Menu
604 Recensioni 4,3/5

Innocenti Evasioni

Via Privata della Bindellina
0233001882

Innocenti Evasioni - Ristorante - Via Privata della Bindellina, Milano MI


Innocenti Evasioni è un viaggio. Significa curiosare tra i profumi e i sapori della nostra cucina. Significa scegliere di ritagliarsi un momento speciale, in un ambiente elegante, ma intimo, dove la cura per gli ingredienti si fonde con la sperimentazione gastronomica.Il giardino in stile ZEN sarà vostro complice in questa esperienza. Vi inizierà ad un percorso di abbinamenti inaspettati, vi farà gettare uno sguardo alla tradizione, rivisitata e valorizzata nelle sue migliori espressioni. Il decor è un equilibrio tra classico e art nouveau, in grado di trasmettere una sensazione di calore e di armonia.Ci piace pensare al nostro ristorante come al passo, tratto da ” Alla ricerca del tempo perduto”Dalla parte di Swann di Proust, in cui il protagonista, dopo aver imbevuto nel tè la madeleine, che” soleva mangiare da piccolo” la domenica mattina, riesce a riappropriarsi di tutto il mondo della sua infanzia, di tutto il tempo vissuto quand'era bambino. Vorremmo che cenare da noi fosse, per voi un piacere delizioso, in grado di invadervi e isolarvi, anche solo per un attimo dal quotidiano.

Leggi di più
51 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Privata della Bindellina
Milano MI
0233001882
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
18:30 - 00:30
Martedì
18:30 - 00:30
Mercoledì
18:30 - 00:30
Giovedì
18:30 - 00:30
Venerdì
18:30 - 00:30
Sabato
18:30 - 00:00
Domenica
Chiuso
Ora aperto

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Europea
  • Italiana
  • Mediterranea
  • Pesce
  • Salutistica

Pasti

  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Trovaci su mappa

4,3/5
Media di valutazione Basato su 604 recensioni

Recensioni di Innocenti Evasioni

L'opinione dei clienti su questa attività.
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 10 giorni fa

Esperienza unica, in una serata molto intima... Consiglio vivamente!!!

4,0/5 di valutazione 21 giorni fa

Location straordinaria, con un'arredamento bellissimo e un'affaccio sul giardino da urlo. Il menu mi è piaciuto, con alcuni piatti molto buoni (il reale di manzo era fotonico, il primo amuse bouche pure davvero interessante). Non ho capito molto il mischiato potente di gragnano, che per quanto buonissimo mi è parso un po' "scarico" in un menu come quello proposto. Abbinamento vini ottimo. Una nota a parte la meritano i dolci, bellissimi, divertentissimi da vedere e strabuoni da mangiare. Qualche appunto costruttivo lo vorrei fare per quanto riguarda il pane, i grissini e le schiacciate che mi sono parsi un po sottotono dal punto di vista gustativo per un ristorante una stella michelin. Di certo non un michelin con lo wow factor ma di certo un ottimo ristorante

5/5 di valutazione 21 giorni fa

Take away: cibo otttimo e particolare uniti al divertimento di assemblarli e metterci qualcosa di tuo.

3,0/5 di valutazione 28 giorni fa

Forse mi ero fatto delle aspettative troppo alte per.cui la.mia valutazione può sembrare un po severa Bellissimo e di atmosfera l'ambiente ma non all'altezza il servizio La cucina forse nella ricerca di quel qualcosa di unico spesso perde il senso del piatto.

5/5 di valutazione 1 mese fa

Cena di alto livello, merita assolutamente la stella. Abbiamo mangiato alla carta, da notare che primi e secondi me li aspettavo anche più scarni, siamo usciti che non avevamo nemmeno posto per il dessert. Carta dei vini molto ampia e per tutte le tasche. personale molto preparato e sorridente. Ritorneremo di sicuro.

