Menu

Intervol Ambulanze
Servizio di ambulanza a Milano

Via Francesco Gonin 3, Milano

Informazioni su Intervol Ambulanze Milano



Contatore delle visualizzazioni514 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Gonin 3
Milano MI
02416731
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Intervol Ambulanze

  • Dove si trova ?
    Intervol Ambulanze si trova in Via Francesco Gonin 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Gonin 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.443929000, 9.128269500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Intervol Ambulanze chiamando il numero di telefono 02416731.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Intervol Ambulanze ha ricevuto 20 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 20 recensioni

Recensioni di Intervol Ambulanze

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
18 giorni fa su Google

Il mattino di sabato 14/6 ho dovuto chiamare l'ambulanza per mio marito, con temperatura di 39°. Avevo provato a chiamare direttamente Intervol, considerando la vicinanza al mio domicilio, ma mi è stato spiegato che sarei dovuta passare tramite il 118. Nonostante questa procedura, in tempi rapidi, è stato inviato un mezzo di questo operatore. Due operatori, muniti di regolare mascherina, prima di tutto hanno preso visione della documentazione clinica di mio marito relativa a cure in corso presso l'ospedale Humanitas , dove è stato successivamente portato. Il trasporto è stato rapido e il personale ci ha affiancati fino alla presa in consegna da parte degli infermieri dell'ospedale. Dal punto di vista del servizio, quindi, non ci sono state criticità. Un aspetto che desidero sottolineare è stato il comportamento degli operatori, in particolare quello che si è rivelato con maggiore esperienza: un ragazzo di 26 anni, con quattro anni di servizio alle spalle, al quale ho rivolto i miei complimenti, anche di fronte al personale dell'ospedale. La professionalità e l'attenzione dimostrate sono state davvero encomiabili. Un servizio di questo livello rappresenta un grande supporto sia alla persona soccorsa sia ai familiari che accompagnano. Per questo motivo desidero esprimere i miei più vivi complimenti e ringraziamenti a tutto lo staff e all'organizzazione nel suo complesso.

8 mesi fa su Google

Una cortesia e una professionalità più uniche che rare. Attenzione al paziente e a tutti i familiari. Grazie Paolo delle tue parole e delle tue attenzioni. Non ti è sfuggito nessun particolare. Grazie!

10 mesi fa su Google

Ho avuto necessità di organizzare in tutta fretta un trasferimento di mia suocera, dal pronto soccorso di Imperia al Redaelli di Milano. Si è fratturata il bacino in villeggiatura. Ho trovato un angelo in carne e ossa, manco a dirlo, si chiama Gabriele, che ha svolto il compito in prima persona. Una professionalità, umanità, gentilezza, preparazione, empatia veramente uniche. Doveva arrivare a Milano al massimo per le 11:00, ci è arrivato alle 9:30. Alle 6:40 era già a Imperia, durante il viaggio mi ha fatto sapere man mano la sua posizione, è stato eccezionale. Anche al Redaelli ha fatto tutto lui, non se ne sono andati fino a che mia suocera non era sistemata perfettamente nel suo letto. Io non ho parole per ringraziare lui e il ragazzo che era con lui. Numeri 1, veramente. Servizio eccellente. Il massimo possibile. Mille volte grazie.

1 anno fa su Google

Puntualissimi e gentilissimi, servizio veramente top

1 anno fa su Google

Desidero ringraziare le due operatrici TERESA e VALERIA dell'ambulanza accorsa ieri a soccorrere mia figlia Giulia alle 13.45 in Via Algardi 13 a MIlano, per sospetto trauma cranico a seguito di caduta domestica e perdita di conoscenza, per poi condurla al PS dell'ospedale San Carlo Borromeo. Mi preme segnalare il loro comportamento eccellente non solo sul piano professionale ma soprattutto umano. Hanno saputo mettere Giulia nelle migliori condizioni di spirito, incoraggiandola ad affrontare al meglio la sua patologia (Giulia è affetta da anoressia nervosa in uno stadio molto avanzato) e adoperandosi presso gli operatori del PS affinchè la traducessero all'Osp. San Paolo dove opera la psichiatra che l'ha in cura. Purtroppo senza esito ma il loro intervento personale è stato davvero molto apprezzato. GRAZIE TERESA! GRAZIE VALERIA!