Menu

Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C.
Negozio di forniture idrauliche a Milano

Via Romeo Frassinetti 5, Milano

Informazioni su IDROSANSIRO sas Milano



Contatore delle visualizzazioni195 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Romeo Frassinetti 5
Milano MI
024045050
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 12:00 | 13:30 - 18:00
Martedì
08:00 - 12:00 | 13:30 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 12:00 | 13:30 - 18:00
Giovedì
08:00 - 12:00 | 13:30 - 18:00
Venerdì
08:00 - 12:00 | 13:30 - 18:00
Sabato
08:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C.

  • Dove si trova ?
    Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C. si trova in Via Romeo Frassinetti 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Romeo Frassinetti 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469201000, 9.141697900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C. chiamando il numero di telefono 024045050.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C. ha ricevuto 112 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 112 recensioni

Recensioni di Idrosansiro S.a.s. di Delalpi Geom. Mario & C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo negozio di idraulica, hanno tantissimi prodotti e sono disponibili a capire il problema ed eventualmente a suggerire la soluzione più semplice ed economica. Lo consiglio. La maggior parte degli idraulici di zona si serve da loro.

La gentilezza fa vivere meglio!

Hanno tantissimi prodotti servizio gentilissimi e disponibili

Ottima attenzione e la si ritrova in tutti i Rubinetto

Risposta dal proprietario

Buongiorno, La vogliamo ringraziare per la ottima recensione. Torni a trovarci! Grazie ancora.

Finalmente, un negozio che lavora ancora come un tempo, sul dettaglio e non sul buttiamo via tutto e ricopriamo, scelta zero ecologica ed anche per il portafoglio insomma! Qui oggi mi serviva un pezzo al dettaglio per rimediare ad un danno, e con 9 euro, ho sistemato tutto grazie ad una persona, di cui purtroppo non so il nome, che ci ha suggerito il pezzo giusto per la nostra esigenza particolare. In ogni lavoro ci vuole fantasia ed ingegno e questo uomo ha dimostrato di averne, soddisfando appieno la nostra richiesta, si tratta della piastra che vedete alla base del lavello in foto. In una ferramenta/idraulica molto rinomata di Milano, dove pensavo di trovare questa attenzione, non hanno capito nulla, io chiedevo un materiale e loro volevano darmi un servizio, quindi mandarmi fuori l'uomo per poi fare un pezzo a posta, magari veniva anche bene il lavoro, non lo metto in dubbio, ma non era quello che volevamo. Qui c'é attenzione al cliente e alle sue esigenze e richieste, qui c'é onestá. Grazie!!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Signora Concetta. Le siamo infinitamente grati per la meravigliosa recensione. La nostra azienda si dedica con particolare attenzione ai ricambi da circa sessant'anni, abbiamo attraversato in questi anni varie fasi di mercato e … Altro

gentili e competenti, non cercano di venderti di piu di quello che ti serve. Ben forniti.

Risposta dal proprietario

Grazie Eduardo per questa bellissima recensione. È dal 1964 che seguiamo questa filosofia. E ricevere questi apprezzamenti, nel 2023, è per noi fonte di orgoglio e soddisfazione. Grazie!!!

Ottimo fortissimo

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Mario. Torni a trovarci!

Lo conosco da anni è il migliore della zona

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio, la Sua recensione ci rende felici! A presto!

Ottimo servizio, disponibili, gentili e competenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Pedro per l'ottima recensione che ci ha voluto dedicare. Sempre a disposizione!

Prezzi buoni

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Sig. Luca per la recensione. Ovviamente speriamo di migliorare per poter meritare, nella prossima occasione, le cinque stelle!

Va bene sempre disponibili

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Simone per le cinque stelle. La sua recensione ci rende felici in quanto la disponibilità è una delle qualità che desideriamo offrire alla nostra clientela. Grazie ancora!

Servizio rapido otimo

Risposta dal proprietario

Un ringraziamento speciale, Sig. Alfredo. Da sempre cerchiamo di soddisfare i nostri clienti anche attraverso la rapidità del servizio offerto e questo ci fa sperare di essere sulla buona strada ma sempre con l'intento di migliorare. Torni a trovarci quando vuole e grazie ancora

Personale molto competente

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. È sempre un piacere per noi ricevere l'attestato di stima dei nostri clienti. Grazie. Sempre a disposizione.

Negozio attrezzatissimo, disponibilissimi dove ho risolto i miei problemi. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie Michele. Cinque stelle non possono fare altro che piacere. Una carica in più per proseguire su questo percorso. Grazie ancora. Sempre a disposizione!

