Menu

Hermes Italie S.p.a.
Pelletteria a Milano

Via Monte Napoleone 12, Milano

Informazioni su Hermès Milano


Descrizione

Negozio esclusivo di abbigliamento, borse, sciarpe e altri accessori del noto marchio di lusso.


Contatore delle visualizzazioni206 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 12
Milano MI
0276003495
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
10:30 - 19:00
Martedì
10:30 - 19:00
Mercoledì
10:30 - 19:00
Giovedì
10:30 - 19:00
Venerdì
10:30 - 19:00
Sabato
10:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hermes Italie S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Hermes Italie S.p.a. si trova in Via Monte Napoleone 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468579700, 9.195026300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hermes Italie S.p.a. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hermes Italie S.p.a. chiamando il numero di telefono 0276003495.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hermes Italie S.p.a. ha ricevuto 862 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 862 recensioni

Recensioni di Hermes Italie S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Nemmeno una stella. Fatta eccezione per un paio di persone, sono davvero estremamente ostili. I negozi Hermes sono famosi per non mostrare i loro prodotti, ma rispetto ad altri paesi hanno un atteggiamento più sprezzante e espressioni disgustate, e i dipendenti sembrano pensare che siano Hermes. Vale meno di 1 stella. Il personale peggiore e arrogante che abbia mai visto, tranne alcuni membri gentili. Alcuni membri del personale si illudono di essere un capo di Hermes che è solo un servitore di questo negozio e niente se esce dal negozio.😂 Per favore, sii umile.🙏

Even though is busy,staffs are still friendly and helpful. Thanks my SA.

Too crowded. What a mess.

Niente di speciale, un negozio qualunque, la ragazza consulente è stata molto generosa, correva e mi portava un paio di scarpe dopo l'altro, avevano una borsa per cosmetici Bride a brac, che mi ha offerto in blu, ho rifiutato e altri acquirenti l'hanno subito presa , In altre città d'Italia non mi hanno offerto una sola borsa per cosmetici, a quanto pare non ce n'erano davvero, e questa è molto rara e doveva essere presa. Altri venditori nei negozi H, avendo saputo che avevo rifiutato la borsa per cosmetici perché il colore non mi andava bene, sono rimasti estremamente sorpresi dalla mia decisione; a quanto pare ho dovuto accettarla. Il servizio era molto buono su entrambi i piani, anche se dovevi aspettare un po' e prendere l'iniziativa da solo; non vengono da te per chiederti cosa ti interessa. Ma sfortunatamente il consulente ha insistito affinché prendessi una taglia arancione un po' più grande di quella a cui ero abituato, di conseguenza ho preso la taglia che indosso di solito, in generale, grazie per il consiglio. Le borse si vendono e si portano via al 2° piano, dopo aver acquistato scarpe e vestiti la ricevuta sarà diversa, purtroppo non ho preso neanche la borsa che mi hanno tirato fuori, non è mia, ma nel complesso è una caccia interessante .

The treatment was very bad. The employee treated me in a bad and uncooperative manner. This is the second time I visited the store, and every time I got the same answer: There are no bags, even though there were people in front of me who were shown bags.

Il negozio e' aperto dalle 10.30 alle 18.50, poiché arrivati per un cambio alle ore 18.50 non ci hanno fatto entrare. Notate che all' interno vi era ancora gente. In più il cambio merce era da imputare alla scarsa preparazione del personale che ha consigliato una cintura troppo lunga per una taglia 46! Sicuramente non acquisteremo più nulla da Hermes

Wonderful shopping experience. Thank you Olympia

Un negozio meraviglioso

L'esperienza è stata pessima, ho detto che volevo vedere un piumino, dopo aver aspettato 40 minuti qualcuno mi ha salutato e dopo aver cercato a lungo mi hanno detto che non c'erano piumini! ! !

If you’re trying to make an authentic relationship with an SA just be aware the turnover rate is high. Your SA will be quitting or fired within 2 months. Hermes treats their employees just as horrible as they treat their customers.

