Menu

Imperialspa S.r.l.
Centro benessere e spa a Milano

Via Marco D'Oggiono 8, Milano

Informazioni su Imperial Spa Milano - Massaggi Thai Milano



Contatore delle visualizzazioni231 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Marco D'Oggiono 8
Milano MI
0240026122
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 21:00
Martedì
10:00 - 21:00
Mercoledì
10:00 - 21:00
Giovedì
10:00 - 21:00
Venerdì
10:00 - 21:00
Sabato
10:00 - 21:00
Domenica
14:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Imperialspa S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Imperialspa S.r.l. si trova in Via Marco D'Oggiono 8, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marco D'Oggiono 8 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456368900, 9.176527800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Imperialspa S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 14:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Imperialspa S.r.l. chiamando il numero di telefono 0240026122.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Imperialspa S.r.l. ha ricevuto 217 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 217 recensioni

Recensioni di Imperialspa S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo prenotato dalla Spagna. Tutto molto facilitante. Buona atmosfera e professionisti

Ieri mattina ho fatto un massaggio tailandese a due con mio marito dopo la maratona di Milano. Il miglior massaggio della nostra vita. 2 massaggiatrici molto professionali. Sentiamo che sono abituati e sentiamo automaticamente le zone sensibili e quelle dove è necessario insistere. Un luogo magico dall'atmosfera tailandese che permette di immergersi velocemente nel relax. Un prezzo conveniente vista la qualità dei massaggi e la durata (1h20). Nel D+2 della maratona non ho quasi più dolori, anche se ieri mattina avevo difficoltà a camminare. Infine, una receptionist premurosa che fa di tutto per assicurarsi che tu sia soddisfatto. Perfezione !

Il posto molto bello e curato. All’interno della stanza dove abbiamo fatto il massaggio di coppia c’era una doccia con asciugamani, saponi e fono nel caso uno si volesse togliere l’olio del messaggio ed uscire senza passare per casa. Molto apprezzato. Però la qualità del massaggio abba dozzinale…sia io che mio marito abbiamo avuto l’impressione che lo fanno senza attenzione ne ascolto del corpo che massaggiano… non hanno sentito se c’era una parte più tesa rispetto un altra e anche la pressione era variabile da giusta a super forte in alcune zone ma si sentiva che non era controllata. Posto molto bello ma massaggio non di qualità. Un Mac Donald del massaggio thailandese…un « fast-thai » … che però rappresenta la maggioranza dei centri di massaggi di questi ultimi anni.

Abbiamo trascorso un momento di relax assoluto tra percorso benessere e massaggi thai da 50 minuti,molto cordiali alla reception e molto disponibili per ogni evenienza.

una piccola Spa in un accogliente ed elegante ambiente a due passi dai navigli. molto intima la suite che è riservata per la coppia. Receptionist cordiale e molto disponibile, che è davvero un valore aggiunto alla struttura. davvero un’ottima soluzione per staccare la spina e regalarsi un momento di puro relax.

Sono stata in questo posto incantevole,abbiamo fatto un massaggio di coppia da 60 minuti molto rilassante e x me molto efficacie visto che ero molto contratta. Abbiamo passato il resto del tempo a crogiolarci nella vasca idromassaggio e bagno turco. Locale super pulito e ben organizzato, le signore che massaggiano hanno veramente esperienza e tatto. Il proprietario Massimo ed Andrea ci hanno accolto con molta attenzione e cortesia. Ci ritorneremo altre volte .

Prima esperienza super. Abbiamo prenotato un massaggio di coppia thai da 50 minuti e siamo rimasti molto soddisfatti. L'ambiente da subito ti fa mentalmente staccare da tutto, la musica e l'atmosfera super rilassanti fanno il loro compito a dovere. Le stanze sono curate in ogni dettaglio, e le ragazze molto brave nel gestire la pressione del massaggio. Super consigliato se si vuole trascorrere qualche ora lontano da tutto.

esperienza davvero bella. massaggio fantastico, eseguito con rispetto. personale gentilissimo

Di passaggio a Milano, ho scelto questa struttura per una prestazione di estetica di cui necessitavo. Sono stato seguito con professionalità in tutte le fasi, fin dall'arrivo verso l'indirizzo quando l'operatore si è financo offerto di guidarmi telefonicamente oltre il suo orario di lavoro. Il servizio è stato impeccabile: silenzioso, efficace, curato nei dettagli. Finalmente un'atmosfera ovattata, con un sottofondo musicale indicato e riguardo per chi cerca un momento di relax. Tornerò senz'altro per provare le altre esperienze che la gentile receptionist mi ha illustrato con dovizia di visita e garbata affabilità.

The experience was really relaxing, starting from the decoration ending with the smelling. We had a couple massage, for me I loved it , but my husband didn't.

Esperienza da provare assolutamente. Lo staff super gentile, atmosfera rilassante e pulizia ottima. Il massaggio thai decontratturante aiuta molto specie per uno sportivo.

Un esperienza unica per qualità e location. Da provare!

