Menu

Hekfanchai
Ristorante a Milano

Via Giovanni Battista Niccolini 29, Milano

Informazioni su Hekfanchai Milano



Contatore delle visualizzazioni98 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni Battista Niccolini 29
Milano MI
0299266046
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:00 - 22:00
Martedì
11:00 - 22:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
11:00 - 22:00
Venerdì
11:00 - 22:00
Sabato
11:00 - 22:00
Domenica
11:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hekfanchai

  • Dove si trova ?
    Hekfanchai si trova in Via Giovanni Battista Niccolini 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Niccolini 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482374900, 9.176965500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hekfanchai apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00
    • Chiuso di Mercoledì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hekfanchai chiamando il numero di telefono 0299266046.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hekfanchai ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Hekfanchai a Milano

3,7/5
Media di valutazione Basato su 94 recensioni

Recensioni di Hekfanchai

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Porzioni buone per quelli di noi che mangiano molto, tutto è davvero delizioso.

Abbiamo mangiato davvero bene, personale cordiale e disponibile. Prezzi onesti

Ideal for those who love Hong Kong cuisine in China Town in Milan. Small and delightful colorful place. A few tables inside and out is the usual destination for Chinese who crowd it. Hong Kong cuisine compared to Chinese cuisine is more delicate, less spicy and with fewer sauces. This distinguishes a healthier diet (with due exceptions, of course…). Hekfanchai, "Hekfan" means to eat, instead "Chai" means young. I tried the restaurant in via G.B. Niccolini 29.. Nice location and quick and knowledgeable staff, even in recommending the dishes on offer. Obviously very simple mise en place, but this only means that the bill will be cheaper. They recommended me, and I took: Vermicelli Hong Kong Taste with Shrimps, Beef and Pork for the first course, Bun with Lemongrass Pork Chop and Seasonal Vegetables Sauteed in Wok for the main course. All delicious. Even the quantities are for those who love to eat… I saw few Italians but many Asians who stopped to eat… as well as a large fleet of riders who took care of the takeaway food. I am satisfied! Also for the price. Well done! Will I go back? Certain! Also in takeaway solution!

I'm from Vancouver, Canada, and after traveling all of Italy trying a lot of chinese restaurants, I had the best stir fry beef noodles here!

Avendo vissuto a Hong Kong e Macao per molti anni, posso solo dire che il sapore di Hong Kong nella mia memoria è molto diverso.

Molto soddisfatto del fiume di manzo fritto, un'esperienza di pranzo molto piacevole!

L'ho conosciuto per caso e devo dire che mi è piaciuto tanto! Ottimo servizio e molto attenti ai piccoli dettagli, ci ritorno di sicuro!

Owner was very accommodating. However the cheong fan wasn’t authentic. Too thick and the sauce could’ve done better.

Piatti Cantonese, buoni.

Un negozio con un buon ambiente a Chinatown

Tutto ottimo. Piatti ben curati e fatti al momento. Sapori equilibrati e menu interessante tra tradizione dim sum e cucina contemporanea. Prezzi veramente onesti e porzioni abbondanti. Un ottimo posto in una contrada a metà di via Paolo Sarpi. Consigliato.

Consigliatissimo, porzioni abbondanti e cibo fatto davvero bene, non il classico cinese! Se decidete di mangiare sul posto sappiate che non c'è il bagno...

Io e la mia compagna ci siamo capitati per caso, cercando qualcosa di diverso da quello che si può trovare in via Paolo Sarpi e siamo stati attratti dalla scritta "cheung fun" sulla vetrina, che sapevamo essere un tipo di raviolo tipico del sud della Cina e siamo stati piacevolmente sorpresi. Infatti in questo locale servono cucina di Hong Kong ed è possibile gustare diversi tipi di questi ravioli, più altri piatti che non abbiamo mai provato in altri ristoranti che si trovano in Paolo Sarpi, seppure alcuni sembrano un po' "europeizzati" (ad esempio i cheung fun piccanti, non lo erano affatto, almeno per i nostri gusti). Nel complesso abbiamo mangiato molto bene, un buon rapporto qualità prezzo, a parte la birra, un po' cara anche se molto buona. Unica pecca è la dimensione del locale, all'interno dispone solo di 4 tavoli quindi se ci andate in inverno potrebbe essere difficile trovare posto.

L'atmosfera nel negozio è buona, ma lo spazio all'interno non è molto grande. L'interno è pulito ma sembra che non ci sia un bagno (non ne ho visto uno). Per quanto riguarda il cibo, l'esperienza è stata abbastanza buona, le porzioni erano molto generose e i due piatti che abbiamo mangiato erano entrambi fantastici, il riso con braciole di maiale al forno con formaggio e pomodoro e le tagliatelle fritte (manzo), entrambi erano ottimi. su dieci. Anche l'atteggiamento del cameriere era molto buono. consigliare • 쉬후이롱

Involtini di riso e altri sono piuttosto buoni. Come amante del tè al limone ghiacciato, ha un sapore così cattivo che mi sento ferito. Il tè nero ghiacciato è una truffa!

Un amico di Hong Kong mi ha fatto conoscere questo ristorante. Quando sono sceso dal treno per la prima volta a Milano, sono corso a mangiare riso di maiale alla brace. Il lato della griglia era mezzo grasso e magro e ho ordinato una torta di carote . Oh mio Dio, era così delizioso che sono svenuto. Ho anche preso una tazza di tè al latte ghiacciato. Assolutamente gusto di Hong Kong, il prezzo è ottimo, grazie al capo di Hong Kong per aver portato il gusto di Hong Kong a Milano, ti aspetto per aprire un negozio a Firenze🥰😍❤️

Mangio spesso i loro piatti da asporto, confezionati con molta attenzione. Gamberetti preferiti con tortino di fagioli

È abbastanza in linea con i gusti taiwanesi! Consiglio ai taiwanesi di provarlo a Chinatown🤩!

Cibo buono e servizio rapido. Un po' poche le scelte vegane

AMAZING, SURPRISING, KIND STAFF, BEST FRIED CHICKEN in ALL MILAN. Eco friendly packaging perfect for take away. Fair prices, GOOD QUALITY, SUPER HIGHLY RECOMMENDED to ALL FOOD LOVERS.

Biscotti un po’ insapore, per il prezzo mi aspettavo di più …

Il posto è un bel posto e il cibo è buono. Ma fa troppo caldo e non c'è l'aria condizionata. Farà troppo caldo per sedersi a mangiare. Spero che il capo possa installare un condizionatore.

Tasty! Good packaging for take away, also possible to sit inside or terrace. Rice rolls (cheung fun) are very well made! Try it out!

Consegnato a casa , arrivato caldo e non ho trovato niente rovesciato la salsa di condimento chiusa bene, vermicelli Hong Kong taste buoni e bella sorpresa i cheung fun al gambero .. ordinerò di nuovo per provare altri piatti … consigliato

Non sono convinto . Devo riprovare

Non male il cibo , tranne i panini che non mi piacciono molto , dovrebbero rinnovare il menu .

Small and modern Chinese street food restaurant which we discovered while strolling through China Town. The dishes were rather simple but savory and perfectly suited for a quick lunch or dinner. Menu was available in English and the staff gave their best to answer our questions to some of the dishes.

Favoloso tutto... Ma proprio tutto❤️bravi

Mi è piaciuto molto

Tasty Hong Kong style cafe, offering appetisers and majn dishes. Very clean and lovely place.

Risposta dal proprietario

Thank you!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024