Menu

Icp Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella
Centro medico pubblico a Milano

Via Rugabella 4/6, Milano

Informazioni su ICP Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella Milano



Contatore delle visualizzazioni293 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Rugabella 4/6
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:30 - 16:00
Martedì
07:30 - 16:00
Mercoledì
07:30 - 16:00
Giovedì
07:30 - 16:00
Venerdì
07:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Icp Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella

  • Dove si trova ?
    Icp Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella si trova in Via Rugabella 4/6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rugabella 4/6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.458992800, 9.189121100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Icp Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Icp Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella ha ricevuto 177 recensioni con una valutazione media di 2,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,4/5
Media di valutazione Basato su 177 recensioni

Recensioni di Icp Istituti Clinici di Perfezionamento - Rugabella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo poliambulatorio, lo frequento da molti anni e mi sono sempre trovata bene, sia per i medici che per tutto il personale.

Grazie infinite alla Dottoressa Fasano Gloria Super Gentile e disponibile.

Great experience. I went with 0 expectations because of the reviews. I was attended for 3 people and all of them were very kind, specially the radiologist who attended my daughter, she was kind and patience with her. Recommended 100%. Grande esperienza. Sono andata senza aspettative a causa delle recensioni. Sono stata assistita per tre persone e tutte sono state molto gentili, specialmente la radiologa che ha assistito mia figlia; è stata gentile e paziente con lei. Consigliato al 100%.

Mi sono rivolta il giorno di ieri preso al poliambulatorio per una visita oculistica, avevo un po' di paura per tutte le recensioni negative che avevo visto, ma fortunatamente mi sono ritrovata con una bravissima dottoressa Donatella Fasolato ,mi ha fatto tutte le revisioni, mi spiegava tutto al dettaglio,quindi al meno io mi sono ritrovata bene! Purtroppo a quanto ho capito era il suo ultimo giorno prima di andare in pensione.

Accoglienza ottima. Gentilezza e professionalità davvero sorprendenti. Ho fatto un'eco addome e dopo nemmeno 5 minuti avevo già il referto. 👍🏻 …

garazzi di terzo piano che fanno vaccinazione super gentili! se ci sono 10 stelle gli davo 10!!!

just a clinic not a hospital

Avevo appuntamento alle 8:30 per un vaccino e sono arrivata con 15 minuti di anticipo. Ero preparata psicologicamente ad attendere ben oltre l'ora fissata. In realtà sono stata chiamata alle 8:20, vaccinata ed informata dettagliatamente sui possibile effetti collaterali. Ho trovato molta professionalità e cortesia. Grazie!

Abbastanza negativa

Dottoressa Stripparo eccezionale, fosse per lei darei 5+ stelle. Ha eseguito l'ecografia morfologica in modo approfondito, spiegandoci nei dettagli tutto ciò che stava vedendo e misurando, con tanto di stampe aggiuntive perché si sa che noi mamme apprezziamo. È stata davvero gentile, umana, esaustiva e scrupolosa. Abbiamo però effettuato la visita con un ora di ritardo, l'organizzazione del poliambulatorio fa davvero desiderare.

La dottoressa che mi ha visitato è stata una delle più gentili che abbia mai conosciuto. Metto però tre stelle perché il resto del personale della struttura è stato decisamente poco attento alla privacy dei pazienti.

Mi sono recata in questa struttura per il cambio del medico curante e devo dire che l'accoglienza , la.professionalità e l'educazione degli operatori mi hanno piacevolmente colpita, un plauso particolare alla signora con il caschetto biondo di cui purtroppo non ricordo il nome, incaricata al bureau delle informazioni, attentissima al utente, bravi continuate così, merce rara ormai dove la maleducazione purtroppo fa da padrona!

Personalmente mi sono trovata sempre benissimo, educati e pazienti. La dottoressa Mamone è sempre cortese e professionale.

Da quando è stato rimodernato funziona molto meglio si possono fare diversi esami clinici

Stamattina mi sono recata agli uffici per la revoca del medico ,personale gentilissimo, veloce e professionale . In 5 minuti ho fatto tutto grazie

Ho trovato posto per un'ecografia muscolo tendinea solo 2 giorni lavorativi dopo la prescrizione medica, accettazione veloce e orario dell'appuntamento più che rispettato (sono stata chiamata 2 minuti in anticipo, cosa rara nella sanità pubblica). Ero preoccupata avendo letto le recensioni precedenti ma devo dire che a me è andata più che bene.

