Menu

Il Gelso Moro S.r.l.
Negozio di alimentari a Milano

C.so Lodi 22, Milano

Informazioni su La Contadina Milano


Descrizione

La Contadina nasce nel 1983 con l’obiettivo di fare prodotti genuini e di qualità, artigianali, dal sapore inconfondibile e dal gusto irresistibile .


Contatore delle visualizzazioni267 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

C.so Lodi 22
Milano MI
0254019733
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 19:30
Giovedì
09:00 - 19:30
Venerdì
09:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Gelso Moro S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Il Gelso Moro S.r.l. si trova in C.so Lodi 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.448882400, 9.207106900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Gelso Moro S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Gelso Moro S.r.l. chiamando il numero di telefono 0254019733.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Gelso Moro S.r.l. ha ricevuto 257 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 257 recensioni

Recensioni di Il Gelso Moro S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima mozzarella e provola di bufala campana.....

Buoni prodotti caseari in particolare

La contadina azienda di Altavilla Silentina produttori di mozzarelle (buonissima) di bufala da anni presente a Milano con vari punti vendita In vendita anche ricotta formaggi stagionati dolci tipici del luogo pane taralli, il personale molto gentile e sa consigliarti sempre al meglio👍 …

Mozzarella di bufala MIGLIORE di Milano

Mozzarella buona ma molto costosa rispetto ai punti vendita che sono in Campania. Praticamente il doppio..

Buona qualità prodotti Ma troppo caro Una mini scamorza e dei taralli 10€ È davvero diventato più conveniente mangiare un primo al ristorante

Bellissimo ma soprattutto pulitissomo!!!!

La contadina è una sicurezza. Ci ho comprato degli ottimi bocconcini di bufala. La qualità del prodotto è la stessa che assaporo quando torno in Campania. Assolutamente una tappa obbligatoria se vi trovate in zona. E se ci siete solo per una pausa pranzo vi consiglio di comprare un panino, possibilmente appena sfornato dal forno più vicino, e del buon prosciutto crudo. Pane prosciutto e mozzarella, troppo buono.

Quando voglio gustarmi una ottima mozzarella vengo sempre qui😋 …

Mozzarella di bufala buonissima

Prodotti molto buoni, la mozzarella di bufala la migliore

Mozzarella e prodotti campani doc. Tutto molto buono, locale pulito ed organizzato. Personale gentile e disponibile. Consolato

Metto 4 stelle, la quinta stella 🌟 sarà per l'apertura di un nuovo locale in viale Etiopia... È un suggerimento (per la società) da cogliere al volo. 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟 …

Ottimi prodotti.

La mozzarella di bufala è ottima, sempre fresca, ottima anche la ricotta, la scamorza, la burrata, tutte le specialità esposte

Sono un cliente da diversi anni e consiglio a chiunque Milanesi e Campani adottati a Milano per assaporare la mozzarella di bufala fresca che La Contadina con massima esperienza mette a disposizione le sue risorse organizzative per fornire ogni mattina prodotti di alta qualità e freschezza, da Altavilla Silentina (SA) a Milano. Personalmente ho scelto il punto vendita di C.so Lodi perchè fin dal primo giorno ho sempre ricevuto la massima attenzione professionale e cortesia da parte di Serena che si distingue anche quando il punto vendita è colmo di clienti. Consiglio di prenotare per essere sicuri di non rimanere senza...noi vecchi clienti siamo esigenti e la richiesta è notevole!! Buon lavoroi a tutti e continuate così a tenere alta la qualità e professionalità. A presto Antonio Vinaccia

Mozzarella eccellente, pane buonissimo come praticamente tutto quello che vendono. Personale gentilissimo. Imperdibile! Nel week end conviene prenotare se no rischiate di non trovare granché.

Mozzarelle e latticini di alta qualità, prezzi un po' troppo alti ma ogni tanto ci si può togliere questo tipo di sfizio.

Mozzarella super

Mi trasferisco a Milano direttamente da Napoli con furore mi dispero perchè in nessun caseificio trovo la VERA mozzarella di bufala campana: al Corso Lodi nello store La Contadina ho trovato la mozzarella fresca fatta la sera prima e messa in viaggio notturno verso la city ogni giorno. Pazzesco, una svolta, mi veniva da piangere! In particolare ho provato il formato 250 gr che straconsiglio, ma tanto ormai li proverò tutti quanti! Sempre al corso Lodi perchè Serena è stata molto professionale e gentile: un vero piacere farsi seguire da lei e dai suoi suggerimenti. Complimenti!!!

La mozzarella più buona di Milano

Prezzi buoni prodotti eccellenti

Ottimo posto

Davvero ottima

I prodotti sono ottimi, nulla da ridire. Un consiglio: sostituire le banconiste, servono a rilento e contribuiscono a creare la coda fuori dal locale.

La miglior mozzarella di bufala. Sempre fresca. Di tutte le specie. Personale gentilissimo, conviene prenotare le quantità. Da assaggiare almeno una volta a settimana

Sempre uno spettacolo prodotti ottimi e freschissimi.

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle!

I prodotti sono sempre di ottima qualità e freschi. Il personale addetto alla vendita saprà consigliare al meglio. Possibile pranzare all'interno con prodotti propri.

Ottimo cibo

Sosta pranzo di lavoro, burrata e prosciutto crudo. Personalmente tutto ottimo. Da tenere in considerazione. 😉 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/03/2024