Menu

IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing
Sala fitness a Milano

Via Molino delle Armi 7, Milano

Informazioni su IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing Milano



Contatore delle visualizzazioni94 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Molino delle Armi 7
Milano MI
0236756201
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 17:30
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
10:00 - 15:00
Domenica
17:30 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing

  • Dove si trova ?
    IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing si trova in Via Molino delle Armi 7, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Molino delle Armi 7 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456108600, 9.186175200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 17:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing chiamando il numero di telefono 0236756201.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing ha ricevuto 97 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 97 recensioni

Recensioni di IN|EX Calisthenic + Yoga & Boxing

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio IN EX: posto molto bello ed insegnanti super TOP!

super

Se vuoi un posto che si prenda davvero cura di te sia per il tuo aspetto fisico che per quello spirituale, questo è il posto giusto! Non sono mai stato così interessato ad andare in palestra. La professionalità di Alessandro (e del suo team) è di prim'ordine.

Struttura essenziale ma molto bella e pratica personale super qualificato e gentile

A me piace un casino! È raro trovare palestre con personale così gentile e professionale.. inoltre, bonus capelli ricci, forniscono anche il diffusore :D Palestra pulita, lezioni belle toste, è davvero bello frequentarla! L. Aggiorno: Tommaso & Tommaso, i MIGLIORI insegnanti di sempre a mani basse!!!

Posto perfetto in cui potersi allenare. Il personale ti segue, corregge, consiglia. 👍 …

Non mi sono mai pentita degli spettacoli di questo teatro anche quando non li avevo scelti io.

Palestra pulita, tutto per l'esercizio a corpo libero. È presente un rack per lo squat, mancano i pin di sicurezza per bench-press, tappeto gommato per deadlift e hip-thrust. Presente la trap-bar e bumper plates. Spogliatoi interrati. Personale davvero disponibile. Costi in linea con la zona. Qualità prezzo davvero interessante. Allenarsi qui è allenarsi veramente, al di là degli antiquati concetti di fitness del 90% delle palestre. Bello. Ambiente approvato.

Palestra per chalistenics ben attrezzata ma soprattutto con persone competenti in materia e che sanno seguire le persone nel percorso.

Ho cominciato ad andare in palestra che ero solo adolescente e sono stato letteralmente viziato da istruttori attenti e sempre pronti ad aiutarmi con gli allenamenti (se state in zona Monza, si tratta del fantastico Forma Club a Villasanta). Dopo di che, ricordo solo una lunga serie di palestre anonime con istruttori che manco sapevano il mio nome. La palestra In|Ex per me è un ritorno alle origini, se così posso dire. Per la prima volta dopo tanti anni non pago con l’iscrizione solo l’uso degli attrezzi e degli spazi ma anche la dedizione, l’attenzione e l’esperienza di uno staff preparato e attento alle mie necessità. Per la prima volta dopo tanti anni considero l’andare in palestra non solo un dovere verso il mio corpo e la mia salute, ma anche il mantenimento di una promessa ai ragazzi dello staff, Tommy, Francesco e Alessandro, che mi aiutano a restano focalizzato sui miei obbiettivi e a non sgarrare. Se siete in zona e cercate una palestra per restare in forma, In|Ex è di sicuro un’ottima scelta!

Ottima esperienza di allenamento, come sempre. Professionali e gentili. Il cliente è veramente al centro.

Ho iniziato calisthenics - Grandi ragazzi! Ottimo lavoro: serietà, professionalità, gentilezza. Struttura ben attrezzata e super curata.

Incredibile nuova palestra a Milano con personale molto disponibile!

Un posto fantastico per lezioni di yoga, anche per la boxe e, naturalmente, lo spazio, l'atteggiamento e l'atmosfera sono semplicemente perfetti qui! La migliore motivazione sempre all'INEX PALESTRE! 💙💙💙 …

Ottime lezioni di yoga in vari orari durante il giorno, apprezzo molto che il programma sia lo stesso ogni settimana e sia pubblicato online.

Incredibile nuova palestra a Milano con personale molto disponibile!

Mi piace davvero questa palestra. Tutto è molto comodo e bello, il che non è poco importante. Vado a lezioni di yoga, tutto è molto professionale e ben preparato.

Ho adorato questo posto e sono sicuro che tornerò più spesso

Incredibile lezione di boxe. Si può dire con certezza che sono distrutto, ma in senso positivo. L'istruttore ha il suo modo di spingerti oltre i tuoi limiti. Anche la palestra dispone di ottime attrezzature. 10/10 lo consiglio

Palestra davvero bella con personale cordiale. Spogliatoio pulito e lezione di yoga fantastica! 👍🏽 Lo adoro davvero! …

Il posto migliore per lo yoga !! Palestra molto bella e pulita! All'interno c'è tutto ciò di cui hai bisogno che persone simpatiche lavorino, lo consiglio vivamente! 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 …

Bellissima! Diverse possibilità de treno libero e anche disposizione delle equipe a aiutarti!!!

Adoro lo yoga ma non ho mai provato la ginnastica ritmica prima: è stata una bellissima esperienza! Gli istruttori sono molto disponibili durante la lezione, Eva è stata un'insegnante meravigliosa, non vedo l'ora che arrivi la mia prossima lezione!

Faccio lezioni di boxe ogni volta... lo adoro! Gli istruttori sono molto utili durante la lezione se è la prima volta

La lezione sulla scatola è stata fantastica! Grazie, sei fantastico 👏 …

Palestra ariosa, pulita e con una bella atmosfera generale molto rilassata ideale sia per fare esercizi in sala che per usufruire dei corsi di yoga nella sala sottostante. Oltre a questo la palestra offre anche corsi di calisthenic e Booking. Staff molto preparato e cordiale. Consigliatissima.

Ottime lezioni! Tornerò più spesso....

Qui ci sono molti tipi diversi di lezioni di yoga e boxe. Ho provato qui la lezione di Ashtanga e rocket yoga. L'insegnante è molto paziente e professionale. Ottima atmosfera.

Sono andata per partecipare ad una lezione yoga vinyasa. L’insegnante è competente, gentile e paziente, eravamo in pochi e ciò ha reso la lezione personale e molto efficace! La sala non è molto grande ma con un ambiente perfetto!

Mi sono innamorato della boxe 😍 Sono morto dopo ogni lezione ma la adoro! Sono felice di iniziare con la scatola in questo studio! Gli istruttori sono molto utili durante la lezione se è la prima volta! …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/03/2024