Menu

Interdialog - Corsi di Lingua Francese, Russa, Inglese, Tedesco, S.p.A.
Scuola di lingue a Milano

Via Giosuè Carducci 19, Milano

Informazioni su INTERDIALOG - Corsi Lingua Francese, Russo, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Giapponese, Portoghes Milano



Contatore delle visualizzazioni79 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giosuè Carducci 19
Milano MI
3930999000
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Interdialog - Corsi di Lingua Francese, Russa, Inglese, Tedesco, S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Interdialog - Corsi di Lingua Francese, Russa, Inglese, Tedesco, S.p.A. si trova in Via Giosuè Carducci 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giosuè Carducci 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.464840300, 9.175194800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Interdialog - Corsi di Lingua Francese, Russa, Inglese, Tedesco, S.p.A. chiamando il numero di telefono 3930999000.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Interdialog - Corsi di Lingua Francese, Russa, Inglese, Tedesco, S.p.A. ha ricevuto 50 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 50 recensioni

Recensioni di Interdialog - Corsi di Lingua Francese, Russa, Inglese, Tedesco, S.p.A.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho seguito un corso individuale di lingua francese da 30 ore con insegnante madrelingua e mi sono trovato benissimo. Sandra è stata fantastica, professionale e paziente; mi ha insegnato i fondamenti della lingua e mi ha permesso di acquisire confidenza nel "parler". La sede si trova vicino alla fermata della metro Cadorna. Ringrazio nuovamente Sandra e spero di intraprendere al più presto un nuovo percorso di studi con lei.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Dario, grazie per il feedback. Speriamo di rivederti presto a scuola! 👍 …

Professionali e super cordiali! I migliori! Grazie mille

Risposta dal proprietario

Buongiorno Barbara! Grazie per il tuo riscontro. Quando vuoi siamo qui!

Scuola di lingue che offre dei pacchetti molto vantaggiosi. Personalmente ho seguito lezioni di giapponese sia online che in presenza e mi sono trovata benissimo! Lo consiglio non solo per la validità dei corsi proposti e per la preparazione e gentilezza degli insegnanti,ma anche perché grazie alla sua ubicazione è davvero semplice da raggiungere. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo a loro

Risposta dal proprietario

Grazie camilla per il tuo feedback. Ti aspettiamo con molto piacere a scuola quando lo vorrai. Saluti anche dal tuo professore

Organizzato bene con professori preparati

Risposta dal proprietario

Grazie Steven. Ci vediamo presto a scuola

Scuola di lingue moderna, con insegnanti molto preparate e pacchetti di lingue a prezzi competitivi. Metodi didattici innovativi, efficienti e efficaci. Molto Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Antonino per il feedback, ti aspettiamo a scuola quando vuoi.

Machno pronto ad organizzare al meglio il calendario delle lezioni secondo anche alle mie esigenze. Ho seguito un corso individuale con insegnante inglese e le lezioni sono state davvero divertenti ed efficaci. Abbiamo lavorato su pronuncia e vocabolario permettendomi di acquisire confidenza nello "speaking". Thank you Alexander!

Risposta dal proprietario

Grazie Valeria per il feedback. Quando vuoi noi siamo qui!

Interdialog è una scuola molto organizzata e accogliente. Sono tutti molto professionali e disponibili. Super consigliato a chi vuole imparare o migliorare una lingua. Personalmente ho fatto un corso di inglese e i risultati sono stati ottimi!

Risposta dal proprietario

Grazie Filippo per la tua recensione ci vediamo a scuola.

Ho frequentato un corso di inglese con una insegnante madrelingua. Il corso é stato molto utile e l’insegnante è davvero molto competente e disponibile.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Cecilia, grazie mille per il feedback. Speriamo di riaverti ancora presto a scuola con noi!

Voglio fare i complimenti ad Agata, insegnante del corso di lingua russa, che mi ha seguito fino al conseguimento del livello A2. Le lezioni non sono pesanti e vengono creati gruppi con i quali si può parlare e interagire durante la lezione. Lo consiglio a chiunque voglia iniziare a studiare una lingua o voglia tenere la mente allenata!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. 🙂👍 📚 …

Un ringraziamento speciale alla professoressa di Français, Inès, che è essenzialmente nata per insegnare, coinvolgendo e stimolando la curiosità, senza perdere mai il sorriso e la gentilezza. Impeccabili la professionalità e l'organizzazione di Machno. Consiglio la scuola per l'accoglienza e la flessibilità dimostrate. Bisou-bisou, à bientôt! Claire

Risposta dal proprietario

Chiara, grazie mille per il tuo feedback, siamo molto orgogliosi che il corso sia stato di tuo gradimento. Ci auguriamo di rivederci a settembre per continuare questo percorso di francese intrapreso insieme. 💪🏻💪🏻 …

Consiglieri a tutti un corso di lingue con Interdialog, io personalmente ho svolto delle lezioni individuali di tedesco con l’insegnante Fortunato ed è stata una fantastica esperienza, sono stata seguita in modo ottimale, con un percorso personalizzato basato sulle mie esigenze, che mi ha sicuramente aiutata ad incrementare la conoscenza della lingua, anche in modo divertente, la scuola poi si dimostra sempre molto flessibile e pronta a venire incontro a qualsiasi esigenza per quanto riguarda gli orari e l’organizzazione del calendario delle lezioni, spero di poter tornare presto a svolgere nuove lezioni!

