Menu

Guardia Medica
Centro medico a Milano

Piazzale Giovanni delle Bande Nere 3, Milano

Informazioni su Guardia medica Milano



Contatore delle visualizzazioni673 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Giovanni delle Bande Nere 3
Milano MI
800193344
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 20:00
Lunedì
20:00 - 23:30
Martedì
20:00 - 23:30
Mercoledì
20:00 - 23:30
Giovedì
20:00 - 23:30
Venerdì
20:00 - 23:30
Sabato
09:00 - 20:30
Domenica
09:00 - 20:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Guardia Medica

  • Dove si trova ?
    Guardia Medica si trova in Piazzale Giovanni delle Bande Nere 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Giovanni delle Bande Nere 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460599800, 9.137793800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Guardia Medica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 20:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Guardia Medica chiamando il numero di telefono 800193344.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Guardia Medica ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 2,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Guardia Medica a Milano

2,5/5
Media di valutazione Basato su 94 recensioni

Recensioni di Guardia Medica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Domenica mattina ho trovato un medico veramente bravissimo e competente. In un momento in cui il Sistema Sanitario Pubblico è sotto attacco, dobbiamo valorizzare e difendere un servizio essenziale come questo. Per altro non è la prima volta che mi capita una emergenza; anche l'altra volta il medico di turno è stato veramente professionale. GRAZIE

E' la seconda volta in due anni che faccio ricorso a questa struttura. Due medici diversi che hanno fatto entrambi una visita accurata, attenta come neanche alcuni specialisti ormai fanno. Indicazioni terapeutiche esaurienti ed efficaci. Grazie

Accoglienza molto gentile, dottore cortese e preparato, in 20 minuti ho fatto tutto. Ambiente pulito e tranquillo Nessuna nota negativa.

Contrariamente alle aspettative viste le recensioni negative, ho fatto molto in fretta e non ho avuto problemi. Il signore della guardia e la dottoressa presente entrambi molto gentili. La dott. Mi ha visitato e prescritto la cura necessaria. Ricordare la mascherina e citofonare per entrare (l’entrata è dove c’è la scritta “solo dipendenti”)

Ho chiamato il 116 117 per poter avere una visita per il certificato di malattia di sabato e sono stati molto veloci , con pochissima attesa, il medico era un ragazzo giovane mi sono trovato bene.

Gentilezza e competenza. Ottimo servizio.

Per me mia Famiglia Ottimi Grazie 🙏🏻 …

Sono stato qui alcuni giorni fa per un malessere improvviso di mia moglie.Mi sono trovato davanti a un medico giovane, molto gentile e soprattutto molto competente (il dott. Simone Magniani) che ci ha saputo subito adeguatamente indirizzare per il problema. Anche il guardiano molto efficiente Personalmente esperienza molto positiva!

Mi sono recata sabato scorso con mia mamma che necessitava di una prescrizione in quanto non trovava più la stessa a casa, si è relazionata col Dott. Lorenzo Messina, medico giovane, disponibile, gentile e con una spiccata predisposizione all'ascolto del paziente, che dire, dovrebbero essere tutti così i medici !!!

Bravi

Esperienza positiva .

Mi sono recata il 2 giugno di pomeriggio, ho trovato una dottoressa davvero brava.

Mi sono recata per un certificato per malattia ho trovato due medici veramente gentili i quali mi hanno cortesemente ascoltato consigliato come muovermi per la patologia che ha colpito mio figlio. Ottimo servizio .

Inaspettatamente viste le altre recensioni, la mia esperienza è stata positiva. Sono arrivato intorno alle 21 di un martedì sera e c'era solo una manciata di persone in attesa, nel giro di una ventina di minuti ho fatto la visita con un medico giovane e un po' sbrigativo ma comunque esauriente e sono uscito con la ricetta per il farmaco di cui avevo bisogno. Unico neo, non è facilissimo trovare l'ingresso, è il portone a sinistra della cancellata, se è chiuso bisogna suonare.

Venerdi sera ero passato x una prescrizione di un farmaco ma sono capitata da una dottoressa veramente maleducata sia con i pazienti che con la guardia che come sempre stava svolgendo il suo lavoro alla grande...guardia che nello stesso tempo nei miei confronti e non solo e' stata molto gentile e paziente nello spiegare alcune cose...a lui vanno I miei complimenti ❤️

Ci siamo recati oggi presso questa guardia medica per una ricetta. Nonostante fosse sabato pomeriggio abbiamo aspettato pochissimo, si e no 15 minuti. Il medico, un ragazzo giovane e genitilissimo che parla benissimo inglese, ci ha aiutati immediatamente. Temevamo un’esperienza frustrante viste le recensioni, ma probabilmente non poteva andar meglio di così.

Medico disponibile e premuroso.

Ho trovato due medici giovani cordiali e un ottima assistenza

Devo dire che sono stati abbastanza veloci e molto cortesi

Pochissima fila di domenica mattina, dottoressa gentilissima e capace, un po' scomodo l'ingresso contingentato perché non segnalato, quindi si attende che qualcuno esca per poter entrare.

A differenza di altre recensioni, io mi sono trovato molto bene. Ovviamente l'attesa è un pò lunga data la mole di pazienti ma comunque l'esperienza è stata soddisfacente e risolutiva.

Medici molto cortesi e professionali, visita accurata e spiegazione sulla terapia e possibili conseguenze molto chiara.

Mi sono recata presso la Guardia Medica di Bande Nere questo pomeriggio con le peggiori aspettative, avendone letto le recensioni.Fortunatamente mi sono dovuta ricredere e personalmente posso recensire questa servizio in maniera assolutamente positiva, soprattutto per quanto riguarda la Dottoressa presente in struttura, che se non mi sbaglio si chiamava Giovanelli. È una dottoressa giovane ma molto competente e gentile. Io ho accompagnato il mio fidanzato che è straniero e parla pochissimo italiano e la Dottoressa è stata estremamente comprensiva e paziente. Quindi probabilmente va a fortuna, nel mio caso siamo stati molto fortunati!

Ci sono appena stata e devo dire che mi sono trovata benissimo 2 medici gentili e preparati mi hanno accolta prescrivendomi la cura per il mio problema

Medici di frontiera ovvero si viene se si ha problemi piccoli o per certificati medici aperti alle 20alle 23.30 dal lunedì al giovedì.

Ho utilizzato questo servizio due volte dopo aver contattato il centralino e aver ricevuto indicazione di recarmi sul posto. Il medico di turno era già stato avvisato del mio arrivo. Visita e cure accurate. Una buona soluzione in caso di necessità. Unica nota: attesa all’esterno in piedi, non c’è dove sedersi e se una persona sta male diventa un problema.

Niente fila, visita accurata

Non ho trovato fila e sono stato assistito da un medico gentilissimo e molto professionale. Davvero un'ottima esperienza!

Anche se ho atteso un po' mi sono trovata molto bene, dr.ssa molto attenta, mi ha ascoltato e visitata

Non ho trovato fila, medico gentile e professionale.... Mi sono trovata bene.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024