Menu

Horto
Ristorante a Milano

Via S. Protaso 5, Milano

Informazioni su Horto Restaurant Milano



Contatore delle visualizzazioni602 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Protaso 5
Milano MI
0236517496
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Horto

  • Dove si trova ?
    Horto si trova in Via S. Protaso 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Protaso 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466147200, 9.187592500
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Horto chiamando il numero di telefono 0236517496.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Horto ha ricevuto 172 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 172 recensioni

Recensioni di Horto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
18 giorni fa su Google

Sapori eccellenti, abbinamenti insoliti e una location ineguagliabile. Prenotate in anticipo.

25 giorni fa su Google

Serata azzeccatissima , temperatura ideale con leggero venticello in mezzo alla natura . Vista Duomo con illuminazione serale , servizio splendido con personale elegante , qualificato e disponibile . Cibo raffinato con abbinamenti spettacolari . Che dire .... pronti a tornarci . Complimenti

1 mese fa su Google

Sono passato a fare un aperitivo con mia moglie un sabato sera , ottima accoglienza dello staff e Rooftop di prima categoria direttamente con vista in galleria . Cocktail ottimi consigliati direttamente dal manager Oscar e serviti e raccontati minuziosamente dal barman ..! Che dire ottima prima esperienza , sicuramente da provare in futuro per una cena

1 mese fa su Google

Ci sono andato per colazione. Menù ridotto con opzioni base. Buon caffè. La pasticceria del giorno era discreta. Buone le uova alla Benedict, ma forse ci vorrebbe più salsa. Non sono disponibili succhi di frutta freschi. Il servizio è stato cordiale ma molto lento perché la padrona di casa era anche cameriera. Bel locale con aria condizionata. Posti a sedere all'interno e all'esterno con vista.

1 mese fa su Google

In termini di aspetti positivi, questo è stato senza dubbio uno dei pasti migliori e più unici che abbia mai assaggiato in una delle location più belle: ogni piatto della degustazione di 5 portate era unico, saporito e delizioso. Le porzioni sono abbondanti e alla fine eravamo sazi. L'atmosfera è davvero mozzafiato, la vista dalla terrazza è mozzafiato e l'arredamento interno è minimalista e bellissimo. Purtroppo il servizio è stato una grande delusione: 1. All'arrivo, abbiamo chiesto di sederci all'esterno, ma ci hanno detto di no perché tutti i tavoli erano presumibilmente prenotati. Solo che nessuno si è riempito per il resto della serata e non ci è stato offerto di cambiare tavolo, il che ha dato il via alla nostra serata con una nota negativa (ci hanno detto di aver avuto cancellazioni dell'ultimo minuto, anche se è un po' strano che sia così per tutti i tavoli). 2. Ci sono volute 2 ore per ricevere la nostra prima portata (siamo arrivati alle 20:00 e l'abbiamo ricevuta verso le 21:40), e non abbiamo ricevuto alcun preavviso o preavviso riguardo all'orario. Anche se sappiamo che la ristorazione di lusso dovrebbe essere un'esperienza piacevole e rilassante, questo è stato un po' eccessivo e avremmo dovuto essere informati all'inizio, in modo da sapere cosa aspettarci (ce ne siamo andati a mezzanotte). 3. C'era un pezzo di plastica nel mio dessert che, per fortuna, ho notato prima di assaggiarlo e che sono riusciti a sostituire: il personale si è scusato e mi ha rimborsato i drink per la serata, ma è stato comunque un errore per un locale di questo calibro (e senza dubbio un problema di salute e sicurezza). Il responsabile della serata, Oscar, è stato gentile e si è preso cura di noi al meglio delle sue possibilità, contattandomi persino dopo cena per scusarsi della nostra esperienza (motivo per cui ho dato loro 2 stelle per il servizio). Nel complesso, abbiamo apprezzato il cibo e l'atmosfera, anche se il servizio dovrebbe essere migliorato per garantire che il pasto ne valga la pena.