Menu

Il Modo di Lia by Professional’s
Parrucchiere a Milano

Via Augusto Anfossi 17, Milano

Informazioni su Il Modo Di Lia by Professional's Milano


Descrizione

Il Modo di Lia by Professional’s di Lia Giorgio,  è un salone a Milano dove puoi trovare servizi hair style, estetica e benessere che accontentano tutte le esigenze. Lia Giorgio, Lookmaker cosmetologa e parrucchiera di trentennale esperienza, è in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta hair stylist e beauty di clientela femminile, maschile e  anche dei bambini.

Con una vasta esperienza alle spalle, Lia segue come Lookmaker e consulenza immagine anche spose e invitati alla cerimonia.

Grazie allo staff altamente qualificato, Il Modo di Lia accoglie i suoi clienti con proposte innovative e personalizzate, come il trattamento per la pulizia della cute e cuoio capelluto, che rispetta non solo pelle e capelli dei clienti,  ma anche l'ambiente,  essendo un trattamento molto naturale e sostenibile.

Il salone di parrucchiere ed estetica di Via Augusto Anfossi 17 rende unico il look di ogni cliente, valorizzandone non solo capelli e viso, ma anche il benessere psico-fisico grazie all'area beauty Spa presente.

Che si tratti di hair style, microblading,  massaggio,  armocromia o trattamento estetico,  il primo approccio è sempre basato sull'ascolto delle priorità e necessità del cliente, per una completa soddisfazione personale.

Per noi ogni piccolo dettaglio fa la differenza, e per questo lo curiamo nel migliore dei modi,  utilizzando i migliori prodotti e i migliori macchinari presenti sul mercato.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni164 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Augusto Anfossi 17
Milano MI
0255184856 3312510483

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:30 - 18:30
Mercoledì
09:30 - 18:30
Giovedì
09:30 - 18:30
Venerdì
09:30 - 18:30
Sabato
09:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Mappa

Domande Frequenti su Il Modo di Lia by Professional’s

  • Dove si trova ?
    Il Modo di Lia by Professional’s si trova in Via Augusto Anfossi 17, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Augusto Anfossi 17 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460251300, 9.210386800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Modo di Lia by Professional’s apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Modo di Lia by Professional’s chiamando il numero di telefono 0255184856.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Modo di Lia by Professional’s ha ricevuto 16 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 16 recensioni

Recensioni di Il Modo di Lia by Professional’s

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Tanta professionalità e simpatia, ambiente piacevolissimo , coccole assicurate 😁😍😍😁 …

Risposta dal proprietario

Grazie 😍 …

Professionalità ai massimi livelli e cortesia; la Lia non scherza

Da quando li ho conosciuti sono una loro cliente affezionata . Lavorano con grandissima professionalità e attenzione al cliente usando i migliori prodotti che ci sono sul mercato. Splendida esperienza e mi sento molto fortunata !

Il mio parrucchiere da più di 15 anni…professionalità, competenza e amore per il loro lavoro sono le parole che meglio descrivono Lia ed il suo staff…sempre gentili e disponibili a soddisfare le nostre esigenze anche le più strane. C’è un’altra cosa che ho sempre apprezzato tantissimo da Lia…l’attenzione che hanno per la cura dei capelli che viene prima di qualsiasi cosa…capelli biondi sì ma morbidi e sani e questo fa la differenza. 😉

Che dire un salone stupendo. Personale competente, simpatico, capace di consigliarti al meglio.

Gentili e molto professionali,sanno consigliare al meglio.oltre tutto ci si sente molto coccolati.occorre prendere appuntamento

Splendida esperienza, la giornate di Open Day ha superato le aspettative delle mie amiche Il modo di Lia by Professionals è davvwro tra gli Empori più trend di Milano in cui si può usufruire di una consulenza di total look completa. E un percorso che inizia da una chiacchierata conoscitiva dalll"armocromia, ai consigli del trucco in palette, dall'analisi stilistico agli accessori, o i consigli sulle scollature, si può usufruire persino il servizio Bridal Stylist è unico nel suo genere,. Io ho usufruito oltre ad un massaggio relax oltre a trattamenti di ricostruzione del capello infatti sono stupendi anche dopo due settimane. Il modo di Lia by Professionals è il luogo in cui ogni cliente può trovare un servizio d'eccellenza! Se siete di Milano e vi trovate di passaggio non esitate ad andare, Al prossimo evento! Un saluto alla Lia Giorgio.

Un bel salone, offre trattamenti di estetica con personale gentile e qualificato. In più organizza eventi molto interessanti (per esempio sedute di armocromia e trucco). La proprietaria è un vulcano di entusiasmo, sempre alla ricerca di novità da proporre. Lo consiglio!

Super soddisfatta! Rispettano le esigenze del cliente tenendo sempre conto di quel che è meglio per te. Gentili è disponibili e soprattutto capelli fantastici a fine trattamento.

Accoglienza professionalità competenza

Piace a tutti andare alla scoperta del bello e con Lia Giorgio entri direttamente nel mondo della bellezza in un percorso che ti porta a piacerti in ogni situazione!

Ottima esperienza! Ho fato lo shampoo e la piega , tutte le mie richieste sono state prese in considerazione. Come il risultato - bellissimi i capelli, che hanno tenuto la forma per 3 giorni. Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Cara Innet grazie a te, cliente meravigliosa grazie!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/03/2024