Posto meraviglioso gigantesco e l' atmosfera all'ingresso molto rilassante; peccato veramente per il massaggio a 4 mani svolto da due ragazze di cui una ha partecipato solo per metà , senza coordinazione e che ho poi visto pulire i pavimenti... All'ingresso uno stagista ed il gestore che ha accolto me e il mio compagno e ci ha portati nel seminterrato in una bella camera doppia con doccia. Ero un po' stressata durante il massaggio perché qualcuno continuava a passeggiare nel corridoio e ad un certo punto ha persino aperto la porta per sbaglio. Nota dolente il momento del pagamento. Al relax segue una snervante attesa di 15 minuti per convalidare il mio voucher pagato online due settimane prima. Il codice del voucher mostrato per ben 3 volte, prima durante e dopo la prenotazione non era servito a niente. Il gestore spazientito ci lascia andare dando la colpa allo stagista incapace. Imbarazzante. Una volta usciti ho ricevuto una chiamata e una serie di messaggi in cui mi si diceva che non risultava nessun pagamento e che dovevo assolutamente mandare di nuovo l'importo via Paypal. Dopo aver sudato 7 camicie e aver sfogliato tutte le mie mail e la homebanking per dimostrare che avevo già pagato ho inviato gli screenshot. Nessuna scusa mai pervenuta. 🤣🤣

Molto più bella dal vivo che nelle foto on line. Il servizio suite con bagno turco e vasca idromassaggio è qualcosa di unico. Abbinato al massaggio, un vero toccasana per la coppia che vuole concedersi un po' di intimità in un contesto insoliti. Assolutamente da provare!

Miglior massaggio della mia vita! Entri in questo luogo e già ti sembra di essere in una nuova dimensione di relax, i profumi, i suoni e le luci soffuse ti fanno subito rilassare. Si viene accolti da uno staff gentile e disponibile già dalla Reception, finendo poi nelle mani di operatrici esperte e bravissime. Io ho fatto il massaggio Thai Spa con Valentina, che consiglio fortemente in quanto non solo mi ha fatto il massaggio da 80 minuti migliore della mia vita, ma perché ha ascoltato e accolto le mie richieste rimanendo gentilissima e professionale. La tisana finale dà quel tocco in più che a fine trattamento non vorresti più uscire da questo posto magico. Grazie, tornerò appena possibile!!

Semplicemente fantastico, il personale è cortese e attento al dettaglio per ogni tua esigenza, quando entri sembra di stare in altro mondo. Complimenti

The more amazing and peaceful place ever !!! I’m in love the atmosphere is beautiful and the staff is sooooooo kind and gentle!! Very warm welcome by the reception guy. The massage was the best I had

a warm welcoming and beautiful enviorment, I never felt this relaxed before after a massage. Im more than grateful and for sure i am gonna go back

Really good 60 min spa (jacuzzi and steam) plus 60 min massage!

Esperienza fantastica! Abbiamo eseguito massaggio di coppia da 80 minuti più massaggio ai piedi da 50 minuti, più di 2 ore incredibilmente rilassanti. Le massaggiatrici Chiara e Valentina molto professionali, energiche e gentilissime. Ambiente molto curato e pulitissimo. Consigliatissimo.

Location perfetta, atmosfera rilassante, ambiente pulitissimo, molto brava l’operatrice che ha effettuato il trattamento all’altezza delle mie aspettative✨.

Un angolo di pace se vuoi regalarti un momento di serenità e benessere! Personale qualificato e cordiale!! Complimenti

Centro benessere situato a poca distanza dalla zona dei navigli a Milano. Location molto ben curata e arredata perfettamente. Lo spazio è molto ampio e il centro dispone di numerose camere per i trattamenti. Il personale è estremamente preparato e ti fa sentire fin da subito a tuo agio. Le terapiste/massaggiatrici sono specializzate nel thai, io e la mia compagna abbiamo provato una "via di mezzo" tra il thai originale e il massaggio con olio, è stato molto rilassante e piacevole. Le camere sono molto spaziose e dispongono di docce e rubinetti. Da sottolineare l'altissimo livello di pulizia (essenziale per posti di questo tipo). Consiglio vivamente questo posto se si vuole provare ad avvicinarsi alla cultura thailandese. Tornerò sicuramente!

Un posto magico, dove staccare da tutto e rigenerarsi. Personale gentile e preparato, spa meravigliosa😍 …

Una bellissima esperienza! ✨ Ambiente rilassante, curato e pulito. Ho eseguito un massaggio da 80 minuti: la massaggiatrice molto professionale e brava. Consiglio vivamente.

Abbiamo usufruito della Junior suite per tre ore con una prima ora di massaggio. Consigliatissimo! Le massaggiatrici bravissime e gentilissime e l'area spa personale molto bella, pulita e curata. Una grande vasca idromassaggio e bagno turco e sauna privata. Da rifare!

Mi è stato regalato un massaggio da Imperial Spa, l'ho effettuato con Elisa. Un'esperienza talmente apprezzata che ho regalato a mia volta lo stesso massaggio ad un'amica. Location suggestiva, pulita e correttamente riscaldata. Complimenti ad Elisa per la grande professionalità , partendo dalla perfetta comprensione delle mie necessità attraverso la scelta di effettuarmi tre differenti massaggi in base al punto del corpo. Consigliatissimo!

Ambiente ricercato ed elegante . Massaggio thai professionale prezzi leggermente superiori alla media

Massaggio rilassante fatto da Valentina molto professionale e gradevole

Stupendo! Valentina e Pim hanno fatto un lavoro da 10 e lode. Location pulita e personale molto preparato! Consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024