Menu

Il Mio Ottico
Ottico a Milano

Via Parmigianino 14, Milano

Informazioni su Il Mio Ottico - Lenti a contatto - Occhiali Progressivi - Milano



Contatore delle visualizzazioni155 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Parmigianino 14
Milano MI
0283557449
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Il Mio Ottico

  • Dove si trova ?
    Il Mio Ottico si trova in Via Parmigianino 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Parmigianino 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466923700, 9.147460600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Mio Ottico apre di Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Mio Ottico chiamando il numero di telefono 0283557449.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Mio Ottico ha ricevuto 75 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 75 recensioni

Recensioni di Il Mio Ottico

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Matteo molto professionale,attento al dettaglio,scrupoloso nella scelta della montatura,simpatico e affabile. Consiglio vivamente grazie

Matteo è stato cortese e competente. Sono molto soddisfatta!

Risposta dal proprietario

Grazie mille davvero!

Ottimo posto per trovare sempre l’occhiale giusto, cordiali e preparati super disponibili….impossibile non trovare qualcosa di unico

Risposta dal proprietario

Grazie mille super gentile!!!

Professionalità, competenza e cortesia! Tre parole per descrivere i servizi de Il Mio Ottico. Grande Matteo, già sostituiti due paia di occhiali, sempre tutto perfetto, super consigliato.

Risposta dal proprietario

Numero uno il Walter!grazie

Super disponibilità e gentilezza. Ottimo acquisto

Risposta dal proprietario

Grazie Grazie super gentile!

L’occhio vuole la sua parte. 🤓 Accogliente negozio di ottica … una piccola boutique che vanta vaste selezioni di montature dal design elegante e di qualità. Ma il fiore all’occhiello è Matteo✨top ✌🏻un vero esteta, ti riceve con garbata gentilezza e professionalità rendendo l’esperienza di acquisto un gradevole momento di relax.

Risposta dal proprietario

Grazieeee unica super gentile!

Buongiorno sono entrata per cambio delle lenti da vista ,e mi sono trovata cortesia simpatia e professionalità cosa dire ,consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie per le belle parole!

Ottico bello e accogliente in centro a Milano. È un ottico che in maniera cordiali e sincera propone ciò di cui hai bisogno. Io personalmente sono rimasta più che contenta con i miei occhiali, ottima qualità e davvero belli da portare.. Questo è il negozio giusto... Da visitare senz'altro!:)

Risposta dal proprietario

Super grazie!!!

Amo gli occhiali particolari e soprattutto che siano in armonia con la mia estetica, valorizzandola, era da un po’ che cercavo tra i vari negozi di ottica qualcosa che mi colpisse! Ho acquistato degli occhiali che sembrano siano nati per me, i più belli avuti fino ad ora, a presto Matteo🌺 …

Risposta dal proprietario

Spettacolo grazie mille!

Oggi ho comprato un nuovo paio di occhiali da vista da Matteo di "Il Mio Ottico". Mi ha seguito nella scelta dell'occhiale giusto per me con grande pazienza, educazione, gentilezza e professionalità. Ha sempre un'ampia gamma di occhiali molto particolari, unici, super alla moda, di qualità ma soprattutto originali. Niente a che fare con le solite griffe che hanno tutti. Esci con un occhiale che hai solo tu, che ti distingue, che ti rende particolare. Sono anni che io e la mia famiglia ci compriamo da Matteo sia occhiali da vista che da sole perché siamo sempre super soddisfatti. Più volte mi sono stati fatti i complimenti per i miei occhiali meravigliosi ed originali e chiesto dove li avessi comprati. Grande Matteo, grazie per il mio mitico occhiale di oggi!!!

Risposta dal proprietario

Grazieee mileee gentilissima!

Esperienza super positiva….!!!! A volte la disponibilità, la cortesia e la passione per il proprio lavoro fanno la differenza …!!! Matteo possiede ognuna queste caratteristiche !!! Grazie alla prossima .

Risposta dal proprietario

Grazie davvero per le stupende parole!

Matteo meraviglioso, super professionale e disponibile. Mi sono rivolta a lui sia x me che x i miei figli e ha soddisfatto tutte le nostre richieste e dispensato validi consigli e risolto le nostre problematiche. Lo consiglio vivamente. TOP!

Risposta dal proprietario

come sempre gentilissima grazie mille

Prodotti eccellenti, cura e attenzione al cliente.

Risposta dal proprietario

Grazieeeeee

Esperienza straordinaria! Occhiali ( lenti e montatura) acquistati e pronti in sole 24h. Puntualità, serietà e professionalità disarmanti. Grazie Matteo!

Risposta dal proprietario

super!!! grazieeeee

Mi sono trovata benissimo, ho fatto gli occhiali per me e le mie figlie, montature molto belle e particolari, lavoro accurato e preciso, anche sull'assistenza successiva all'acquisto!

