Menu

Iis Caterina da Siena
Scuola a Milano

Viale Lombardia 89, Milano

Informazioni su IIS Caterina da Siena Milano



Contatore delle visualizzazioni847 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Lombardia 89
Milano MI
022824973
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Iis Caterina da Siena

  • Dove si trova ?
    Iis Caterina da Siena si trova in Viale Lombardia 89, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Lombardia 89 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.488217200, 9.223310000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Iis Caterina da Siena apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Iis Caterina da Siena chiamando il numero di telefono 022824973.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Iis Caterina da Siena ha ricevuto 61 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,1/5
Media di valutazione Basato su 61 recensioni

Recensioni di Iis Caterina da Siena

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
15 giorni fa su Google

Condivido con Voi un foglio di un quaderno scritto da una alunna di questo istituto nel 1936

20 giorni fa su Google

Mio figlio dice che la scuola va bene, anche le maestre sono gentile, si va a scuola per studiare non per giudicare le persone.le maestre aiutano tantissimo, la scuola va bene per mio figlio…

27 giorni fa su Google

Sono una vecchia allieva del corso di Ceramica....... Insegnante Gisella Resnati..... É stato il periodo più bello della mia lunga vita....

1 mese fa su Google

Ex studentessa di una vita fa, raggiunsi il primo diploma con le difficoltà di quel periodo come molti studenti. Ma hanno dato possibilità a chi non poteva (ne sono stata testimone)di integrarsi e di prendere il diploma. Non uno qualsiasi, perchè ci si formava in più ambiti, solo che per molte persone l'informazione passa in secondo piano. Io presi poi altri due diplomi e 16 master. In ambiti diversi, quindi bellamente potrei anche laurearmi. L'importante è credere nel proprio percorso o nel percorso che stanno facendo i propri figli e dare più esempi. perchè dagli anni '90 ad oggi, le cose in Italia sono cambiate ma a mio avviso non bisogna vedere classi sociali o la direzione politica del momento ma informarsi sempre. Rimango fermamente convinta che è un entrance non da poco. S.N.

1 mese fa su Google

Ho frequentato Caterina da Siena, indirizzo Design della Comunicazione (professionale grafico) e ho trovato un ambiente adatto alle mie esigenze e Persone con la P maiuscola che mi hanno accolta ed aiutata a superare le mie difficoltà e i limiti. Devo solo ringraziare di essere approdata a questo istituto scolastico, dopo due esperienze fallimentari in istituti di cui non faccio il nome attenti solo sulla carta ai bisogni speciali dei disabili. Ho trovato dei professori che mi hanno stimolato e ispirato, dei compagni di classe meravigliosi, mi sono sentita accettata e inclusa. Il corpo docente ha organizzato numerose e stimolanti attività extrascolastiche che hanno contribuito ad accumulare ore valide per il PCTO di cui devo dire che molti studenti non hanno approfittato (solo per lamentarsi, quando messi alle strette, per raggiunto termine di consegna, di non aver avuto opportunità per farle). Al di là dell'edificio, storico, che in media ha le stesse problematiche strutturali della maggior parte degli istituti superiori statali il patrimonio "umano" è la componente più importante. Ad ognuno di noi cogliere il meglio da ogni opportunità. Aggiungo che grazie alle basi tecniche fornite da questa scuola ho superato il test per proseguire i miei studi presso l'Accademia di Brera indirizzo Nuove Tecnologie per l'Arte.