Menu

Guri i Zi
Negozio di tessuti a Milano

Via San Nicolao 10, Milano

Informazioni su Guri I Zi Milano



Contatore delle visualizzazioni153 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via San Nicolao 10
Milano MI
0276013940
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
14:00 - 18:00
Martedì
10:00 - 18:00
Mercoledì
10:00 - 18:00
Giovedì
10:00 - 18:00
Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Guri i Zi

  • Dove si trova ?
    Guri i Zi si trova in Via San Nicolao 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via San Nicolao 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466736000, 9.177094000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Guri i Zi apre di Lunedì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Guri i Zi chiamando il numero di telefono 0276013940.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Guri i Zi ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Guri i Zi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bellissimo negozio; i prodotti raccontano una storia affascinante, con una sensibilità all'artigianato locale, al rispetto delle comunità e dei tessuti che raramente si incontra. E' un'impresa precorritrice dei principi Environmental-Social-Governance che si stanno affermando con sempre maggiore forza negli ultimi anni. Colori, rifiniture, tessuti molto ben fatti. Bravi!!

Non è un negozio di tessuti banali o industriali è un negozio di tessuti lavorati e filati su telai di legno in h.90 cm e di conseguenza giuntati ( o uniti tra di loro con un ricamo ad ago manuale ) Le giunture sono dei piccoli capolavori e si possono scegliere insieme ai colori e ai modelli o disegni che uno desidera o di cui ha bisogno. Ci sono tovaglie, servizi e set all'americana copertine bebè strepitose per la morbidezza del filato, ci sono copriletto cuscini e tutta una storia completa per le cucine,per i tinelli,per le sale da pranzo,per le stube di montagna,case in campagna,al mare,per i tavoli da giardino,per le terrazze piccole e grandi,per la colazione, il thè e molto altro. Cosa prendere? Cosa ordinare su misura? per i propri o con i propri piatti? Partendo dalle basi per arrivare ovunque : canovacci,presine,guanti da forno,grembiuli,porta pane,porta torte, tovagliette tovaglioli in diverse misure,runner,da alternare alle tinte unite,alle righe,in dimensioni svariate ed in colori bellissimi accesi,in contrasto,allegri,gioiosi e anche classici e sobri. Per tutti e anche per un regalo di nozze,per single,per famiglie,per giovani e giovanissimi,inclusi i bambini, per chi va a convivere,per il co housing per le migliori amiche e amici. Il tutto si può anche cifrare o personalizzare con il nome,con una frase,scegliendo il colore. Inoltre si può mettere tutto il set completo ed accessoriato in una magnifica sacca o shopping bag e tenerlo appeso dove si vuole per ogni evenienza. Tessuto difficile da lavare? Noioso da stirare? No, va tutto in lavatrice,si smacchia e volendo su alcuni prodotti non importa stirare. Un basic che si sposa bene con la propria casa. Poi c'è la parte elegante per i divani per le tende per le tavole importanti e le cerimonie ricami in lino in cotone in cotone e lino. Quale è il senso, l'identità di questo spazio espositivo ricco di creatività,fantasia, ispirazione,accogliente e talvolta risolutivo? Un progetto dietro, per le donne,con donne,che lavorano i telai e si mantengono al lavoro mantenendo famiglie e la loro personale dignità,una micro impresa femminile,sulle montagne albanesi,dirette e guidate dall'Italia con design,filati,e coordinamento tutto made in Italy e made in Albania per la produzione. Insomma che altro aggiungere? Vale davvero la pena passare di lì, fare un salto a vedere,prendere un piccolo accessorio e regalare il progetto a tutti. Esiste anche un bravissimo tappezziere che può foderare poltrone,rivestire seggiole,divani,tende e copriletti. Prezzi a partire da 7 euro in sù.Consigliato per chi non lo conosce e per chi desidera un valore aggiunto !

Un bel negozio accogliente con prodotti fatti a mano e splendidi! Personale gentilissimo!

UN POSTO DOVE LE STOFFE SONO CREATE, CON AMORE E SPERANZA, PERSONALE AFFIDABILE, CORDIALE E COMPETENTE. PRODOTTI SPLENDIDI E DI QUALITÀ E SOPRATTUTTO A SCOPO BENEFICO.

Un negozio bellissimo!! Prodotti stupendi e un progetto davvero speciale!!

Negozio speciale, con cose molto belle e particolari, un solido progetto sociale e del personale veramente gentile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024