5/5 di valutazione 1 mese fa

Wonderful experience (Traduzione di Google) Esperienza meravigliosa

5/5 di valutazione 1 mese fa

Esperienza culinaria di alto livello. Il livello dei piatti è molto alto, il ristorante è arredato bene e crea un’atmosfera unica. Merita di essere provato.

4,0/5 di valutazione 1 mese fa

Ristorante molto carino come non te lo aspetteresti visto da fuori, cucina perfetta ho mangiato veramente bene!

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Veramente un'esperienza molto particolare, ambiente unico, piatti raffinati e con gusti ricercati, materie prime eccellenti ed ottima ricezione e servizio. Sicuramente un luogo da visitare ad ogni cambio di menù stagionale. Caldamente raccomandato.

5/5 di valutazione 2 mesi fa

Esperienza in quello ristorante non è ho, però vi volevo complilentare per il nome che gli avete dato, non so se si riferisce alla canzone di Battisti, ma il nome e top . Io vivi a Bruxelles. Buona continuazione a voi

5/5 di valutazione 2 mesi fa

An Awesome Experience! We visited this incredible restaurant July. What an awesome experience! Chef Tommaso and the staff were just incredible. Prior to coming here, we were at Paris for one week, sampling the finest Michelins, but Innocenti Evasioni is class by itself. Thank you chef Tommaso, and can't wait til our next visit. (Traduzione di Google) Un'esperienza fantastica! Abbiamo visitato questo incredibile ristorante a luglio. Che esperienza fantastica! Lo chef Tommaso e lo staff sono stati semplicemente incredibili. Prima di venire qui, siamo stati a Parigi per una settimana, assaggiando i migliori Michelin, ma Innocenti Evasioni è di per sé una classe. Grazie chef Tommaso e non vedo l'ora fino alla nostra prossima visita.

3,0/5 di valutazione 3 mesi fa

Service...was there? The food is good but the table service lacks attention, courses served without description and one even with the wrong description also we were never asked for feedback...all in all not in line with a star restaurant 🙄 (Traduzione di Google) Servizio... c'era? Il cibo è buono ma il servizio al tavolo manca di attenzione, le portate servite senza descrizione e una anche con la descrizione sbagliata inoltre non ci è mai stato chiesto un feedback...tutto sommato non in linea con un ristorante stellato 🙄

4,0/5 di valutazione 4 mesi fa

Tried the tasting menu of six half portions. Loved the ambience and the great service. Had a delightful time there. I can recommend the mushroom risotto and the herring appetizer. Those were the highlights for me. (Traduzione di Google) Ho provato il menu degustazione di sei mezze porzioni. Mi è piaciuto molto l'atmosfera e l'ottimo servizio. Siamo stati benissimo lì. Posso consigliare il risotto ai funghi e l'antipasto di aringhe. Quelli erano i momenti salienti per me.

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Esperienza da provare! Per un regalo di compleanno abbiamo prenotato im questo ristorante con un ampio anticipo. Il posto é bello ed inaspettato. Arrivi in questa piccola via di periferia, stretta e ed insolita e suoni al campanello, da fuori solo una piccola insegna...ti apre lo chef stellato e ti accompagna nel suo mondo fatto di giardino Zen incantevole, piatti unici e vini scelta con sapiente esperienza. Non è una cena ma un viaggio...i piatti ti rievocano ricordi vicini e lontani, si trasfomano continuamente dall'inizio alla fine man mano che li attraversi, il tutto servito con estremamente attenzione esplicativa dei camerieri che ti anticipato il percorso che stai per compiere e sotto la continua e vigilante attenzione dell chef. Abbiamo scelto il menu degustazione con annesso anche la degustazione vini. Sono stati gentilissimi nel riaddatare il menu per una persona che non mangia pesce. Usciti felici e soddisfatti e anche con portafoglio allegerito...ma ne è valsa la pena. Raccomandata!

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Super!

