Menu

I Sapori di Napoli
Caffè a Milano

Viale Giovanni Suzzani 12, Milano

Informazioni su I Sapori di Napoli Milano



Contatore delle visualizzazioni136 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Giovanni Suzzani 12
Milano MI
026420632
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
06:30 - 19:00
Martedì
06:30 - 19:00
Mercoledì
06:30 - 19:00
Giovedì
06:30 - 19:00
Venerdì
06:30 - 19:00
Sabato
06:30 - 19:00
Domenica
06:30 - 14:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su I Sapori di Napoli

  • Dove si trova ?
    I Sapori di Napoli si trova in Viale Giovanni Suzzani 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Giovanni Suzzani 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.505396400, 9.197440400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • I Sapori di Napoli apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 06:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare I Sapori di Napoli chiamando il numero di telefono 026420632.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    I Sapori di Napoli ha ricevuto 656 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 656 recensioni

Recensioni di I Sapori di Napoli

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Trovato per caso su instagram...piacevolissima scoperta: una pastiera così buona non l' ho mai mangiata e una colazione con riccia e frolla che sapevano di Napoli...che to dico a fa!? Il clima che si respira poi è troppo bello...complimenti a tutto lo staff. Ci ritornerò sicuramente. Super consigliato!!

Gustoso e piacevole.

Caffetteria tranquilla, sfogliatelle buonissime e croccanti, staff cordiale consigliatissimo

Cibo e dolci fantastici

Superb cafe for authentic coffee and food.

Ottimo caffè e servizio cordiale. Raccomando ;)

Caffè buonissimo così come la brioche e la graffa. Abbiamo anche preso mezzo kilo di pasticcini di qualità molto buona. Prezzo più che onesti. Proprietario molto simpatico. Da riprovare.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Una delle migliori pasticcerie che abbia mai visto a Milano. Ottimo servizio, tutti erano molto cordiali. Frequentato da italiani.

Esperienza positiva in questo angolo di napoletanità! Piccolo bar che non si fa notare ma che sorprende per l'accoglienza calorosa, l'atmosfera genuina e la bontà della colazione (apprezzate le brioche alla crema accompagnate da un buon cappuccino).

E' il classico bar dove da fuori sembra un "chissàcosa" poi entri e capisci che ci tornerai. Qualche stringa di plastica come porta, dei tavolini e i bancone in un posto piccolo... FERMI... le apparenze crollano subito: il titolare vi saluta con sorriso e calore, il bancone ci si rende conto che è pieno di delizie tipiche e i prezzi farebbero zittire la carissma Milano, sciogliendola col calore napoletano! Bravissimi, veloci, pulizia, e tanta gentilezza nell'aggiungere se si vuole acqua, spruzzate di polveri dolci. Seriamente è una coccola entrare qui dentro! Bravissimi!

Pastiera fantastica!!!!👏🏻👏🏻👏🏻

Caffè sicuramente ottimo... ma le brioches... insomma. Poi vendono cose anche di 5-6 giorni...e questo NON VA BENE! Gli SCONTRINI poi...lasciamo stare! Quando i prodotti sono freschi sono in genere ottimi.... Però se sono freschi........!

Warm and welcoming staff. Their Cornetti and cappuccino are simply the best!

Non appena entri ti ritrovi catapultato a Napoli, tra sfogliatelle, pastiere, pizzette, panini napoletani e tanto altro. Ma non solo, oggi abbiamo prenotato una cassata siciliana (perché da loro trovi solo ricotta siciliana), i sapori sono davvero quelli del sud.

Rosticceria e pasticceria per la festa di natale consegate in ufficio favolose, ottimo tutto. La pasta lievitata ben alveolata leggera per la frittura, dolci autentici napoletani tutto squisito per non parlare del caffè

Un angolo di Napoli a Milano dove si respira la dolcezza del vivere, ottimo caffè paste indimenticabili come i panini

Dolce, salato, da fare invidia a…Napoli! Complimenti!👏

Locale da evitare se siete a dieta, caffè ottimo e brioches ripiene all'inverosimile, consigliato anche per una veloce pausa pranzo. Unica pecca il locale, troppo piccolo per l'affluenza del mattino.

Un ottimo posto per fare colazione! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, i croissant sono deliziosi e abbastanza abbondanti. Ti consigliamo la tua visita!

Caffè;acqua frizzante;Latte Bianco;Sfogliatella Riccia o Frolla…Sto parlando di vivere a Milano,con un angolo perfetto dove si mangia bene dalla mattina al pomeriggio,ben servita con l’accoglienza Napoletana.Super consigliato

Da provare assolutamente! Prezzi bassi e qualità molto alta. Dario è un maestro!

Qualità , serietà , professionalità e tanta passione. Pasticceria e rosticceria napoletana . Vasta scelta . Da provare e riprovare

5 stelle per caffè (davvero ottimo, al pari del più blasonato "aroma" ad isola) e offerta di dolci e rustici soddisfacente. Nel complesso 5 stelle e miglior bar del quartiere per pausa caffè e pranzo veloce.

.. È ASSOLUTAMENTE DA PROVARE. ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE. L'HO APPENA SCOPERTO E SONO USCITO COL SORRISO PER CORTESIA E BONTÀ DI PRODUZIONE PROPRIA. NAPOLI CON SORRISO E PRODOTTI DOC.

Best pastries I’ve had in my life! Food is amazing and service is very friendly and courteous. Highly recommend and can’t wait to go back.

Ottimo posto, autentica atmosfera milanese!

Ottimo caffè e aragosta al cioccolato, servito con cortesia e soprattutto con il bicchiere d'acqua come a Napoli

Pasticceria eccellente con i veri sapori napoletani, mangiare le loro sfogliatelle e stato volare via e arrivare direttamente a Napoli. Un esperienza fantastica da provare assolutamente

Ottimo bar/pasticceria/rosticceria. Prezzi molto buoni e prodotti di qualità

I gestori sono molto simpatici, ottima atmosfera. I baba e le zeppole sono le migliori che ho provato a Milano. Bravi.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024