Risposta dal proprietario

Buonasera Gaia, grazie per il tuo feedback! La tua soddisfazione per noi è molto importante! Siamo anche noi molto soddisfatti dei tuoi risultati. ti aspettiamo presto per continuare il tuo corso di tedesco! a presto!

Ho fatto preparazione DELF B2. Sono in attesa dei risultati ma ho ricevuto un’ottima preparazione che mi ha consentito di arrivare all‘esame senza sorprese Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie Michele per il tuo contributo e per il percorso insieme. Per qualsiasi cosa restiamo a tua piena disposizione! A presto!

Professionali e disponibili! Ho fatto un corso di francese con la professoressa Francine e uno di inglese con la prof Deborah, entrambe molto preparate. Mi hanno permesso di ottenere le certificazioni che cercavo al primo tentativo. Consiglierei sempre Interdialog in quanto a efficienza e praticità!

Risposta dal proprietario

Grazie molte Francesco! Siamo molto soddisfatti per il raggiungimento delle tue certificazioni Delf di francese e Cambridge C1! Ti auguriamo i migliori successi!

Ottima scuola! Vengono incontro a qualsiasi esigenza, anche last minute. Ho svolto un corso di francese con Ines che oltre ad essere un'insegnante molto competente, ha perfettamente compreso il contesto nel quale impostare la sua lezione. Grazie!! Alessandra

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra per il feedback! Le auguriamo il meglio per la sua carriera professionale! Quando lo vorrà ci trova qui! Alla prossima!

Ho concluso un corso di 80 ore di inglese e mi sono trovata benissimo. La professoressa che mi è stata assegnata era molto preparata e gentile e ha chiarito i miei dubbi riguardo ad alcune strutture grammaticali, oltre ad aiutarmi ad incrementare il mio livello di conoscenza della lingua. Quando avrò nuovamente bisogno di migliorare in una lingua straniera (o di impararla da zero) non esiterò a rivolgermi nuovamente a questa scuola.

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara per il tuo feedback, siamo molto soddisfatti per il percorso fatto insieme e il tuo miglioramento. Ora goditi l'estate e quando lo vorrai noi siamo pronti a continuare! a presto!

La scuola si trova in un'ottima posizione, a pochi passi da Cadorna. Ho svolto un corso individuale di inglese di 20 ore con una professoressa madrelingua molto gentile e preparata! Aspetti positivi: possibilità di personalizzare i corsi in base alle proprie esigenze e personale molto disponibile. Consiglio vivamente questa scuola per chi volesse migliorare il proprio livello nelle lingue. Se dovessi aver ancora bisogno, mi riscriverò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Giulia grazie mille per il tuo feedback. La tua soddisfazione per noi è molto importante. Certamente ti aspettiamo a scuola quando lo vorrai per un nuovo corso. È stato un piacere averti a scuola con noi. 🙂👍 …

solo parole positive per descrivere l'esperienza con Interdialog: disponibilità, correttezza, professionalità e DIALOGO. un dialogo non soltanto ricamato di precise nozioni, ma anche di una gentilezza squisita. da studentessa, il corso individuale (di francese!) è stata una magnifica esperienza formativa e non, specialmente grazie all'insegnate Chloe :) la consiglierei a chiunque

Risposta dal proprietario

Buongiorno Anna, ti ringraziamo molto per le parole e il supporto. Speriamo di rivederti presto a scuola e continuare così il nostro percorso assieme. In bocca al lupo con il tuo corso di laurea in università.

Ottima scuola e ottimo corso. Io ho seguito il corso di tedesco in presenza ed, oltre ad essere stato utilissimo, mi è tornata la passione per la lingua. Complimenti al professore perché competente e capace di trasmettere le competenze. Buona anche la flessibilità delle lezioni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Alessandra. É stato un piacere averti con noi a scuola per il tuo corso di tedesco. Quando lo vorrai siamo qui!

Professionalità, competenza dei docenti, totale disponibilità per la gestione della tempistica con flessibilità per giorni ed orari. Un'ottima scelta per imparare una lingua da zero o per accrescere il proprio personale livello.

Risposta dal proprietario

Grazie Molte Elisa per il tuo Feedback. Ti aspettiamo quando vuoi per approfondire il tedesco o un altra lingua. Buona continuazione

Ho seguito presso questa scuola un corso di preparazione alla certificazione di francese. Ho aderito ad un pacchetto online. tutto molto corretto e puntuale. La prof era molto preparata e valida. Ci rivediamo per il prossimo livello nel 2022.

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea per il tuo feedback. Ti aspettiamo presto a scuola.

