Menu

Idrofisiovet Milano
Veterinario a Milano

Via Giuseppe Parini 7, Milano

Informazioni su IDROFISIOVET MILANO



Contatore delle visualizzazioni345 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Parini 7
Milano MI
0287072545
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Idrofisiovet Milano

  • Dove si trova ?
    Idrofisiovet Milano si trova in Via Giuseppe Parini 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Parini 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477555000, 9.193569000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Idrofisiovet Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Idrofisiovet Milano chiamando il numero di telefono 0287072545.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Idrofisiovet Milano ha ricevuto 23 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 23 recensioni

Recensioni di Idrofisiovet Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ambiente molto professionale e con rispetto x tutti i pazienti piccoli e grandi. C'è grande umanità nel capire anche le paure dei proprietari x i loro affetti. Soprattutto la Dottoressa Alessandra e le sue collaboratrici hanno a cuore ciò che ho detto prima ed hanno anche una particolare propensione alla dolcezza verso i proprietari ed i loro cani. Cosa rara. Andate con fiducia che i vostri cari animali saranno trattati con amorevole dolcezza anche quando sono poco socievoli. Questo nn significa che nn siano molto professionali ma il contrario. È solo un modo diverso di occuparsi dei loro pazienti e dei loro cari. Fidatevi e rimarrete soddisfatti.

Personale all'altezza del proprio lavoro... gentilezza e cortesia ... dott.sa Minicucci adorata da hope... grazie di ❤️ siete dei grandi

Ho conosciuto questa struttura nell'estate scorsa su suggerimento del veterinario ortopedico che aveva in cura il mio cane (schnauzer gigante), dopo un grave incidente. Esperienza meravigliosa!!! Personale molto competente, disponibile e, aspetto molto importante considerato la tipologia del paziente (cane, gatto), molto dolce, paziente e comprensivo nei loro confronti. Non è da tutti! Come noi esseri umani, anche loro hanno dei sentimenti, un carattere diverso tra di loro (anche se della stessa razza), delle paure e, purtroppo magari anche delle esperienze negative del loro passato che possono determinare una diffidenza e/o difficoltà nella loro gestione. Nella mia vita, sempre in mezzo a cavalli e cani da quando ero piccola, ho incontrato diversi professionisti veterinari, il cui approccio non si è sempre dimostrato all'altezza nella gestione dell'animale (spesso ho assistito ad episodi di nervosismo e perdita di pazienza nei loro confronti). Per quanto riguarda la mia personale esperienza presso questa struttura, oltre alle sedute fisioterapiche specifiche per il mio cane (alle quali risponde molto bene e ne trae molto beneficio), ogni volta che porto Greta per la terapia, vengo accolta dalla dr.ssa Pozzi sempre con grande attenzione sullo stato di salute di Greta, sui progressi o meno avuti dalla precedente seduta, ecc.. La sua professionalità si nota anche nella sua grande capacità di ascolto, comprensione nonchè conforto alle varie preoccupazioni/ansie di noi proprietari (spesso magari noiosi, lamentosi ecc) Per quanto riguarda Greta, oltre alle terapie più idonee ed adatte ai suoi problemi, mi ha dato parecchi consigli, sempre non invasivi per la salute e il benessere del cane, da associare alle terapie già in corso al fine di aiutarla sotto ogni profilo, in primis dolore e mobilità, nelle sue problematiche purtroppo importanti a livello motorio osteoarticolare. E che dire degli assistenti: top!!!! semplicemente fantastici! la loro dolcezza e disponibilità nel gestire i vari pelosi (grandi e piccoli) è unica. A loro, spesso sottovalutati o poco considerati da parecchi proprietari, 7 stelle! Consiglio vivamente la struttura e il suo personale a tutti i proprietari che come me ahimè necessitino assistenza, oppure anche per un semplice consulto/valutazione del proprio compagno di vita.

Il top per la fisioterapia animale

Per esperienza diretta, siamo grati a tutte le dottoresse che lavorano nella struttura con grande professionalità e competenza e grazie al cui impegno abbiamo raggiunto ottimi risultati nel recupero da un brutto infortunio del nostro cane. La cordialità e la cortesia riservate a noi padroni, un po' ansiosi e preoccupati, sono state inoltre molto apprezzate!

Accoglienza e professionalità per amici pelosi e non

Risposta dal proprietario

Grazie! E' un piacere, una passione, un impegno preciso...!

Personalmente ho fatto solo la prima visita per il mio cagnolino purtroppo paralizzato. È costata 70€ mentre presso altre strutture è stata completamente gratuita. Ho scelto di andare altrove per motivi logistici anche se mi avevano fatto una buona impressione. Mi avevano fornito una fascia non adatta al mio cane e non mi hanno fatto storie per la restituzione. Mi sembrano persone corrette e professionali anche se mi sarei aspettato maggiori consigli (ad esempio integratori da usare) vista la spesa iniziale.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Davide, la ringraziamo per la sua segnalazione. A nostro avviso la prima visita riveste un'importanza fondamentale e richiede competenze specialistiche... ma possiamo comprendere che ogni struttura si organizzi diversamente. … Altro

Bellissimo

Risposta dal proprietario

Grazie!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024