La società nasce nel 2000 per fornire prodotti e servizi in stretta collaborazione con una società leader in Europa nella manutenzione dei tappeti erbosi nei campi di calcio. Muniti di una profonda conoscenza delle tecniche di costruzione e di manutenzione dei tappeti erbosi, fanno sì che la società venga apprezzata per la sua capacità di comprendere e proporre soluzioni innovative ad ogni singolo caso:

L’applicazione di un tessuto non tessuto pre-seminato e per-concimato, ha permesso di inerbire la scarpata di un giardino prestigioso in solo 30 giorni.

L’utilizzo di un disco speciale, ha permesso di costruire chilometri di drenaggi nei fairway del Golf Rapallo e Golf Tolcinasco, così come oltre 22 km di scavo nell’area da gioco del campo di allenamento dell’INTER ad Appiano Gentile per l’istallazione delle resistenze elettriche per il riscaldamento del terreno durante l’inverno.

L’integrazione di un manto d'erba sintetica di rinforzo al tappeto d'erba naturale, nella zona d'area delle porte dei campi di calcio, ha permesso di sfruttare per un maggior numero di ore il campo limitando i danni provocati dal portiere.


Fino ad oggi, ha realizzato oltre 150 opere, di cui 83 campi di calcio omologati per il campionato LND-FIGC in Italia e 15 campi di calcio all’estero, ha guadagnato la fiducia di una clientela esigente e dei fornitori di fame internazionale.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni286 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Caracciolo 89
Milano MI
0236740138
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Gli Specialisti del Verde S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Gli Specialisti del Verde S.r.l. si trova in Via Francesco Caracciolo 89, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Caracciolo 89 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493197300, 9.164063600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Gli Specialisti del Verde S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236740138.