Competenti e disponibili ad aiutare anche i clienti meno esperti. Offrono servizi difficilmente reperibili in altre esercizi simili. Un faro illuminante per chi cerca soluzioni anche a problemi di piccola entità. Consigliato.

Risposta dal proprietario

Buongiorno e un infinito grazie per la splendida recensione. Cerchiamo di distinguerci dando non solo del materiale ma anche quella competenza che cerchiamo di affinare giorno per giorno. Lavoreremo per meritare la quinta stella, magari la prossima volta che verrà a trovarci. Grazie!

Professionisti n. Uno

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Riccardo. La Sua valutazione ci gratifica e ci sprona ulteriormente a progredire nel servizio e nell'attenzione al cliente. Ci torni a trovare quando desidera. Grazie ancora.

Competenza , Serietà e ottimo Assortimento Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Gianmarco. Una recensione che ci fa felici. Sempre a disposizione.

Molto molto cortesi, disponibili e professionali. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo ... La vecchia Milano!!!TOP

Risposta dal proprietario

Buongiorno Carla, un grazie di cuore per la Sua recensione. Cerchiamo di fare del nostro meglio con costanza e dedizione nel provare a prenderci cura dei nostri clienti al meglio delle nostre possibilità. E quando questo è ben recepito, per … Altro

Personalmente mi trovo benissimo da 20 anni x ricambi idraulici ..personale qualificato ottimo rapporto qualità prezzo!!

Risposta dal proprietario

Una recensione come questa non può fare altro che renderci felici. Lavoriamo da più di cinquant'anni per arrivare a questo: clienti pienamente soddisfatti nel tempo. Grazie mille, davvero, per questo feedback che ci sprona a continuare su questa strada. Grazie!

Ottimo grossista di materiale idraulico, con la possibilità di fare vitoni e saracinesche!

Risposta dal proprietario

Quando una recensione così positiva arriva da un consolidato professionista come Te, non ci può far altro che tanto piacere, soprattutto se viene citato il nostro servizio torneria e ricambistica, un settore dove noi cerchiamo da più di cinquant'anni di fornire un supporto attento e di qualità. Ti aspettiamo presto. Grazie ancora.

Tutto idraulico anche difficile da trovare.

Risposta dal proprietario

Gentilissimo per aver lasciato una recensione positiva. RingrazandoLa, ci auguriamo di poterLa servire ancora meglio nel prossimo futuro.

Se una cosa per l'idraulico esiste, loro ce l'hanno, se non esiste, in molti casi te la fanno.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Sig. Antonio, per la Sua recensione che apprezziamo molto e che ci spinge ancor di più nell'intento di migliorare comunque la qualità del nostro servizio.

Bravi e pronti ad ascoltare e dare il consiglio giusto, da tenere in considerazione.

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Angelo per la Sua gradita recensione. Siamo altresì lieti di essere riusciti a dare il giusto supporto in questa circostanza.

..anche se non ho acquistato nulla disponibili e cortesi

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Marco per la Sua gradita recensione.

Negozio molto fornito!!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Matteo per la Sua gradita recensione.

Professionali, cortesi e sempre molto competitivi sui prezzi. Cliente soddisfatto!

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Federico per la Sua bellissima recensione che ci rende davvero contenti. Ci torni a trovare quando desidera!

Solo perche non lo ho potuto visitare ma solo fare acquisti restando in fila in cortile causa covid

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig.ra Milena, purtroppo ci siamo dovuti attenere alle restrizioni imposte dal Governo.

Buongiorno , mi dispiace ma sinceramente rimango basito di fronte ad una valutazione che non ho mai fatto in quanto non ho mai frequentato questo posto ma evidentemente ogni volta che uno ha attivo il GPs viene coinvolto anche con posti nelle vicinanze ma che appunto nel mio caso non ho mai frequentato , forse a forza di tornare indietro per uscire dalle notifiche che Google ti mette davanti , mi sarà sfuggita la valutazione . Inoltre apprezzo molto il fatto che ci teniate a soddisfare i vostri clienti, davvero grazie. Senz'altro vi chiedo scusa, ma intanto modifico la mia valutazione in quanto ho apprezzato il vostro interessamento nel voler capire il motivo della "mia" valutazione. Buona giornata.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sandra, nessun problema per questo piccolo disguido. Anzi, La ringraziamo per la valutazione positiva accordataci in attesa, magari, che possa venire a trovarci e conoscere il nostro punto vendita. Grazie ancora. … Altro

Negozio molto fornito. Personale professionale e competente, consigliato anche ai privati.

Magazzino fornitissimo , top

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/04/2024