Menu

iKonica Art Gallery
Galleria d'arte a Milano

Via Nicola Antonio Porpora 16/A, Milano

Informazioni su iKonica Art Gallery Milano



Contatore delle visualizzazioni741 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Nicola Antonio Porpora 16/A
Milano MI
3356185927
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 16:30
Lunedì
16:30 - 19:30
Martedì
16:30 - 19:30
Mercoledì
16:30 - 19:30
Giovedì
16:30 - 19:30
Venerdì
16:30 - 19:30
Sabato
16:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su iKonica Art Gallery

  • Dove si trova ?
    iKonica Art Gallery si trova in Via Nicola Antonio Porpora 16/A, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nicola Antonio Porpora 16/A Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.485893900, 9.219440800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • iKonica Art Gallery apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 16:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare iKonica Art Gallery chiamando il numero di telefono 3356185927.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    iKonica Art Gallery ha ricevuto 62 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 62 recensioni

Recensioni di iKonica Art Gallery

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Siamo riusciti a visitare la galleria d'arte iKonica, che espone un violoncello ipnotico su uno sfondo bianco immacolato, con un'illuminazione perfetta che crea un contrasto visivo sorprendente.

1 mese fa su Google

Aperta in questi ultimi anni( a ridosso del covid) la galleria Ikonica e’ una vera fucina per i giovani artisti che, grazie alla lungimiranza di un appassionato ed intelligente gallerista, da molto spazio a giovani talenti che si alternano in interessanti retrospettive sia personali che collettive. Ho visitato la galleria più’ volte ed ogni volta sono rimasto favorevolmente colpito dalle opere, sempre di arte contemporanea, Ivi esposte. Il titolare che fino a non molti anni orsono si occupava di tutt’altro, lavorava nel mondo dell’economia e finanza, ha saputo trasformare in professione la sua grande passione per l’arte. La posizione della galleria e’ strategica trattandosi di strada (via Porpora) di grande passaggio e soprattutto molto frequentata da giovani, inoltre, in zona non e’ difficile trovar parcheggio o, ancora meglio, raggiungerla con: metropolitana, tram, autobus o a piedi. In questi giorni la galleria ospita ( vernissage domani 16 settembre ore 18,00) l’artista nipponico Yonosuke Kaneko che recentemente si e’ aggiudicato il premio città di Firenze. La galleria Ikonica espone diverse opere (olio su tela) dell’artista, di impronta figurativa/concettuale, molto suggestive con stazione ferroviaria, chiese e viaggiatori emersi da un cataclisma, sembra un landscape italiano ambientato a Nagasaki dopo il dramma.

2 mesi fa su Google

Un posto dove sentirsi a casa

4 mesi fa su Google

Posto meraviglioso e bellissima esperienza in esposizione con grandi artisti e la mia acqua ricca di energia ! Grazie ad Andrea per l’ospitalità

1 anno fa su Google

Location fantastica, specialmente dopo aver visto la indescrivibile e meravigliosa esposizione di mio cognato non ché Alessandro Sironi. L'autore e protagonista delle figure esposte dal 28 al 30 settembre.