Risposta dal proprietario

Grazieeee grazieeee

Personale gentile e disponibile ,propone una ottima scelta di montature .

Risposta dal proprietario

Grazie davvero!

Matteo è il mio ottico di fiducia da qualche anno. Sempre disponibile, attento e paziente (io sono un po’ esigente). Veloce e puntuale nelle consegne e nel rispondere ad eventuali richieste. Le sue montature le adoro ed io sono fanatica degli occhiali!

Risposta dal proprietario

Super!!!

Ho scoperto Il Mio Ottico in una situazione di "emergenza": dovevo recuperare degli occhiali da sole che mi piacevano e che, apparentemente, era diventato davvero difficoltoso trovare a Milano. Prima esperienza decisamente positiva, Matteo è stato incredibilmente disponibile, gentile e veloce. Nel giro di qualche ora è riuscito ad avere in negozio gli occhiali tanto bramati e, il tutto, a inizio agosto. Ottimo lavoro, davvero consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazieeeeeee

Muy buena atención y paciencia por parte de Matteo. Sono contenta del mio nuovo occhiale e lenti a contatto 🔝🤓 Gracias! …

Risposta dal proprietario

Grazieeeeee

Sono molto soddisfatta e contenta degli acquisti fatti da Matteo! Lui è super professionale e disponibile sempre. Inoltre è davvero bravo nella scelta degli occhiali giusti per te! Consiglio di andare a fare un salto, non ve ne pentirete!:)

Risposta dal proprietario

Grazieee milleeeee bellissime parole!

Matteo fantastico mi hai cambiato la vita adesso VEDO😃😃😃 GG …

Risposta dal proprietario

grazieeee davvero!

Ho portato gli occhiali rotti per farli sistemare nemmeno comprati da lui.. è stato molto gentile e attento e non si è preso nemmeno pagato

Risposta dal proprietario

top grazieeee

Molto gentili ed efficienti, in tempi record ho risolto il mio problema

Risposta dal proprietario

grazieeeee

FANTASTICO! IL MIGLIOR NEGOZIO DEL MONDO FANTASTICO! OTTIMO NEGOZIO WEB. CONTATTO MOLTO AMICHEVOLE E MOLTO DISPONIBILE. COMPRERÒ SOLO QUI PER IL RESTO DELLA MIA VITA. CONSEGNA VELOCE. MERCE ORIGINALE MOLTO BUONA. POSSO RACCOMANDARE I.M.O EYEWEAR SENZA ESITAZIONE. SE POSSIBILE DAREI 10 STELLE :-) FANTASTIC ! BEST STORE IN THE WORLD FANTASTIC! VERY GOOD WEB SHOP. VERY FRIENDLY CONTACT AND VERY HELPFUL. I WILL ONLY BUY HERE FOR THE REST OF MY LIFE. FAST DELIVERY. VERY GOOD ORIGINAL GOODS. I CAN RECOMMEND I.M.O EYEWEAR WITHOUT HESITATION. I WOULD GIVE 10 STARS IF POSSIBLE :-)

Risposta dal proprietario

griazeeeee super

Matteo è stato efficace ed efficiente!! Ho trovato le montature Saraghina iper performanti!! Sono ritornato dopo due anni in negozio e ci ritornerò sicuramente ancora. Lo consiglio a tutti.

Risposta dal proprietario

grazieeeeeee

Complimenti per l'attenzione ai prodotti ed alle esigenze del Cliente. Interessante anche lo scambio culturale grazie ad una singolare apertura al mondo da parte del Gestore!

Risposta dal proprietario

grazie mille

Posto top, montature fantastiche e Matteo gentilissimo e molto disponibile ❤️❤️❤️❤️ è riuscito a vendermi un altro paio di occhiali🔝 and 🆒 …

Risposta dal proprietario

grazieeee a te davvero

Ottima assistenza, persona molto competente, non il solito venditore!!! E delle montature cosa dire…. Uniche mai banali

Risposta dal proprietario

grazie rita gentilissima!!!

Ci siamo fidati delle recensioni, tutte positive, sembrava un po' impossibile e invece è proprio cosi: competente, gentile, disponibile, un'ottima fornitura di montature originali e non ultimo ad un prezzo competitivo. Quindi confermiamo le 5 stelle, *piene*.

Risposta dal proprietario

grazieeeee

Tutte le stelle al Mio Ottico!...e a me che ho fatto la scorta di occhiali xchè Amo vedere tutto e bene! Da lontano, da vicino, in Auto, al sole, in casa e, non ultimo l' occhiale " Sesto Senso" x i lunghi viaggi in auto; x la pioggia; x le luci dell'sfalto e delle gallerie e.....x tutte le volte che li vuoi mettere xchè ti piace fare riposare i TUOI OCCHI. Provare x credere! !!!!!!

Risposta dal proprietario

grazie mille vittoria come sempre sei stra gentile!!!! mi porti sempre i dolcetti di pomeriggio!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024