Menu

Hive Tattoo
Negozio per tatuaggi e piercing a Milano

Via Privata Pirano 9, Milano

Informazioni su Hive Tattoo Art Gallery / Loffre barber shop Milano



Contatore delle visualizzazioni258 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Pirano 9
Milano MI
0225714345
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
14:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hive Tattoo

  • Dove si trova ?
    Hive Tattoo si trova in Via Privata Pirano 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Pirano 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.506241500, 9.224395900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Hive Tattoo apre di Lunedì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hive Tattoo chiamando il numero di telefono 0225714345.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hive Tattoo ha ricevuto 196 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 196 recensioni

Recensioni di Hive Tattoo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Organizzati bene ,Artisti bravi

Ottimo studio, molta igiene e pulizia. Personale gentile e disponibile. Consiglio!!

Luogo molto pulito , accogliente e artistico e molto attenti all'igiene. Personale molto disponibile, di alta professionalità. Esecuzione navel piercing velocissimo e indolore Consigliatissimo, Alberto molto simpatico e professionale.

Posto perfetto

Luigi è un tatuatore fenomenale. Il suo studio è impeccabile, accogliente, con uno staff sempre disponibile. Mi sono fatto tatuare anche da Andrea Vertua, altrettanto bravo. Esperienze positive al 100%. Consigliatissimi per arte e professionalità.

Non sono solita lasciare recensioni, ma questa volta devo! Sono venuta qui oggi per la prima volta per fare un piercing e cambiare gioiello a un foro che già avevo, che dire: Alberto è una persona gentilissima, super professionale, ti mette a tuo agio, ascolta le tue esigenze ragionando attentamente e insieme a te sulla scelta migliore, ma soprattutto ha una mano molto delicata. Ho riforato un nipple e non ho sentito praticamente nulla. Lo studio è molto bello, pulito, staff gentile, gioielli di qualità e prezzi onesti… insomma consigliatissimo! :)

ho fatto il tattoo da lilly e mi ha fatto sentire stra a mio agio poi ci ha messo pochissimo a finire il tattoo grazie lillyyyyy <333

Tatuatore: Andrea Vertua Tatuaggio: scritta sull’avambraccio Andrea è un tatuatore serio, preparato e simpatico. Mi ha aiutato a capire bene come proporzionare e inserire il tatuaggio nella posizione che gli ho richiesto.

Sono stata nel pomeriggio da Hive Tattoo a realizzare due tatuaggi realistici di Dalì. Il mio tatuatore è stato Andrea Vertua, mi sono trovata benissimo con lui, molto simpatico e gentile. I suoi tatuaggi bellissimi, curati nei minimi dettagli. Non ho nemmeno avvertito dolore, ha una mano molto leggera. Molto gentili anche gli altri in studio. Consiglio a tutti Andrea Vertua, grazie ancora!

Studio molto pulito, Andrea Vertua è un vero artista. Super consigliato!

Ottima esperienza ,mi ha tatuato Andrea Vertua e che dire un artista di livello altissimo ,lo studio bellissimo e super pulito a presto

Pulito , professionale. Michele mercuri TOP!!

Non è il mio primo tatuaggio, ma è il primo a colori . Che dire magnifico , esecuzione impeccabile , dolore quasi inesistente ma la cosa più apprezzabile che riuscire a trasferire quello che hai in testa non è sempre facile . Soddisfare una come me devi essere un genio ! Grazie Andrea Vertua!!!!! Tu sei un vero artista ! A presto per il prossimo !

Ho già fatto 5 tatuaggi in questo posto e mi sono sempre trovata benissimo. Oggi ho effettuato il mio 6^ tatuaggio e ringrazio Andrea Vertua per la sua disponibilità, simpatia e professionalità e per aver realizzato esattamente ciò che avevo chiesto.

Ieri e oggi mi sono tatuata con Andrea Vertua e simpaticissimo e mi ha fatto tre capolavori , prezzo onestissimo , ve lo consiglio

Studio fantastico e con Andrea Vertua mi sono trovato, molto bene, professionale simpatico, mi ha tatuato il petto e ne sono orgoglioso, lavoro eccezionale, ci ritorno per il secondo tattoo

Professionali dall’igiene ai consigli sui lavori da eseguire

Top!

Studio di tatuaggi super alla moda. Ambiente moderno, spazi luminosi e colorati. Personale specializzato e molto cordiale. Esperienza consigliata!

The best in town

Septum eseguito in data 26/05/2023 da Alberto. Chiesto appuntamento con pochissimo preavviso, sono riusciti ad accontentarmi il giorno stesso. Studio molto professionale e Alberto è bravissimo: ti dedica tutto il tempo necessario, è super delicato, ti mette subito a tuo agio, ti spiega passo passo con cura e gentilezza cosa sta facendo (consigliatissimo quindi anche per chi esegue il primo piercing). Ci tornerò sicuramente, sia per l'ordinaria manutenzione del piercing, che per eseguirne altri (e andare a tagliarmi i capelli dato che c'è anche il barbiere dentro lo studio!). Grazie!

Ottima accoglienza, Studio pulito, bello e professionale. Ho fatto piercing con Alberto Netti, grandissimo professionista e di una precisione, manualità e bravura uniche, e il microblading alle sopracciglia con Roberta Longo, bravissima anche lei, che ha realizzato il progetto che volevo e più adatto a me, ottenendo il risultato fantastico che speravo. Entrambi i lavori ottimi! Assolutamente consigliato.

Bellissima location,ambiente pulito e staff gentile e simpatico. Ho eseguito il mio tatuaggio con luigi persona simpaticissima e molto umile,amante del suo lavoro e degli animali...un professionista unico nel suo genere.line pulite e il risultato è un capolavoro...l arte non ha prezzo,grazie a tutti farò un altra recensione a fine progetto.grazie luigi oltre al lavoro 6 diventato un amico.consiglio a tutti eseguito tutto a mano libera.. ..un opera d'arte

Ambiente pulito e staff gentilissimo, ho fatto il mio primo helix piercing, eseguito da @zaros.piercer, professionista con grande esperienza e pazienza

Spaccate

Il servizio di Loffre barber shop è eccellente. I barbieri sono competenti, disponibili e si abbinano benissimo all'ambiente dell'Hive Tatoo Art Gallery

Tattoo per tutti i gusti effettuati da professionisti che lavorano anche in Inghilterra.

Super disponibili e carinissimi.

Ambiente grande e curato. Personale disponibile e accogliente. Andrea Vertua, artista straordinario, persona simpatica e rassicurante, mi ha eseguito un bellissimo tatuaggio personalizzato. Consigliato.

Tatuaggio fatto con Andrea Vertua. Professionista di grande esperienza e professionalità. È una persona molto empatica e che sa consigliarti la cosa migliore per rendere, un segno indelebile, ancora più significativo. Posto molto bello e accogliente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024