Menu

Ideoteca
Arredo bagno a Milano

Via Tagliamento 7, Milano

Informazioni su Ideoteca Milano


Descrizione

Ideoteca a Milano, esegue ristrutturazioni edili chiavi in mano. Dall'idea alla messa in opera, alle finiture. La ristrutturazione di un appartamento o di un singolo bagno è una cosa seria, che non può essere assolutamente lasciata al caso. Ecco perché proponiamo di progettare insieme la propria casa o il proprio bagno. Si comincia proprio con il confronto con il cliente e i suoi desideri. Perché le preferenze, il ritmo di vita e il concetto di comodità ed eleganza saranno le linee guida del progetto. Per noi ristrutturare l’appartamento o il bagno non significa solo fare manutenzione, ma anche trasformare una stanza di servizio in un ambiente unico, confortevole e funzionale. Proprio come hai l’hai pensata tu. Rivolgiti a IDEOTECA, siamo in Via Tagliamento, 7.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni177 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tagliamento 7
Milano MI
3468099280
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
10:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
10:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Restauri
  • Lavori di Ristrutturazione
  • Ristrutturazione di Cucine
  • Progettazione Bagni

Mappa

Domande Frequenti su Ideoteca

  • Dove si trova ?
    Ideoteca si trova in Via Tagliamento 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tagliamento 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443862100, 9.214965300
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Ideoteca offre diversi servizi tra cui:
    • Restauri
    • Lavori di Ristrutturazione
    • Ristrutturazione di Cucine
    • Progettazione Bagni
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ideoteca apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ideoteca chiamando il numero di telefono 3468099280.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ideoteca ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Ideoteca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sabato sono stato da Ideoteca per trovare idee e nuove soluzioni per finiture ed arredamenti della mia nuova casa. Antonella e Paola sono molte professionali e preparate e hanno saputo darmi ottimi consigli e idee veramente originali. Tutte le soluzioni vengono accuratamente valutate senza mai avere fretta di decidere. Davvero consigliatissimo!

ho conosciuto Antonella e Paola per caso, dopo essere stata in uno Showroom li vicino. Da subito si sono dimostrate molto gentili, professionali. Siamo andati li con l'idea di comprare solo pavimenti e rivestimenti, alla fine abbiamo arredato tutta casa da loro: pavimenti, rivestimenti, bagni, cucina, letto e divano. Sono state di una pazienza infinita, ci hanno consigliato nel modo giusto e sono state in grado di dare risposta e supporto ad ogni nostro dubbio. Consiglio vivamente Ideoteca, è il posto giusto per trovare professioniste che amano il proprio lavoro. Brave e grazie di tutto!

Posto pulito e tranquillo personale cordiale con molta disponibilità consiglio di visitare a tutti

Mi sono rivolto casualmente a questo studio di progettazione vivendo in zona ci passavo davanti fino a quando non ho avuto la necessità di rivolgermi amqulcuno per ristrutturare casa. Sin da subito ho riscontrato una grande professionalità ed esperienza nonché una piacevole cordialità. Personalmente sono stato seguito dalla signora Antonella grande esperta soprattutto di cucine. Consiglio vivamente per chi volesse davvero un buon risultato per la propria casa.

Consigliatissimo, attenzione verso il cliente massima, super professionali e super disponibili. Ci hanno progettato la cucina, con un accostamento di colori TOP. Materiali di qualità!!

Grande cortesia e competenza, prodotti di qualità.

Ho trovato un'esposizione ricca di proposte e di materiali, molto curata. Sono esposti anche alcuni pezzi di arredobagno e una cucina con design e materiali di gusto. L'Architetto Empironi che segue l'esposizione è una professionista molto competente e ricca di idee.

Il negozio, di nuova realizzazione, presenta alcuni tra i brand piu noti nel mondo del design ed è un ottimo punto di riferimento per progettisti. Grazie al tocco sapiente dell'Architetto Empironi, che vi guiderà passo passo nella ristrutturazione del vostro appartamento, sarete certi di non lasciare nulla al caso. Saprà concretizzare le vostre idee unendo il lato estetico a quello pratico/funzionale.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/03/2024