Horrible service. If you want to be lied to, scammed and treated like garbage than this is the place to shop if you’re up for a game. If you wanna a bag don’t even think about it because they’ll lie and say nothing is available. Want shoes? You’ll wait hours for a sales associate who treats you like you don’t even exist. Want perfume? They mostly likely are out of it. Don’t speak Italian? They will treat you like you’re a rat that just came in off the street. Don’t even bother going unless you have 4-5 hours to wait around the store for a sales associate.

Nemmeno una stella. Il personale è molto scortese. Non voglio visitarlo mai più

If I could give you a zero star i will give , the worst service i had ever seen the SA never PUT HER EYES ON YOU while asking about the agendas and charms never asked about any bag to have this behavior Very baaaad as i try to give them a second and a third chance but they are still like saying for the client we are rude don’t come again . Hermes should change allllll of the SA in this boutique or to give them a lesson how to behave with customers thats all what i have for this ((( Milan boutique ))).

Servizio pessimo e personale estremamente scortese, se potessi metterei zero. Non mi aspettavo questo da un brand così esclusivo

Mi sono recata in boutique per cambiare un articolo che ho acquistato. La prima esperienza di acquisto è stata fantastica, nulla da dire, mentre per cambiare l’articolo in questione mi sono trovata malissimo!!! Cortesia e saluto inesistenti, un’attesa infinita senza neanche farmi accomodare, come se ciò non bastasse, sono stata assistita da una commessa che sembrava quasi infastidita dalla mia presenza. Sono anni che acquisto in diverse boutique in giro per il mondo, Hermès e non, e mai ho ricevuto un servizio di così basso livello.

Trattamento pessimo

Ho letto numerose recensioni negative pubblicate nell’ultimo periodo. A differenza loro posso dire che io mi sono trovato molto bene, il personale è stato molto cortese e mi ha accompagnato alla ricerca dei prodotti ideali per me. Ottima esperienza d’acquisto

Negozio fornito solo in vetrina, mai nulla disponibile per la vendita😅 …

Have been to many Hermes boutiques, the service here was by far the worst and things are very unorganised, quiet chaotic in the store. They had 0stocks of belt and shoes, won’t even bother to come back to this one whenever I visit Milano again

Very impolite vendor at man department 1st floor. Paris experience is 1000 times better.

Complimenti alla signora Olimpia.

Mi lascia perplesso la policy aziendale di non rilasciare informazioni sulla disponibilità di prodotti in store. Capisco che possono variare in ogni momento, ma sarebbe decisamente meglio sapere che una seppur minima e precaria disponibilità vi sia prima di affrontare un più o meno lungo viaggio e addentarsi nel Quadrilatero, magari inutilmente.

Pessima esperienza… Zero servizio In tutto

I would put a 0 star if I could. The staff made me feel as if I was there as a joke. I was willing to purchase multiple items, but the lady didn’t take me seriously or even hear me out. The 2 ladies at the shoe section were laughing at me and didn’t help. Very aggressive, and gave me dirty looks while waiting. I wouldn’t recommend going there as the service was horrible.

Il personale della reception è molto cordiale

Peccato un atelier che non ha una cintura

Commessa all'ingresso estremamente spiacevole e poco disponibile. Da Hermes ci si asletta di piu

Perché in un negozio di prestigio, con margini da capogiro, il servizio è così scadente? Ci sono numerosi commessi che prendono il numero e ti dicono quanti clienti ci sono davanti a te, invece di darti magari semplici informazioni su prezzi. Fa parte della strategiadi marketing? Hermes ha bisogno di mostrare un aria altezzosa anche quando deve servire un cliente? Passa la voglia di fare acquisti ….per non parlare dell’ online che funziona male e non consente la possibilità di richiedere fatture. Insomma da Hermes, mi aspetterei ben altro servizio e un po’ meno “ puzza sotto il naso” ..non credo premi…

Worst customer care,Most of the staff are so rude..they should be more careful since the customers pay their salaries..

It shouldn’t be this hard to buy something. Sections are closed without warning, lines are absurdly long, and associates refuse to let you know if they have something in stock while you’re waiting. Security is also imposing and make the environment unwelcoming. Sad state of affairs for Hermes.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024