Menu

INDEPENDENT SMOKE
Negozio di sigarette elettroniche a Milano

Via Tonale 26, Milano

Informazioni su INDEPENDENT SMOKE Milano



Contatore delle visualizzazioni217 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Tonale 26
Milano MI
0249699349
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Martedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
10:00 - 14:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 14:30 - 18:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su INDEPENDENT SMOKE

  • Dove si trova ?
    INDEPENDENT SMOKE si trova in Via Tonale 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Tonale 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489575800, 9.201660800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • INDEPENDENT SMOKE apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Mercoledì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare INDEPENDENT SMOKE chiamando il numero di telefono 0249699349.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    INDEPENDENT SMOKE ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di INDEPENDENT SMOKE

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Compro spesso dal loro negozio da quando lo scoperto, il negozio migliore in cui sono stato. Il personale gentilissimo e super disponibile sia in negozio che al telefono. Di recente ho richiesto un prodotto che non trovavo online e il personale lo stesso giorno che glielo avevo chiesto mi hanno telefonato dicendomi che lo avevano ordinato, un servizio così mai visto prima. Hanno una grande varietà di liquidi che soddisfa ogni tipo di gusto e hanno anche una grande varietà di dispositivi.

Risposta dal proprietario

Ciao Francesco, grazie mille per la tua fantastica recensione. E' per noi un grande piacere sapere che il nostro negozio è il migliore in cui sei stato! Ci impegneremo per garantire sempre un servizio efficiente e di qualità. Grazie ancora e a presto!

Personale gentilissimo e super disponibile sia in negozio che al telefono. La possibilità di chiedere dei prodotti al personale e farli ordinare da loro è veramente comodo. Il negozio ha un sacco di dispositivi e una grande selezione di liquidi per soddisfare qualsiasi gusto.

Risposta dal proprietario

Ciao Montal, grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo molto felici che sei rimasto soddisfatto dalla disponibilità del nostro personale e della selezione di prodotti presenti nel nostro store. A presto!

Posto top!! i ragazzi super disponibili !!

Risposta dal proprietario

Ciao Greta, grazie per il tuo feedback positivo! Ci fa molto piacere che ti sia piaciuta la nostra location e che hai trovato il nostro personale disponibile. A presto!

Ottimo il personale e ottimi i prodotti offerti!

Risposta dal proprietario

Ciao Matteo, grazie mille per il tuo feedback positivo. Ci fa molto piacere che tu abbia valutato ottimi sia il nostro personale che i prodotti che trattiamo nel nostro punto vendita. A presto!

Personale competente e disponibile

Risposta dal proprietario

Ciao Maria Antonietta, grazie mille per il tuo feedback positivo. Ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato la competenza e disponibilità del nostro personale. A presto!

Professionalità e vasta scelta di prodotti. Lo consiglio!

Risposta dal proprietario

Ciao Simona, grazie mille per il tuo feedback positivo. Ci fa molto piacere che hai trovato il nostro staff professionale e che hai apprezzato l'ampia scelta di prodotti del nostro negozio. Grazie ancora per averci scelto. A presto!

Negozio specializzato nel campo delle sigarette elettroniche a 360 gradi. Staff altamente professionale sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Luca mi ha seguito nell'acquisto consigliandomi, in maniera precisa e puntuale, la miglior soluzione. Struttura moderna ed accogliente. Altamente consigliato a tutti i vapers.

Risposta dal proprietario

Ciao Alessandro, grazie mille per il tuo feedback. Ci fa molto piacere che tu abbia giudicato positivamente sia la preparazione del nostro staff che l'ambiente del nostro store. A presto!

Negozio molto fornito di tutto tra liquidi classici e all ultima moda staff molto preparato cordiale e attento alle esigenze del cliente e luca davvero preparato e simpaticissimo

Risposta dal proprietario

Ciao Dario, grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'ampia scelta dei nostri liquidi e che il nostro staff sia stato cordiale e attento alle tue esigenze. A presto!

Grande disponibilità di Luca, persona seria che mi ha spiegato con pazienza e competenza quale prodotto fosse il più opportuno da acquistare. Ampia scelta, massima igiene, lo raccomando a chiunque voglia essere tranquillo sia sull'origine dei prodotti che sui loro effetti.

