Menu

Il Marchese Milano
Ristorante italiano a Milano

Via dei Bossi 3, Milano

Informazioni su Il Marchese Milano



Contatore delle visualizzazioni122 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via dei Bossi 3
Milano MI
0258124986
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:30
Lunedì
12:30 - 02:00
Martedì
12:30 - 02:00
Mercoledì
12:30 - 02:00
Giovedì
12:30 - 02:00
Venerdì
12:30 - 02:00
Sabato
12:30 - 02:00
Domenica
12:30 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Marchese Milano

  • Dove si trova ?
    Il Marchese Milano si trova in Via dei Bossi 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via dei Bossi 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467391100, 9.186549900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Marchese Milano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Marchese Milano chiamando il numero di telefono 0258124986.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Marchese Milano ha ricevuto 429 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 429 recensioni

Recensioni di Il Marchese Milano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Andare in alcuni ristoranti come questo, per una buona parte delle persone è una esperienza gastronomica, perché lo fai per una occasione speciale o festeggiare qualcosa. Sono venuto a pranzo a festeggiare il mio compleanno ed è stata un bellissima esperienza ed auto regalo. Ambiente pulitissimo, ordinato, curato ed accogliente. Personale cordiale, gentile e disponibile, non invadente. Ho fatto un pasto completo con antipasto, primo, secondo e dolce e ne valsa la pena, lo consiglio vivamente. Cibo preparato con molta cura e piatti presentati bene. Prezzo obbiettivamente alto, ma adeguato alla qualità della esperienza in se, tra cibo e servizio. Credo che ci tornerò a festeggiare qualche altro traguardo o obbiettivo importante.

Posto eccezionale, molto elegante e atmosfera rilassante. Consigliato l’antipasto carciofo tonnato e molto buona e abbondante la carbonara.

Fantastici!

Ristorante a pochi passi dal centro. Ambiente molto curato ed effetto. Personale molto cortese nel servizio e sempre disponibile. Cibo ottimo, carbonara deliziosa, un incontro tra cucina romana e milanese. Buona carta dei vini. Prezzi onesti, non da osteria visto il servizio, considerando anche la posizione in centro città. Consigliato.

Perfect!

Personale molto educato e ottima accoglienza all'entrata. Ambiente molto particolare e di classe. La qualità è buona ma gli abbinamenti sono da migliorare. Un po' lenti tra il tempo dell'ordine e l'antipasto. La carbonara era buona ma pasta troppo ma troppo al dente mentre alla parmigiana sì sentiva troppo la frittura nel burro. Poi hanno sbagliato a portare un risotto invece che altra portata sebbene alla fine ci abbiano tolto 5 euro dal conto. Buona location per pranzo/cena romantica o business lunch raffinato.

I went in a group and this allowed me to taste more things and I could go on at length but I'll stop and tell you the conclusion: it's all really delicious and it's worth trying as many things as possible.

Siamo stati ieri sera a cena, ed è stata veramente una bellissima esperienza, posto molto accogliente, personale molto gentile e disponibile, ed i piatti che abbiamo scelto veramente molto buoni.

We enjoyed one of the greatest culinary experiences in Milan. If we rimasti piacevolmente soddisfatti dal locale e della cordialità dei camerieri. The cibo was truly excellent, prepared by an expert chef. Atmosphere su un altro livello. Consigliatissimo

Ambiente molto molto curato sia dentro che fuori. Piatti dal gusto incredibile e porzioni assolutamente giuste.

Posto molto elegante, di impatto. Piatti buoni cucinati con cura. Servizio gentile e accogliente. Prezzo un po' altino, ma visto la location e la posizione ci sta.

It is a nice restaurant in a beautiful building, live jazz music on Friday night. The waiters and restaurant managers were very attentive and kind. The service was by far better than most Milanese restaurants, was highlight of the evening really. The food unfortunately was mediocre at best: cacio pepe wasn’t up to Roman cuisine standard at all, gricia was good, carciofo alla romana was burnt black and inedible, tonno in crosta was very dry (reheated?)

Bellissima atmosfera, con musica jazz in sottofondo. Il locale si trova all’interno di un palazzo storico ed è bellissimo, la cucina è romana ma alcuni piatti sono da rivedere. Nel complesso una piacevole scoperta.

La carbonara è deliziosa. Servizio molto carino

Cibo buonissimo. Le porzioni sono abbondanti ma non eccessive. Prezzi giusti

great vibes for chill dinner

Beautiful venue, good italian food and friendly service

Un posto che sa lasciare il segno; fatto di eleganza e raffinatezza,entrandoci si avrà l’impressione di essere finiti in un’altra epoca .

Posto del cuore ! Cibo buonissimo e location pazzesca !

Posto stupendo, pasta alla gricia nella norma sotto le aspettative per il Marchese, prezzi alti

Per me che vengo dall'ambiente bancario cenare in un salone di una ex-banca dove al posto delle vecchie casse vedo ora una cucina di ristorante è stato un pò inquietante Troppa attesa per addirittura l'ordinazione quindi lascio immaginare il resto del servizio UNICA nota di merito ai primi piatti tipici della cucina romana Il resto del menù è confuso e i piatti NON all'altezza delle aspettative Non credo di ritornare

All’interno di un ex cortile coperto un bistro-ristorante a vocazione romana

Posto consigliato da un amico,che se ne intende. E aveva ragione,cucina top, davvero..una menzione speciale a Valerio,ottimo e meraviglioso maitre,che ti fa sentire davvero a casa e ai drink di raoul, super bartender.. insomma,posto magico,un riferimento a milano.

Cena di alto livello in questo ristorante dall’aria newyorkese. Interni eleganti con sottofondo piacevole di musica jazz. Abbiamo ordinato un carciofo alla giudia ed un crostone con bufala affumicata e puntarelle. A seguire, carbonara e cacio e pepe. Ha soddisfatto pienamente le alte aspettative!

Top Ambiente super Service

Squisita cucina romana....

Ottimo cibo e attenti al cliente stupenda location

Ristorante molto bello ed elegante. Il personale molto attento e premuroso, sono molto gentili e ti fanno sentire importante! Per quanto riguarda le portate ordinate, niente da dire se non fare i complimenti allo Chef, tutto delizioso, qualitativamente di altissimo livello.Qui si possono consumare ottimi drink innovativi, creati da combinazioni di ingredienti ricercati e più comuni, elemento chiave è comunque l'originalità, Anche nell'aspetto del locale. Voto 10 in tutto consiglio vivamente

Spettacolare

Stuff it’s nice and gentle… Food it’s good, vegetarian and vegan options… I love the atmosphere, they have life piano and entertainment that makes the night a vibe 🫶🏾⚡️ perfect place for a date 🔥

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/04/2024