Menu

Inter Store
Negozio di abbigliamento sportivo a Milano

Galleria Passarella 2, Milano

Informazioni su Inter Store Milano



Contatore delle visualizzazioni1224 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Galleria Passarella 2
Milano MI
0297139936
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Inter Store

  • Dove si trova ?
    Inter Store si trova in Galleria Passarella 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Galleria Passarella 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465555000, 9.197406000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Inter Store apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Inter Store chiamando il numero di telefono 0297139936.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Inter Store ha ricevuto 5527 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 5527 recensioni

Recensioni di Inter Store

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

⚫🔵 …

1 mese fa su Google

Ci siamo presi cura di noi, ma due ore dopo aver acquistato la nuova maglietta da 150 euro, ci è arrivata una lettera e non siamo riusciti a trovare una soluzione. Siamo andati alla Nike, ma non si sono ancora assunti la responsabilità.

1 mese fa su Google

Fantastico, sempre gentili e disponibili!

1 mese fa su Google

Per un interista, lo store è sicuramente una tappa obbligata: ben fornito, con un’ampia scelta di abbigliamento e gadget nerazzurri. Tuttavia, questa volta l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Il personale si è dimostrato poco preparato e con scarso interesse per il cliente, cosa che, purtroppo, ho riscontrato anche in molti altri commenti. In un contesto come quello del centro di Milano, dove l’attenzione al cliente fa la differenza, c’è ancora molto da imparare su come accogliere, gestire e far sentire importante chi entra in negozio. Detto questo, una singola esperienza negativa non pregiudica il valore complessivo dello store. Mi auguro che in futuro le cose migliorino, perché il potenziale c’è – e i tifosi meritano di più.

1 mese fa su Google

Un rituale imperdibile a Milano