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Abbiamo affidato allo Chef Tommaso ed a tutto lo staff il giorno più importante della nostra vita decidendo di riservare il ristorante per il nostro matrimonio. Non abbiamo parole per descrivere la professionalità e la qualità del servizio ricevuto, davvero tutto impeccabile. Cibo di ottima qualità (ma su questo non vi erano dubbi…), apprezzato anche da tutti gli invitati. Ci ricorderemo per sempre delle Innocenti “Emozioni” che ci avete fatto vivere. Grazie Monica&Antonio

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Ottima esperienza

5/5 di valutazione 4 mesi fa

Ottima esperienza.Una vortice di sapori e un esperienza culinaria unica.Ottima qualità degli ingredienti e la presentazione.Personale ottimo ,così come la degustazione di vini.Continuate così!!

3,0/5 di valutazione 5 mesi fa

Dopo diversi anni ritorniamo da Innocenti Evasioni per festeggiare l'anniversario. Abbiamo preso il menù degustazione e non siamo rimasti particolarmente colpiti. A parte le porzioni davvero microscopiche, non abbiamo trovato piatti particolarmente emozionanti. Non credo torneremo. Sto diventando sempre piu' scettico sui ristoranti stellati... credo stiano esagerando nella creatività a discapito della sostanza. Per fortuna che il cestino del pane (una testa di donna) era abbondante cosi' che tra un piatto e l'altro abbiamo sedato la fame. Un encomio alla professionalità' e simpatia della sommelier.

5/5 di valutazione 6 mesi fa

Ristorante sopra le righe, e fuori dagli schemi, cucina eccellente, ottima carta dei vini qualita' prezzo, servizio gentile, non invadente, menzione alla sommelier non sbaglia mai un colpo, brava.

5/5 di valutazione 6 mesi fa

Ottimo in tutto

5/5 di valutazione 6 mesi fa

Cena stellata che non ha tradito le aspettative. Ambiente molto raffinato e rilassante che ti permette di godere a pieno l’esperienza. L’unico suggerimento forse delle sedie con le schienale un po’ più alto che permettano una seduta più comoda.

5/5 di valutazione 6 mesi fa

Amazing 🥰🥰 (Traduzione di Google) Incredibile 🥰🥰

4,0/5 di valutazione 7 mesi fa

Super

5/5 di valutazione 8 mesi fa

A wonderful location, an amazing chef and outstanding food! (Traduzione di Google) Una posizione meravigliosa, uno chef straordinario e cibo eccezionale!

5/5 di valutazione 8 mesi fa

Cena di compleanno in un locale intimo ma molto bello. Il ristorante si trova in una piccola via privata, si suona al campanello come se ci si trovasse casa e l'accoglienza dello chef appena arrivati fa sì che sia davvero così. Il locale è ben arredato, la vista sul giardino da la sensazione di non essere a Milano. Abbiamo scelto il menù degustazione con il percorso di vini abbinato e ne siamo stati molto contenti. Il primo piatto (Mischiato di Gragnano con legumi e polpo) ed il secondo piatto (petto di anatra) sicuramente i miei preferiti insieme al dolce, ottimo anche l'abbinamento dei vini per riuscire ad apprezzarli meglio. Il personale molto gentile ed accogliente, anche se con qualche pecca nel servizio. Ho trovato che i prezzi siano piuttosto adatti per quello che viene proposto. Da provare, almeno una volta!

5/5 di valutazione 8 mesi fa

Awesome as usual (Traduzione di Google) Fantastico come al solito

5/5 di valutazione 8 mesi fa

Ristorante di alto livello. La brigata è giovane, competente ed estremamente professionale. Il posto moderno ed in stile Urban. Spettacolare il giardino, piccolo ma incredibile ed inaspettato vista la posizione. La cucina è ottima e ricercata con largo uso delle moderne tecniche di cottura.

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Excellent (Traduzione di Google) Eccellente

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Piacevolissima esperienza!

Altri risultati per: Ristoranti a Milano