Menu

Happy Apple
Asilo nido a Milano

Via Mauro Macchi 28, Milano

Informazioni su Asilo bilingue Happy Apple Milano



Contatore delle visualizzazioni84 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mauro Macchi 28
Milano MI
3516691251
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Happy Apple

  • Dove si trova ?
    Happy Apple si trova in Via Mauro Macchi 28, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mauro Macchi 28 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483123200, 9.206254600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Happy Apple apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì alle ore 08:00
    • Chiuso di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Happy Apple chiamando il numero di telefono 3516691251.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Happy Apple ha ricevuto 22 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 22 recensioni

Recensioni di Happy Apple

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

L'asilo nido Happy Apple è davvero eccezionale. Le maestre dimostrano grande attenzione e professionalità, creando un ambiente sicuro e amorevole per i bambini. Mio figlio è entusiasta di andare al nido ogni giorno, il che è un chiaro segno della qualità dell'atmosfera che offrono. Apprezzo particolarmente il focus sulle attività montessoriane, che contribuiscono allo sviluppo cognitivo e creativo dei bambini. Inoltre, è fantastico sapere che, quando il clima lo permette, portano i piccoli al parchetto, offrendo un'esperienza completa di apprendimento e divertimento. Consiglio Happy Apple a tutti i genitori in cerca di un asilo nido accogliente e stimolante per i propri bambini.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca per le dolci parole. È bello sapere di essere alla altezza delle vostre aspettative. Continuiamo a divertirci con Lucio e a crescere insieme!!!

Asilo molto bello, pulito e nuovissimo. Educatrici amorevoli e premurose. I miei bimbi gemelli hanno iniziato che avevano 7 mesi, inserimento graduale senza traumi. Bimbi sempre felici di andare. Ottima organizzazione e cucina interna all’asilo. Lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Ciao Michela, ti ringraziamo per la tua recensione! Siamo super felici di aver contribuito alla crescita dei gemellini e vi aspettiamo al prossimo pigiama party.

Bellissima esperienza! , Vittoria nostra figlia ha frequentato per un anno questo Nido e siamo rimasti veramente soddisfatti. La struttura è bellissima e tutte le insegnanti e personale estremamente professionale. Hanno una grande cura dei bambini e di noi genitori. Cucina interna, la cuoca è molto brava. Lo consigliamo molto

Risposta dal proprietario

Grazie Lia per la fiducia e un ringraziamento particolare dalla nostra cuoca Anna. Un abbraccio a Vittoria!

Sono fantastiche! È come stare a casa. Le maestre sono bravissime e i bimbi si divertano tantissimo. Mio figlio era sempre felice di andare e fino a oggi si ricorda dei giorni a Happy Apple!

Risposta dal proprietario

Che bello che vi ricordate ancora di noi! Salutaci tanto Antonio

Da quest'anno ho iscritto mia figlia in questa struttura nuova e pulita sono molto soddisfatta in quanto esaudisce ogni esigenza,ma soprattutto le educatrici sono all'altezza del ruolo che ricoprono .

Risposta dal proprietario

Grazie Rosy! Siamo felici di sapere che siete soddisfatti del nostro servizio.

Grazie Diana, Carlotta e tutte le maestre per questi anni meravigliosi insieme a Riccardo. Nido consigliatissimo, dalla struttura alla proposta educativa, le maestre sono preparatissime e si sta bene come a casa. Non vediamo l’ora di continuare a crescere insieme a voi con il piccolo Lorenzo!

Risposta dal proprietario

Un grazie speciale alla nostra “PR” ahah Vi aspettiamo a gennaio con il piccolo Lorenzo per una nuova avventura insieme

Entrambi i miei figli hanno frequentato questo nido: tanta gentilezza, sorrisi, letture e con alcune maestre madrelingua inglese (vero bilingue full time). Ottima la cucina di Anna, solo al nido mangiano tutti i giorni frutta e verdura

Risposta dal proprietario

Ci teniamo molto al nostro bilinguismo e siamo felici che venga apprezzata la professionalità delle nostre educatrici bilingue

Ambiente molto curato e pulito. Le educatrici sono molto dolci con i bimbi e si respira un’aria di serenità e pacatezza che ha fatto sentire la mia bimba di soli 7 mesi come a casa. Ogni mattina ci accoglievano con il sorriso e mia figlia era molto serena durante il distacco. Il numero dei bambini è contenuto e l’ambiente è molto famigliare. Lo consiglio vivamente se cercate un posto tranquillo e che abbia la massima attenzione per i vostri piccoli.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandra per le bellissime parole! Vi ricordiamo con affetto e mandiamo un grande abbraccio alla piccola Sveva

Abbiamo scelto Happy Apple come famiglia internazionale in ricerca di un nido bilingue. Abbiamo scoperto un posto fantastico dove il nostro figlio si è trovato bene subito a nove mese e che ha piacere raggiungere ogni mattina da due anni. Il team è fantastico, sempre attento, premuroso e reattivo. Non si potrebbe chiedere una comunicazione più fluida. Il team è anche creativa e inventa attività per stimolare lo sviluppo, l'autonomia e il senso di meraviglia dei bambini, adattate a ogni fascia d'età. Siamo molto dispiaciuti di dover presto lasciare questo posto per la scuola materna, visto che ci siamo così affezionati.

