Menu

InteriorBe
Designer d'interni a Milano

Corso di Porta Romana 61, Milano

Informazioni su InteriorBe Milano



Contatore delle visualizzazioni104 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Romana 61
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su InteriorBe

  • Dove si trova ?
    InteriorBe si trova in Corso di Porta Romana 61, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Romana 61 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456708100, 9.195098100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • InteriorBe apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    InteriorBe ha ricevuto 5 recensioni con una valutazione media di 4,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,4/5
Media di valutazione Basato su 5 recensioni

Recensioni di InteriorBe

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La mia esperienza di interiorbe è stata a tratti un percorso in salita.. Inizialmente ho temuto di essermi affidata ad un team poco esperto e coeso vestito di una splendida apparenza ma con scarsa sostanza. Il rapporto con Mattia S. mi ha permesso di stravolgere questa percezione. Da quando lui ha preso in mano la mia situazione mi sono sentita ascoltata, compresa, supportata ed orientata nelle mille difficili scelte che stanno costruendo la mia casa. La professionalità, la dedizione e la disponibilita che ha saputo mettere in campo insieme alla passione per il suo lavoro mi hanno fatto apprezzare ogni momento di questo viaggio. In particolare la sensazione di essere "protetta" nelle criticità (che credo facciano parte di ogni esperienza umana) rappresenta l'aspetto che più di tutti mi ha garantito un'esperienza di enorme Qualità. Queste sono le principali ragioni per cui consiglio Interiorbe a chiunque voglia essere protagonista della costruzione del suo spazio usufruendo della rete di sicurezza di una guida esperta e coinvolta. Mi avvio verso la conclusione di quest'avventura con tanta soddisfazione, grande stima per un'azienda in grado di selezionare questo tipo di personale e di valorizzarlo e, soprattutto, con enorme affetto e riconoscenza nei confronti di Mattia S.

Ottimo servizio: non avevo idea di come fare a sistemare il nostro nuovo ufficio ma un amico mi ha suggerito queto servizio online. Dopo un rapido scambio di piantine e indicazioni varie, colori, necessità (tutto via chat) mi hanno fatto un libretto di istruzioni con tutto: luci, colori pavimento e tutto ciò che occorre. Inoltre visto che il prezzo era concorrenziale con Ikea ho anche preso da loro le scrivanie e un po' di accessori vari. ottimo davvero bravi! 5 stelle

Grazie ad interior be che ci ha affidato un ottimo architetto (flavia b.) siamo riusciti finalmente ad arredare e sistemare una volta per tutte 3 ambienti di casa(sala camera e cameretta) in maniera sobria omogenea e moderna . L architetto è riuscito attraverso confronti e varie consultazioni a definire gli spazi i colori e gli arredamenti a noi più congeniali. Ritengo sia ottima anche la possibilità di far uscire l.architetto per il sopralluogo a casa . Soddisfattissimi !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/11/2023