Menu

Horteria Moscova
Ristorante a Milano

Via della Moscova 24, Milano

Informazioni su Cerere Milano



Contatore delle visualizzazioni101 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via della Moscova 24
Milano MI
3534419985
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Martedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Mercoledì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Giovedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Venerdì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Sabato
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:30
Domenica
12:30 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Horteria Moscova

  • Dove si trova ?
    Horteria Moscova si trova in Via della Moscova 24, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Moscova 24 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476671000, 9.191304500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Horteria Moscova apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Horteria Moscova chiamando il numero di telefono 3534419985.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Horteria Moscova ha ricevuto 96 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 96 recensioni

Recensioni di Horteria Moscova

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Delizioso ristorante. Uno di quei locali dove esci pensando di tornarci presto. Informale quanto basta, ma curatissimo. Servizio perfetto e cucina sana, freschissima e ben preparata. Sorrisi, cortesia e garbo.

Great dinner, excellent food and outstanding service making a very pleasant evening

Business lunch un po' caro rispetto all'offerta

Menu vario ma i probabilmente ha senso solo come menù degustazione date le portate piccole. Alcuni piatti da migliorare. Atmosfera e servizio ottimi

Ottima qualità e servizio. I sapori autentici e ricercati. Consigliato per un tranquillo tet a tet

Il ristorante offre un'atmosfera intima e accogliente con pochi tavoli, creando un'esperienza davvero speciale. I piatti presentati sono straordinari, con sapori particolari che hanno reso la mia cena indimenticabile, Mauro è un vero esperto nel suo campo. La sua passione per i vini si riflette nelle selezioni davvero particolari che ha proposto durante la mia cena. Ogni sorso era un viaggio attraverso sapori unici e raffinati. La sua conoscenza e dedizione hanno contribuito a rendere l'esperienza ancora più memorabile. Consiglio vivamente questo luogo per chi cerca un'esperienza culinaria di alta qualità.

Risposta dal proprietario

🙏🏼❤️🙏🏼 …

ottimo bistrot in super centro, forse prezzi un po' alti, ma tutto super! da riprovare

Tutto buonissimo e bellissimo .

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giovanni 🙏🏼 …

Il ristorante in se è molto carino con un servizio estremamente gradevole, personale gentile e disponibile. Nel complesso la cucina è buona con piatti elaborati ma azzeccati. La nota dolente è una soltanto, le porzioni! Troppo ridotte, per 30€ca si mangia un filetto di triglia che pare quello di un pesce rosso. Il vino, seppur di qualità è prezzato troppo alto e il conto a fine serata rimane troppo salato per quanto mangiato.

Very nice little restaurant a bit hidden in Moscova. Interested and sophisticated menu with lots of vegetarian options (I am not vegetarian, but their vegetables are very good). I already came back another time

Posto meraviglioso e piatti con ingredienti freschissimi, di stagione, che ti fanno tornare a casa col sorriso. Mauro e Giorgia sono due “osti” impeccabili che ti sanno accompagnare in un vero e proprio viaggio tra sapori e profumi. Da provare “Horto”, il loro piatto di verdure cotte, crude e fermentate: non avete mai mangiato le verdure così… un comfort food che non ti lascia sensi di colpa!! Grazie perché da voi faccio sempre bella figura a portare amici e clienti ❤️

Siamo stati qui per cena. Che dire... Il menu degustazione x6 era ottimo, per non parlare del risotto. I piatti sono molto curati e sono un tripudio di sapori diversi che si intrecciano. Si possono sentire uno a uno. Calice di vino fenomenale. La ragazza che portava i piatti al tavolo non ha mai mancato di darci i dettagli di ogni pietanza che stavamo per provare. Sempre sorridente e gentile così come il ragazzo che lavora con lei. Molto preparato sulla carta dei vini e nel consigliare, anche ad altri tavoli, i migliori abbinamenti. Sono stati una coccola per tutta la serata e sempre a disposizione. Se proprio devo trovare un qualcosa che non mi è piaciuto molto, ma è a gusto totalmente personale, la location in sè non mi ha fatto impazzire anche se i tavoli sono veramente particolari. Il bagno invece era molto pulito e caratteristico con all interno un profumatore al fico che è tra le mie fragrance preferite. I prezzi sono di fascia alta ovviamente ma per me più che una cena è stata un experience di sapori e profumi che in alcuni casi mi hanno portato indietro nel tempo. Spero potrò tornare nuovamente.

Io e il mio compagno abbiamo trascorso una serata davvero piacevole all’interno di questo ristorante. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità sia del servizio che dei piatti, per niente banali. Le portate erano cucinate alla perfezione con dei gusti molto equilibrati e ricercati.

