Menu

Happy School Asilo Diurno per Cani
Asilo per cani diurno a Milano

Via Mosè Bianchi 11, Milano

Informazioni su Happy School - Asilo Diurno per Cani Milano



Contatore delle visualizzazioni279 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mosè Bianchi 11
Milano MI
0287382714
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 19:30
Martedì
08:00 - 19:30
Mercoledì
08:00 - 19:30
Giovedì
08:00 - 19:30
Venerdì
08:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Happy School Asilo Diurno per Cani

  • Dove si trova ?
    Happy School Asilo Diurno per Cani si trova in Via Mosè Bianchi 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mosè Bianchi 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471282000, 9.150566900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Happy School Asilo Diurno per Cani apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Happy School Asilo Diurno per Cani chiamando il numero di telefono 0287382714.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Happy School Asilo Diurno per Cani ha ricevuto 13 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 13 recensioni

Recensioni di Happy School Asilo Diurno per Cani

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto più di un asilo! Porto la mia Labrador che ha tre anni da quando aveva tre mesi, Armando ha impartito ad Alfa l’educazione di base, mettendomi nelle condizioni di poter avere un cane da portare ovunque, Stefania e il suo staff sono punti di riferimento importanti per la competenza che hanno del mondo dei cani. L’asilo è un posto felice dove i cani non vedono l’ora di entrare, socializzano in un ambiente protetto sempre sotto il controllo delle educatrici, vengono portati fuori per il bisogni, c’è aria condizionata, musica rilassante, stimoli con giochi e interazioni, c’è una palestra dove i svolgono attività varie. Inoltre Stefania organizza il corso per conseguire il patentino cinofilo, utile per tutti i proprietari per conoscere meglio aspetti importanti di cosa significhi avere un cane, oltre che a corsi specifici tipo quello di primo soccorso veterinario. Inoltre in asilo si festeggiano i compleanni dei nostri amici pelosi con deliziosi pastìccini per cani fatti personalmente da Stefania. Insomma chiamarlo asilo è riduttivo! C’è anche il servizio di toilettatura a richiesta. Professionalità, serietà, competenza e simpatia sono le caratteristiche di tutto lo staff di Happy School!

L'asilo per cani "Happy School" è un luogo magico, pieno di amore, attenzione e cura per tutti i cani. Da ormai 7 anni gli affido i miei "cuccioloni", sempre in assoluta serenità mia e per la felicità di loro due che vorrebbero "almeno passare a salutare gli amici dell'asilo" anche di domenica. Stefania é la "seconda mamma" del mio Baloo mentre Cecilia è il grande amore della mia Sola ma, a parte queste preferenze "personali", l'asilo e tutte le persone che ci lavorano sono un punto di riferimento sicuro, competente e sempre d'aiuto quando c'è bisogno.

Affettuosi e competenti. Seguono con amore e dedizione i nostri quattro zampe!!!

Per alcuni anni il mio cagnolino è stato alla Happy School. È un ambiente fantastico! Lui era vecchietto ed era seguito in tutto e per tutto. Stefy, Cecilia ed Ale per lui erano delle zie e quando vedeva Armando si metteva sull’attenti. Se amate i vostri 4 zampe e volete che crescano bene, mandateli da loro. Troveranno una seconda famiglia.

Asilo per cani molto valido la mia cagnolina c'è stata solo un paio di volte per cui ho un giudizio piuttosto relativo prossimamente ho intenzione di fare un abbonamento e sicuramente la riporterò. Il personale mi è parso competente ed esaustivo alle varie domande.

Gentili e bravissimi con i nostri amiconi a 4 zampe.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Aurora, ti ringraziamo molto per la tua recensione. Kevin è un ragazzone dolcissimo e molto simpatico!

Un luogo accogliente per la felicità del proprio cane

Gestito da persone preparate e soprattutto vere amanti degli animali; cosa purtroppo non spesso comune. Lasciare il mio fedele amico da loro e come lasciarlo a casa in compagnia di un familiare. La serenità non ha prezzo e tutti i mesi trascorsi da loro hanno reso meno traumatico il trasferimento in una città. Lo consiglio a tutti e lo consiglia anche il mio Pedro che ogni volta che passiamo li vicino tira per entrare.

Fantastico luogo dove lasciare il nostro peloso. Pulito, sobrio, i cani giocano ma con la continua attenzione di un operatore. Stefania la proprietaria è spettacare. Grazie per esserci

Se ci tenete al vostro cane come se fosse un figlio e state cercando un posto sicuro dove lasciarlo quando non potete portarlo con voi, Happy School è quel posto. Le sedi sono due, ho avuto modo di frequentarle entrambe è sono validissime. Personale qualificato e, soprattutto, affidabile seguirà per tutto il tempo il vostro beniamino: coccole, passeggiate, riposino, spuntino, giochi ed eventualmente bagno e toilette garantiranno il divertimento nelle loro giornate. Inoltre la compagnia dei loro simili lì aiuta a non annoiarsi mai. Consigliato.

Posto delizioso con persone davvero preparate con i cani (e gli umani). Ottima anche l'attrezzature a disposizione e la cura per tutti gli ospiti. Ci sono corsi per adulti e bambini per imparare a convivere e far giocare i cani. Interessante anche l'addestramento di cani più difficili. Un vero aiuto per chi ha un cane e vuole diventare un proprietario responsabile (e ad avere meno problemi nel godersi in pace l proprio animale). Consigliato!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024