Menu

Impresa Funebre La Pace
Agenzia funebre a Milano

Via Antonio Bazzini 2, Milano

Informazioni su Onoranze Funebri La Pace Srl Milano



Contatore delle visualizzazioni219 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Antonio Bazzini 2
Milano MI
0223951034
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Allestimento Camere Ardenti
  • Cremazione
  • Trasporti Funebri
  • Pratiche Cimiteriali
  • Disbrigo Pratiche Funerarie
  • Servizi Funebri Completi
  • Operazioni Cimiteriali
  • Maquillage Salme
  • Onoranze Funebri
  • Funerali

Prodotti

  • Articoli Funerari
  • Addobbi Floreali
  • Portafiori
  • Arredi Funebri
  • Loculi
  • Veli Coprisalma
  • Assortimento Macchine
  • Tombe

Mappa

Domande Frequenti su Impresa Funebre La Pace

  • Dove si trova ?
    Impresa Funebre La Pace si trova in Via Antonio Bazzini 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Antonio Bazzini 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.481214500, 9.225251400
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Impresa Funebre La Pace offre diversi servizi tra cui:
    • Allestimento Camere Ardenti
    • Cremazione
    • Trasporti Funebri
    • Pratiche Cimiteriali
    • Disbrigo Pratiche Funerarie
    • Servizi Funebri Completi
    • Operazioni Cimiteriali
    • Maquillage Salme
    • Onoranze Funebri
    • Funerali
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Impresa Funebre La Pace chiamando il numero di telefono 0223951034.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Impresa Funebre La Pace ha ricevuto 34 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 34 recensioni

Recensioni di Impresa Funebre La Pace

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

A parte l'ineccepibile professionalità di tutto lo staff del gruppo La Pace Srl, ciò che colpisce maggiormente è il lato umano dimostrato. Grazie di cuore.

Risposta dal proprietario

Sig. Casarin la ringrazio per il meraviglioso apprezzamento, aggiungo che è stato un piacere conoscere persone come Lei e la sua cara moglie. la saluto affettuosamente. Simone M.

Grande professionalità e cortesia, grazie di cuore a tutto il team!

Risposta dal proprietario

Grazie sig. Diaz.

Assistenza e comprensione preziosissime. Grande professionalità. Un vero conforto in un momento tragico. Grazie.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione, è per noi importantissimo essere di aiuto a 360 gradi in momenti così delicati. Saluti Simone N.

Mi sono rivolta a La Pace per mia zia Il sig Simone Madonna mi ha fornito subito con diverse soluzioni preventivo chiaro e trasparente. Ha gestito al meglio le pratiche burocratiche e gli spostamenti. Ci ha accompagnato dall’inizio alla fine senza tralasciare niente . Lo definirei servizio impeccabile che in queste situazioni serve proprio. Grazie a lei e al suo staff

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione, sono felice di essere stato di aiuto in questo momento così delicato. Simone M.

Mi sono trovata benissimo, gentili e preparati.

Risposta dal proprietario

Grazie Lorenza, è una grande soddisfazione sapere di essere satati d'aiuto.

Abbiamo trovato e scelto questa Impresa attraverso le recensioni. Con riconoscenza lascio la nostra: garbo, efficienza, disponibilità e trasparenza economica sono le principali qualità che abbiamo riscontrato. Grazie ancora al sig. Gaetano e a tutto lo staff per averci semplificato e risolto le difficoltà pratiche di questo triste momento. Barbara Ghersini e fratelli

Risposta dal proprietario

Grazie Sig.ra Barbara per la reensione, siamo lieti di essere riusciti a semplificare e risolvere tutte le difficoltà, è per noi molto importante poter lasciare un segno positivo in questi momenti particolari. Cordiali Saluti a tutta la famiglia.

Attenti, garbati e professionali

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione.

Molto bravi. Professionali e precisi. Servizio perfetto

Risposta dal proprietario

Grazie Sig. Cavalera.