Risposta dal proprietario

Grazie Davide, siete stati speciali anche Voi come clienti, a presto 😘 …

Stumbled across this place looking for a non-touristy and delicious experience and we were not disappointed! Mauro was fantastic - offering detailed answers to our questions and giving perfect suggestions. We tried a sample of appetizers/mains and it became impossible to pick a favorite. Everything had a punch of flavor and was deliciously unique. It was elegant without being flashy - never losing that sense of family/home that you always associate with Italian food. And you definitely can’t skip dessert 🤤 I can’t wait to return to Milano - mostly to enjoy another meal here!

Locale carinissimo e cibo molto buono, una bella scoperta!

Veramente sorpreso da questa nuova chicca in Moscova. La zona dei ristoranti storici incartapecoriti E dei pop-up innovativipermodamachesonougualiatuttiglialtri finalmente offre una location moderna e soprattutto una cucina di alto livello, ai limiti del fine-dining, pur non dichiarato. Letteralmente "Outstanding". Spin-off di locale analogo vicino Venezia, offre grande equilibrio dei piatti, sia nel menù che nella composizione e nel gusto, con note sorprendenti su elementi tradizionali. Anche la carta vini assai interessante, diversa dalla solita massa pur senza affondare negli eccessi fanatici dell'ipernicchia. In sala i giovani titolari, garanzia di vivo impegno a far crescere la propria creatura. Più che consigliato!!! Prezzi in linea con la zona, ma a differenza di molti altri in zona, si esce contenti di averli spesi.

Ottimo ristorante. Responsabile di sala professionale, riservato e gentile. Tutte le portate compresi i dolci sono eccellenti.

Comincio dicendo che il ristorante è bellissimo, ambiente curato e dettagli ricercati. Il servizio un po' lento ma gentile e attento. I piatti sono sicuramente studiati e i gusti soddisfano il palato ma i prezzi sono a mio parere veramente esagerati, soprattutto per i piatti vegetali (hummus, gazpacho, zucchine). Lo dico da persona abituata a mangiare fuori a Milano, spesso e volentieri in ristoranti over-priced. Forse qui sono rimasta scottata da un'esperienza in un quartiere che - devo tenere a mente - non fa per me e si nutre piu di apparenze che di sostanza.

Location curata. Titolare disponibile ed attento. Ottimo cibo...un piacere per occhi e palato Davvero una bella sorpresa.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏🏼. Il piacere è tutto nostro …

É il posto che non ti aspetti! Un posticino semplice ma curato dove la proposta culinaria è assolutamente eccezionale dalla presentazione del piatto al gusto. Meritevole di menzioni su guide importanti, se ancora non le hanno ci arriveranno presto!

Risposta dal proprietario

Ma grazie 🙏🏼🤩 …

Super relaxed and nice restaurant with outdoor seating. Nice business lunch menu. Just so happened to spot them on the way to another restaurant and glad we stopped here.

Ristorante ben curato in un ambiente raffinato e piacevole, consigliato soprattutto per i pranzi di lavoro con clienti. Ottime le proposte del menù che cambiano regolarmente

Ho festeggiato con amici il mio compleanno... esperienza grandiosa, servizio cortese e ineccepibile e che dire dei piatti... brlli da ammirare, saporiti con gusti inaspettati e con prodotto di qualità... super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Domenico 🥰. Ti aspettiamo da ottobre con il nuovo menu 😋 …

Splendido locale. Ottimo il cibo. In centro a Milano. Da andarci...

Excellent! #thankYou

Outstanding! Creative, locally sourced. Fish and veggie dishes truly memorable. Come here when you’re tired of the tourist restaurants. Our waiter Mauro was fantastic and gave wonderful wine pairing suggestions. One of the best restaurants we tried in Northern Italy.

Risposta dal proprietario

It’s been a pleasure to have you as guests. See you next time and enjoy the Como lake vibes 😁. Best …

Davvero super. Si merita le recensioni che ha. C'è grande passione dietro e si vede. Ottima selezione di vini e cibo ottimo. Consiglio vivamente il risotto!

Un modo per alzarsi dal tavolo di un ristorante e pensare di aver mangiato sano è mangiare in un ristorante come Horteria. Le ricercate materie prime vegetali e le loro trasformazioni, il valore nutritivo degli ingredienti e la spinta probiotica delle fermentazioni. Fermentazioni non troppo spinte ma adatte a tutti, così come le portate di uno strabiliante menù degustazione di 6 portate,con una curiosa amuse bouche e un perfetto pre dessert . La cottura della carne, perfetta . Avrei gradito anche qualcosa di un po’ più spinto come fermentazione , ma sopratutto avrei gradito una acqua minerale rispetto ad una microfiltrata, il discorso di stare attenti al ph ai contenuti minerali, cozza un po’ se poi si serve l’acqua di rete microfiltrata . La descrizione dei piatti è fatta con cura e conoscenza tecnica

The ingredients from the local farms are top.. the recommended pairings are even better. 10/10.. just follow their lead.

Excellent. Great service, innovative food based on seasonal ingredients. Lots of vegetarian and non vegetarian options. Very good value based on high quality. Update: this was the best meal I had over three weeks in Italy and that included Michelin-starred restaurants.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024