Mi sono recata presso questo Poliambulatorio per una visita oculistica tramite SSN, a causa di un calo del visus. Il medico oculista a cui sono stata assegnata, mi ha sottoposta a una visita prolungata, con un esame estremamente lungo e approfondito dello stato di salute dell' occhio nelle sue diverse parti, misurazione della pressione oculare e una scrupolosa valutazione della correzione visiva da prescrivere. Mi ha diagnosticato una cheratite puntata, prescritto la cura e fatto lui stesso la impegnativa per una visita di controllo da effettuarsi tra un mese per verificare l'andamento. Sono rimasta piacevolmente colpita non solo dalla accuratezza e attenzione con cui questo medico oculista ha svolto la visita ma anche dalla sua infinita pazienza nel gestire la mia notevole difficoltà a sopportare alcune delle procedure, causata dal fortissimo dolore oculare che provavo ogni volta che utilizzava fonti luminose per esaminarmi l'occhio. Era da tanto tempo che non ricevevo una visita oculistica così attenta. Vorrei complimentarmi e ringraziare sentitamente questo Medico.

Vorrei ringraziare la Sig.ra Debora che mi ha permesso di poter presentare la mia richiesta alla Responsabile Sig.ra Oldani Arianna la quale con molta gentilezza e professionalità mi ha risolto il problema. Ero stata in Bande Nere ma tutto va espresso dietro una cancellata alla faccia della privacy e senz alcun risultato. Se esiste anche da voi la meritocrazia do' il massimo alle due Signore che mi hanno ricevuto.

Son molto soddisfatta sia della cordialità del personale e di chi si occupa di controllare gli accessi, che della visita oculistica stessa. Unica pecca? Il medico ha trattenuto la fattura e ciò non rende possibile la richiesta di rimborso di parte del ticket. La cosa scandalosa è che in internet forniscono due contatti telefonici a cui nessuno risponde, il centralino ovviamente non può far nulla e non ci son i contatti né del medico né una mail fornita dalla struttura stessa. Lo trovo assurdo

Visita endocrinologica perfetta con una dottoressa veramente molto efficiente ed esperta.

L’ho trovato appuntamento in via Rugabella 4/6 su link solo il secondo giorno di prova, ho preso appuntamento giorno dopo alle 8.30, mi hanno ricevuto in tempo, il personale gentilissimo, mi ha rinnovato la tessera sanitaria e 8.45 ero già fuori. Vi lascio nelle foto il link per prendere appuntamento senza coda, ma da provare un paio di volte perché anche a me usciva tutto impegnato e libero dopo un mese. Il servizio buono! Meglio di via Oglio e via Doria. Lo consiglio! Soddisfatta!

Ben organizzato e funzionale.

Tranquillo e funzionale

Buongiorno! Metto questa foto che forse può essere utile a tante persone … se deve fare prenotazione per tutto … lascio la foto, oggi ho dovuto andare fino lì solo per saperne questo , ma devo anche dire che è molto organizzato, il personale molto gentile …

Anch'io mi ero spaventato leggendo alcune recensioni negative, ma a dire il vero mi sono trovato benissimo nonostante il covid.Alla cassa e la dottoressa otorino sono state gentili e professionali. Ci tornerò senz'altro.

Abbastanza puntuale, rispetto delle regole anti covid. Questionario all'ingresso, misura temperatura, personale gentile.

Sono partita prevenuta dato le recensioni molto negative Ma il mio pensiero è cambiato in positivo da quando ho fatto accettazione fino alla visita. Ho trovato solo gentilezza e professionalità. La dottoressa che mi ha effettuato la morfologica è stata carinissima e super chiara in tutto. Esperienza super positiva

Anche in tempi di Covid19 io mi sono trovato bene, gentili e ben organizzati. Il medico poi (urologo Dott. Jean Bustros) molto gentile, prodigo di consigli, la capacità di metterti a tuo agio. Certo... o ci si reca coi mezzi pubblici oppure è impossibile arrivarci coi propri mezzi, ma diventa a volte una occasione per fare un giro nel cuore di Milano

Sono riuscito a completare il rinnovo delle esenzioni ticket in tempi ragionevoli nonostante il periodo difficile. Un plauso al personale "di smistamento" all'ingresso che infondeva fiducia a persone smarrite nella burocrazia sanitaria. L'addetta di oggi allo sportello D invece dovrebbe decisamente cambiare occupazione e trovarne una che non coinvolga il contatto con il pubblico.

Ambiente ampio e pulito, senza dovere fare code agli sportelli e attese per le visite

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024