Risposta dal proprietario

Anche per noi veder crescere Hugo è stata un’avventura stupenda! Grazie per la fiducia che ci avete dato dal primo giorno. Ci mancherete tantissimo anche voi!

Ho iscritto mia figlia che aveva 1 anno e i primi giorni la lasciavo con la tipica ansia da distacco. Le educatrici del nido mi hanno sempre inviato tantissimi messaggi e foto per rassicurarmi che la bambina stesse bene. Oggi siamo al 2° anno di iscrizione e posso dire che consiglierei a tutti di portare i propri bimbi qui perché mia figlia ne è entusiasta e anche io. Pulizia, buon cibo preparato in sede ogni giorno, gentilezza, disponibilità a venire incontro alle esigenze di genitori impegnati tutto il giorno nel lavoro e magari anche ritardatari ogni tanto. Abbiamo usufruito anche di incontri individuali gratuiti per parlare dell andamento dell anno scolastico e chiedere consigli. Plus che non ho sentito da altre persone è l organizzazione di un Pigiama Party al mese in cui tengono i bambini dalle 19.30 alle 23 per consentire ai genitori di avere una serata libera, con la certezza di lasciare i bambini in un ambiente a loro familiare. Insomma consigliatissimo. Emanuela

Risposta dal proprietario

Grazie davvero per le parole bellissime.. lo apprezziamo tanto! Siamo super orgogliose della piccola donnina che sta diventando Ale e grate di aver contribuito alla sua crescita!

Ottimo asilo nido con educatrici molto disponibili e attente, nostro figlio si trova benissimo e noi siamo molto contenti !

Risposta dal proprietario

Super felici del vostro feedback, continueremo a migliorarci per garantirvi sempre il meglio!

Our little one joined Happy Apple Asilo Nido in her 4th month. She has been there ever since and we as parents and her are very satisfied! The staff, in addition to being very professional, is ultra friendly. We leave our daughter every morning with the same smile we find her in the evening, and that is priceless.

Risposta dal proprietario

Thank you so much for your kind words! Rafy started to attend since she was very little, and we couldn’t thank you enough for your trust since the very beginning. We love to start our mornings with her sweet and cheeky smile!

Asilo nido consigliatissimo. Mio figlio ha frequentato il nido per due anni e ci siamo trovati benissimo. Spazi accoglienti, ben curati e puliti. Il personale sempre disponibile per un confronto o per supporto. Attività sempre nuove e diverse che stimolano i bambini.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Marina, vi ricordiamo con tanto affetto. Andrea è stato il nostro primissimo iscritto e avrà sempre un posto speciale nella famiglia Happy Apple!

Asilo nido molto carino, gestito con cura e attenzione. Le maestre sono dolcissime e attente con i piccoli. La comunicazione con i genitori è supportata da un’app molto comoda da usare. Gli spazi sono divisi in base alle attività e il programma di gioco/apprendimento è attuale e innovativo.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Eleonora! Anche Gea è dolcissima con noi.

Bellissimo asilo nido, nostra figlia ha iniziato quest'anno e si é trovata benissimo fin da subito. Ogni giorno era bellissimo portarla e riprenderla sapendo che era al sicuro e si divertiva con le maestre che sono bravissime a comunicare e farci sapere tutto su di loro. Non potevamo scegliere meglio :)

Altamente raccomandato! Ci troviamo benissimo con la nostra figlia che ha iniziato a Happy Apple a 7 mesi e frequenta ormai da mesi. Diana, Carlotta e il team sono fantastici, sempre disponibili e flessibili: trattano con cura ogni piccina, non solo a livello di sicurezza ma anche sviluppo – che sia attività di linguaggio attraverso musica, baby yoga o banalmente gli spazi che sono attrezzati perfettamente per i bimbi. Crescono e giocano in un ambito sicuro e con tantissima cura. Iniziare lavoro con foto della piccola che fa attività, l’app loro che ti fa seguire pappe, riposini etc da remoto è molto utile la sera poi per capire i ritmi stabiliti: quando non andiamo al nido ci manca, e ormai anche i nonni inglesi a distanza sanno la canzoncina dell’appello! Ringraziamo di cuore e consigliamo a chiunque cerca un nido professionale e con tanta cura a Milano. Highly highly recommended! We’ve had a wonderful experience with Happy Apple since our 7 month old daughter started a few months ago. Diana and the team are great – they treat every baby with care and attention – not just in terms of safekeeping but also focusing on their development: it’s a bilingual nursery and I saw first hand the books and songs in both languages during her first days there, the mix of international children, they run baby yoga, self discovery through music… The spaces are really perfect for kids this age – it’s a safe and stimulating place to spend time! (much more so than our living room…!). Starting back at work with photos of our daughter doing activities and playing was really reassuring and they have a great app that allows you to look back each day on what they ate, when, when nap times were etc – really useful in the evening and to understand their rhythms for days off. We miss it when she’s not there and by now even my English parents know the “registration song!”. Thank you Diana, Carlotta and the whole team – can’t recommend more to anyone looking for a professional, caring bilingual nursery in Milan.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024