Menu

Idraulica G.Cioffi
Idraulico a Milano

Piazza Lionello Bettini, Milano

Informazioni su Idraulica G.Cioffi Milano



Contatore delle visualizzazioni178 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Lionello Bettini
Milano MI
024045845
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Idraulica G.Cioffi

  • Dove si trova ?
    Idraulica G.Cioffi si trova in Piazza Lionello Bettini, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Lionello Bettini Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462625000, 9.133289900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Idraulica G.Cioffi chiamando il numero di telefono 024045845.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Idraulica G.Cioffi ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 3,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,3/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Idraulica G.Cioffi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravo, l’ho utilizzato un paio di anni fa per riparare cerniere e rubinetti di casa, molto professionale.

È l'unico tecnico dell'ambito idraulico a cui permetto di entrare in casa (a cui tengo). Persona molto competente, oltre a dare ottimi suggerimenti, svolge il proprio lavoro con molta attenzione e, cosa ancor più importante, SENZA ARRECARE DANNI AGLI ARREDI PRESENTI, con graffi, graffietti ed incuria. Qualità rara, prima di sostituire, valuta la possibilità di riparare. Consigliatissimo.

Questa recensione è per rispondere al signore che il giorno 18 di agosto mi trovava nel mio negozio e molto gentilmente gli ho risolto il problema vendendogli un tappo al prezzo di 5 euro FATTURANDO IL BENE REGOLARMENTE CON FATTURA ELETTRONICA PECCATO CHE IL SIGNORE NON HA CAPITO CHE LA FATTURA LA PUO VEDEREIL GIORNO DOPO L ACQUISTO NEL SUO CASSETTO FISCAALE O VENEDO PRESSO IL MIO NEGOZIO A RITIRARLA. SPERIAMO DI NON DOVER INCONTRARE CLIENTI DI QUESTO GENERE QUANDO VORRÀ RITIRARLA È PRESENTE NEL MIO NEGOZIO PREVIO APPUNTAMENTO VISTO IL PERIODO COVID. GRAZIE A TUTTI I MIEI ALTRI CLIENTI

Ottima esperienza.. idraulico qualificato con esperienza ventennale, puntualità e onestà sono il suo forte.. sono rimasto molto contento del suo lavoro.. lo consiglio, se cercate una brava persona che sà lavorare..

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024