Risposta dal proprietario

Ciao Cristina, grazie per il feedback positivo. Siamo felici che Luca ti abbia aiutato a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze e ti ringraziamo per la fiducia che hai riposto in noi. Se hai bisogno di ulteriori consigli siamo sempre a tua disposizione. A presto!

e’ quasi un anno che frequento il negozio e esco sempre super soddisfatta. Il negozio oltre ad essere molto bello e in una posizione ottima, ha una vastissima scelta di prodotti: impossibile non trovare quello che si cerca! Luca e Simone sempre molto disponibili ma soprattutto pazienti con me che non sono sempre facile coi gusti. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Ciao Giulia, grazie a te per essere una nostra cliente e per il tuo feedback positivo! Siamo felici di aver sempre soddisfatto le tue esigenze e che Luca e Simone si siano sempre dimostrati disponibili e pazienti. A presto!

Sono già cliente da anni del loro negozio di Cinisello balsamo. Mi trovavo in zona ed essendo a pochi metri della fermata Sondrio sono passata a rifornirmi di liquidi. Luca sempre gentile, disponibile e super preparato. Anche qui non sono rimasta delusa ..grande assortimento di prodotti a prezzi accessibili, professionalità ed accoglienza!!

Risposta dal proprietario

Ciao Silvia, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo sempre per garantire lo stesso servizio con la stessa professionalità in tutti i nostri punti vendita. Grazie per la tua fiducia nel tempo e per l'apprezzamento alla preparazione e disponibilità di Luca. A presto!

Grazie a Luca ho smesso definitivamente con le sigarette, mi ha sempre dato i consigli perfetti sia per quanto riguarda i liquidi che per il device più adatto a me. Ormai Luca e il negozio sono il mio punto di riferimento !

Risposta dal proprietario

Ciao Yuri, siamo contenti di sapere che siamo riusciti ad aiutarti a smettere di fumare. Grazie per il tuo supporto e per aver scelto il nostro negozio come punto di riferimento. INDEPENDENT SMOKE.

Personale gentile e professionale . Assortimento di prodotti sempre nuovi . Esperienza fantastica

Risposta dal proprietario

Ciao Ale, grazie per la tua recensione. Cerchiamo sempre di offrire una consulenza personalizzata e dettagliata per tutti i nostri clienti e siamo costantemente in aggiornamento e ricerca dei nuovi e migliori prodotti presenti nel mercato della sigaretta elettronica. A presto!

Sono passato in negozio qualche giorno fa per l'acquisto di una nuova sigaretta elettronica. Luca, dietro il banco, ha saputo esaudire ogni mia richiesta lasciandomi assolutamente soddisfatto sia in termini di hardware che di liquido (tra cui è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti). Super consigliato. Bravi ragazzi!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione! Siamo felici di esserti stati di aiuto, a presto!

Super helpful and found exactly what we were after!

Ragazzi super gentili e preparati. Consiglio vivamente di passare un negozio ;)

Risposta dal proprietario

Ciao e grazie per la tua recensione! A presto :-)

Avevo deciso di smettere di fumare e passare alle sigarette elettroniche, ho conosciuto questo negozio e mi sono totalmente affidato alla professionalità e competenza di questi ragazzi che ci mettono tanta passione e cordialità. Prodotto davvero di ottimo livello, liquidi di marchi importanti e ben selezionati… tantissima scelta per tutti i gusti… ben forniti. Prodotti garantiti e sostituiti ad ogni minimo problema… Indepependent Smoke si avvia verso l’eccellenza del settore… Complimenti

Risposta dal proprietario

Ciao Antonio, grazie per la tua recensione! E' motivo di orgoglio sapere che il nostro lavoro viene apprezzato. A presto!

Molto gentili e competenti! Negozio ben fornito

Risposta dal proprietario

Ciao Martina, grazie per la tua recensione! A presto 😊 …

Un 5 stelle indiscusso a questi ragazzi che con passione ed impegno hanno finalmente portato anche a Milano il mondo dello svapo! Professionali e cordiali hanno subito capito quali fossero le mie esigenze e in neanche 10 minuti ho trovato la mia sigaretta perfetta! Grazie ragazzi! Avanti tutta!!!!!

Risposta dal proprietario

Ciao Camilla, grazie a te per averci scelto! 💪😎💨💨💨 …

Personale molto disponibile e preparato! Una sicurezza😜 …

Risposta dal proprietario

Ciao Giulia, grazie per la tua recensione! 😎 …

Li conosco dall’apertura del primo negozio a cinisello, con questo di Milano hanno spaccato tutto. Personale fantastico, cordiale, molto disponibile, soprattutto preparatissimi ! Semplicemente grandiosi!!!! Lo consiglio vivamente

Risposta dal proprietario

Grazie mille Gian a presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024