Nel momento più doloroso della nostra vita familiare Simone ci ha accolto con umanità e professionalità. Ha curato ogni passaggio, è stato presente nei momenti in cui era necessario fare la differenza, ha risolto ogni problema e ogni possibile complicazione. Le persone che lavorano per La Pace sono state tutte accoglienti e rispettose. Non dimenticherò facilmente le parole e la stretta di mano della persona alla guida del carro. Per quanto ci riguarda, possiamo solo ringraziare.

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo, non sai quanto piacere ci fa ricevere questi ringraziamenti, ci ripagano per l'impegno vero e sincero che io e il mio team mettiamo tutti i giorni. Simone M.

Simone ed i suoi collaboratori sono stati davvero bravissimi nell'organizzazione del funerale di mio papà. Non ho parole adatte per esprimere tutta la mia riconoscenza. Grazie di cuore

Risposta dal proprietario

Grazie per la graditissima recensione.

Serietà, efficienza, gentilezza, disponibilità sono sicuramente le qualità che connotano questa impresa, ma non esauriscono le doti del titolare, che vanno oltre le prestazioni professionali. Simone Madonna ha un’inclinazione sincera all’empatia, che si rivolge alla persona, non al cliente, paziente capacità di ascolto e pronta intuizione nel prevenire richieste e risolvere problemi. Sempre con garbo e incrollabile determinazione nel non arrendersi alle difficoltà. Un incontro inatteso, una presenza positiva in un momento buio della vita.

Risposta dal proprietario

La ringrazio per la recensione.

Ho trovato e scelto questa agenzia in seguito alle recensioni. Mi sono state utili e sono assolutamente veritiere. Posso solo confermare la grande disponibilità di Simone a risolvere operativamente intoppi e problemi che si possono presentare e lasciare vivere con serenità alla famiglia il proprio lutto.

Risposta dal proprietario

Grazie Ugo, è un piacere sentirti soddisfatto.

Purtroppo ho di recente perso Papà ed una carissima amica mi ha consigliato questa Impresa Funebre, dove ho trovato persone estremamente professionali, gentili e discrete. Sempre disponibili al cellulare per ogni dubbio o necessità, ci hanno aiutato in questo difficile momento nell'affrontare l'organizzazione del funerale, compresi tutti gli aspetti burocratici. Non solo: ci hanno seguito anche per la tumulazione delle ceneri presso la Tomba di Famiglia in Provincia di Treviso. Servizio trasparente, impeccabile e di qualità compreso tutto il loro personale, senza trascurare nessun dettaglio. Smarriti dal dolore della perdita di Papà, ci siamo sentiti supprortati in tutto. Un grazie di cuore da parte di tutta la Famiglia ai Titolari, Sig.ri Simone, Gaetano e sua Moglie per la loro grande umanità ed empatia.

Risposta dal proprietario

grazie tante per la meravigliosa recensione

Correttezza, gentilezza e forte capacità empatica di Simone, in una parola, grande professionalità sono i punti di forza di questa impresa. Massima attenzione e rispetto per il ns dolore da parte di Simone unite alla sua eccezionale disponibilità, anche fuori orario di servizio, ci hanno aiutato a superare uno dei momenti più bui, duri e difficili della ns vita.

Risposta dal proprietario

grazie tante Giorgio

Un organizzazione veramente ottima! Hanno svolto un servizio così delicato con estrema onestà, gentilezza e tempestività.

Risposta dal proprietario

Grazie tante Daniela

Correttezza e gentilezza sono le caratteristiche di questa impresa. Nessun imprevisto e attenzione alla persona

Risposta dal proprietario

molto gentile grazie.