Quest'anno ho iniziato a studiare cinese per la prima volta e riscontravo molte difficoltà e paura nell'apprendimento di questa lingua. Grazie all'aiuto e alla grande disponibilità di Interdialog e alla professionalità dell'insegnante madrelingua sono riuscita a superare esame scritto ed orale di Cinese ed ho anche iniziato a studiare con più passione questa lingua. Questa scuola di lingue è molto efficace e disponibile in qualsiasi momento per cercare di trovare la soluzione migliore per ogni studente.

Risposta dal proprietario

Grazie Sara per le tue parole. Siamo orgogliosi che tu abbia passato i tuoi esami e ti auguriamo di continuare alla grande!

Ottima scuola di lingue straniere per qualsiasi livello. Insegnanti madrelingua e bilingui molto disponibili e di alta professionalità.

Risposta dal proprietario

Grazie Fortunato! Il tuo parere é davvero molto importante per noi. Siamo molto contenti che tu sia soddisfatto della preparazione e professionalità dei nostri insegnanti.

Dopo aver terminato il corso di Tedesco livello B1 mi sento di consigliare questa scuola. La classe era composta soltanto da me e un altro studente, pertanto sono stata seguita molto bene dal professore (madrelingua). Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a loro nel caso volessi iscrivermi ad altri corsi di lingua.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sara! Mi fa piacere sapere che tutto sia andato bene! Grazie mille per la tua recensione, ti aspettiamo a scuola quando lo vorrai! Bis Bald!

Mi sono rivolta a questa scuola perché avevo difficoltà in lingua russa. L'insegnante, madrelingua, è riuscita a colmare le mie lacune e grazie al suo aiuto sono riuscita a passare due esami universitari di lingua russa in un anno. Sono felicissima dei risultati ottenuti. Ottima scuola, consigliatissima.

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra della tua recensione! É stato un piacere averti a scuola con noi! Hai fatto un ottimo progresso e hai superato gli esami! Siamo molto fieri di te! Congratulazioni!!

Avevo bisogno di preparare un esame universitario A2-B1 di tedesco in sole 3 settimane e partendo quasi da zero. Grazie alla pronta disponibilità della scuola mi è stata subito assegnata una prof madrelingua, seria a preparata, che ha capito fin dall'inizio le mie esigenze e ha impostato immeditamente il percorso migliore per raggiungere il mio obiettivo. Consiglio fortemente a tutti e per qualunque tipo di necessità.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Marco! grazie per la tua recensione! La tua buona riusciuta all'esame ci rende orgogliosi! speriamo di vederti presto!

Frequento l’Universitá Cattolica del Sacro cuore e studio lingue, tra cui il tedesco con il quale ho avuto un po’ di problemi. Proprio per questo motivo io ed una mia amica ci siamo rivolte alla scuola. Pur non essendo mai andate fisicamente a scuola, sono sempre stati tutti molto gentili, molto flessibili e sono venuti sempre incontro alle nostre esigenze. Anche le lezioni, a causa del Covid, le abbiamo seguite da remoto, ma ció non ha causato alcun tipo di problema. Io e la mia amica abbiamo fatto 20 ore di lezione con un Professore di nome Fortunato: davvero bravissimo e competente. Ci ha aiutato sia a preparare l’esame scritto sia quello orale ed i risultati sono stati ottimi, ma soprattutto non avevamo piú cosí paura come prima ad affrontare gli esami perché ci sentivamo molto piú sicure. Inoltre, fare lezione è sempre stato un piacere. Scuola consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Congratulazione ancora per i risultati raggiunti in università e grazie mille per le tue parole! Speriamo di vedervi presto a scuola magari per un corso in sede ( Covid permettendo!).

Ho fatto 10 lezioni con una insegnante di francese per la preparazione di un esame orale di francese dell'università e ne sono rimasta molto soddisfatta! Ho riscontrato gentilezza, professionalità e molta disponibilità. Consigliatissimo, in futuro se avrò bisogno tornerò sicuramente.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sofia! Grazie mille per il tuo feedback! Certamente ti aspettiamo quando vuoi! Buone feste!

Mi sono trovata molto bene. Insegnante di tedesco molto simpatica e che spiega molto bene.

Risposta dal proprietario

Grazie Maria Vittoria per la tua recensione! speriamo di vederti !

Seguito corso preparatorio per DALF C1 Professoressa molto preparata e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie Edoardo per il feedback! Buona continuazione!

Mi sono rivolta a questa scuola per dei corsi di cinese individuali di livello intermedio-avanzato (HSK4) e mi sono trovata moto bene da subito. Il personale è molto disponibile e attento alle esigenze dei singoli allievi, e la mia insegnante è stata professionale, flessibile e puntuale. I corsi individuali mi hanno aiutata molto a migliorare le mie competenze di espressione orale e l'esperienza è stata globalmente piacevole e positiva, per cui raccomando la scuola di lingue interdialog.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesca per le tue parole! E' stato davvero un piacere averti a scuola con noi! Speriamo di vederti presto! Buone vacanze!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/04/2024