Menu

Immorale Osé
Ristorante a Milano

Via Alessandro Tadino 43, Milano

Informazioni su Immorale Osé - fine dining - restaurant - natural wines Milano



Contatore delle visualizzazioni124 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Alessandro Tadino 43
Milano MI
0252518831
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 19:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 - 01:00
Giovedì
19:00 - 01:00
Venerdì
19:00 - 01:00
Sabato
19:00 - 01:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Immorale Osé

  • Dove si trova ?
    Immorale Osé si trova in Via Alessandro Tadino 43, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Alessandro Tadino 43 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480734600, 9.209108800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Immorale Osé apre di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 19:00
    • Chiuso di Lunedì, Martedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Immorale Osé chiamando il numero di telefono 0252518831.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Immorale Osé ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Immorale Osé

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ristorante davvero incantevole, arredato in stile moderno ma comunque molto intimo e accogliente ha pochi coperti e la cucina e molto attenta alla qualità degli ingredienti. I due camerieri sono stati super! Tu spiegano tutto del menù e ti consigliano anche il vino da abbinare. Piatti davvero buonissimi e con materie prime ottime. Prezzi alti ma in linea con il cibo e la location. Parcheggio difficile da trovare essendo in una via traversa.

Che dire piatti meravigliosi e non scontati accompagnati da un servizio meraviglioso

I'm not into reviewing but this one deserves 6 stars! Great food, challenging your taste buds. Great wine pairing, by a very knowledgeable and friendly sommelier, loved the attitude of the service and the interior. More than being served or you going somewhere to eat, you're entering in a respectful (spoken and non spoken) dialogue between humans and between humans and their environment. Our best experience in Milan so far. ❤️❤️❤️

Un luogo sicuramente insolito: ambiente volutamente minimale ma ricercato, piatti (sperimentali) purtroppo non all’altezza delle premesse osè, ma con un conto piuttosto “immorale” (specie i due antipasti- cardoncelli con salsa di cacao e un uovo poché con accompagnamento di crema di formaggio erborinato e biete - da 16 euro l’uno). Ci è sembrato che la voglia di stupire nell’ accostamento inusuale di sapori e ingredienti abbia superato il piacere del palato. Nota di merito per le ostriche con rafano e cime di rapa.

Great food. Chef does great job with seasoning pairings from starter to desert. Exceptional experience

Risposta dal proprietario

Thank you very much Will, see you soon!

È un posticino dove ogni portata è un esperienza, ogni piatto ha la sua particolarità e storia Però bisogna viverlo con tranquillità E tempo Ne vale davvero la pena

Risposta dal proprietario

Grazie Monica, siamo un posto dove take it slowly

Molta cura nei piatti ottima scelta di vini presentati ottimamente . Ambiente semplice ma sofisticato

Risposta dal proprietario

🥰 …

Buono e raffinato

Risposta dal proprietario

Grazie!

Very creative menu. Top staff and wine pairing. *heart emoji

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️

Sono stato ieri sera in questo ristorante e devo che il percorso nel gusto proposto è di qualità eccellente, il servizio, le preparazioni, la Carta dei vini e le materie prime paragonabili ad un ristorante stellato, assolutamente da provare.

Risposta dal proprietario

Preferiamo le tue stelle! Grazie! 😚 …

Volevo provare da tempo il format di immorale, come prima volta scegliamo di partire dal loro posto più “osè”. Le aspettative sono state superate da piatti perfettamente equilibrati, con abbinamenti insoliti ma non al punto da essere di difficile comprensione, era tutto ottimo ! Abbiamo provato tre piatti della sezione verdure e legumi ed erano uno più buono dell’altro (pomodoro, curry di okra e rotoloni di ceci). Con i secondi abbiamo condiviso coniglio, capasanta e ricciola, quest’ultima sicuramente quella che ho più apprezzato, unica piccola delusione la capasanta che non ha convinto nessuno dei commensali. I dolci buoni ma forse non memorabili come il resto del menu. Personale attento, simpatico e disponibile, la quinta stella è dovuta a loro che nonostante qualche piccola imperfezione ha reso super la serata! Non vedo l’ora di provare anche il loro bistrot! Ps super apprezzato il coperto con acqua no limits ed il caffè al prezzo assai modesto di 1€ (ormai neanche al bar), piccole attenzioni che fanno la differenza

Risposta dal proprietario

🌈 …

Molto buono piatti originali, genuini ed elaborazioni sopraffine. Personale simpatico e cordiale.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Ottima esperienza. Mangiato molto bene, cucina a cura di Misha Sukyas, servizio in sala perfetto gestito da Marco, ambiente intimo ma non ingessato. Ci tornerò

Ristorante ricercato che spinge ad una cucina più particolare in questa sede ( a differenza di Immorale ). Ambiente da luce fredda dall’ aspetto moderno per chi ama provare una cucina dai gusti inusuali ( come il tendine di manzo in sfoglia croccante o il fior di Loto )

Ottimo

Cucina deliziosa e carta dei vini molto ampia. Decisamente raccomandato.

Un menù un po' troppo ridotto per i miei gusti (e con sole 3 scelte vegetariane, senza nessun primo) avrei preferito un po' più di scelta anche se i piatti provati erano sicuramente curati e ben equilibrati. Insomma, ben studiati. Personale attento e simpatico.

Un ristorante semplice apparentemente, minimal diciamo, ma quanto iniziano a servirti le portate comincia la vera festa: un tripudio di colori, sapori e fantasia. Si trova al centro di Milano 10/15 minuti a piedi da porta Venezia. Il personale super gentile e amichevole. Lo chef, Misha Turias (italianissimo secondo me impressione dedotta dal suo italiano) che abbiamo conosciuto, è una persona speciale! Ho saputo che ha oltre 100.000 followers su Instagram e ha scritto un libro di cucina molto interessante dal titolo ambiguo e divertente: "Sano come un pesce Godo come un riccio". Grazie a questo meraviglioso chef il nostro palato ha goduto dei gusti molto raffinati, sia degli antipasti molto particolari come radice di lotto con crema al mandarino con prezzemolo e aneto, sia i primi e i secondi e il dolce in fine. Vini e champagne pregiatissimi. L'unico neo la finestra rotta, dalla quale entra un'aria fredda e per chi sta vicino a quel posto non è gradevole e meno male il vino speciale che aiuta ad alzare la temperatura corporale😃.

Fantastico! Lo consiglio!

Applausi. Location stupenda, personale accogliente e premuroso e, soprattutto, un'esperienza gastronomica eccezionale. Abbiamo scelto il percorso di degustazione vegetariano e siamo rimasti entusiasti dalla prima all'ultima portata. E' rarissimo riuscire a trovare piatti vegetariani pensati e cucinati con così tanta creatività, stile e qualità. Torneremo sicuramente.

Great food, with unique interpretations and combinations of ingredients. Loved the goose and tartar combo. We got here at around 20.00. Unfortunately we didnt know that to try the tasting menu it is preferred to arrive on one of the shifts to allow for more time. Nonetheless staff was super helpful and managed to still arrange the entire tasting menu. The atmosphere was cozy and staff were super attentive (almost too much)! Wine was great and ended up buying another bottle to take hone (it's also an enoteca). Overall great experience. Perfect for a date or with an intimate group.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024