Sono veramente molto professionali e discreti, senza mai esagerare in formule di condoglianze artefatte. Hanno saputo realizzare tutti i desideri di mio padre aiutandomi a superare ostacoli burocratici e amministrativi, il tutto in tempi molto veloci e con prezzi competitivi. So che è un servizio di cui nessuno vorrebbe aver bisogno... però proprio in quei momenti così tristi avere vicino persone simili, che pensano a tutto e sono molto consapevoli della delicatezza della loro professione, è veramente un aiuto e un sollievo.

Risposta dal proprietario

Grazie tante per la recensione.

Servizio di grande efficienza e gentilezza: oltre ad essere disponibile 24/7, nel nostro caso sono riusciti a organizzare il funerale con meno di un giorno d'anticipo, e di domenica, prima di un ponte festivo. Tempestivi e attenti ai dettagli, sempre cortesi, di grande aiuto in questi giorni dolorosi. Grazie a Simone Madonna e al suo staff. Famiglia de Natale

Risposta dal proprietario

Grazie a tutti voi per la recensione.

grazie di tutto

In questi difficili momenti affidarsi a loro è stata la scelta migliore. Discreti, pratici e professionali. Si occupano di tutto e sono disponibilissimi. Grazie!

Risposta dal proprietario

grazie tante per la recensione

In momenti così vorresti avere a che fare solo con persone come Simone Madonna. Garbato, delicato ed elegante. Grazie per la vostra attenzione ai particolari.

Risposta dal proprietario

grazie a Voi per la recensione

Ottimo servizio. Personale impeccabile. Ringrazio tutti

Risposta dal proprietario

grazie tante per la recensione

Gentilissimi, professionali e molto cortesi. Sono venuti incontro alle mie richieste con assoluta disponibilità. Grazie, grazie, grazie.

Risposta dal proprietario

grazie per la recensione

Gentilezza abbinata ad efficienza inappuntabile.

Risposta dal proprietario

Grazie per la bella recensione

In uno dei momenti più difficili che ho affrontato, ho trovato in Simone un amico, un membro della famiglia, un fratello che ha pensato a rendere onore a mia madre come si deve, andando oltre i propri doveri professionali ed è stato come avere uno di famiglia che pensava ed organizzava ciò che tu non potevi fare, per ovvi motivi. Consiglio con tutto il cuore questa agenzia perché troverete senz’ombra di dubbio professionalità elevata, con standard sopra la media ma, soprattutto, comprensione, collaborazione e FAMIGLIA.

Risposta dal proprietario

grazie per la recensione

Ottimo servizio, personale e titolare molto discreti consigliano ma non sono invadenti. Si occupano loro di tutto. Mi sono trovato davvero bene. consiglio

Risposta dal proprietario

grazie per la recensione

Mah il servizio è ottimo, troppo curato forse?

Risposta dal proprietario

proprio non capisco il senso di questa recensione, ottimo ma troppo curato, più uno si impegna e meno viene apprezzato? Ma poi, io non L'ho mai avuta come cliente e nemmeno la ricollego a nessuno, sarà un modo per discreditare????? … Altro

Dopo qualche giorno, riusciamo a fare i complimenti ad un organizzazione che ci ha seguiti ed aiutati magistralmente, in tutte le fasi, sopratutto burocratiche, per salutare il nostro papà Piero. Grazie a Simone e al suo staff per averci coccolato.

Risposta dal proprietario

grazie mille Diana

Io sottoscritto Aldo Scaricabarozzi unitamente a mia sorella Mara ed ai nipoti Mattia e Marco ringrazio con affetto i Sig.ri Simone e Daniele, oltre agli operativi ed alla parte amministrativa, non solo per l'ottimo servizio funebre reso a mia madre, ma anche per la disponibilità, cortesia e vicinanza dimostrate, che vanno ben oltre il dovere professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie Aldo

servizio eccezionale. gestione impeccabile, rapida, efficace, rispettosa e proattiva di bisogni che nel momento estremamente complicato non si sa nemmeno di avere. impossibile trovare di meglio. grazie ancora a tutti. Vita Manzoli

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024