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Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca a Milano

P.le Medaglie D'Oro 3, Milano

Informazioni su Intesa Sanpaolo S.p.A. Milano



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Informazioni attività

P.le Medaglie D'Oro 3
Milano MI
025406351
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Martedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Mercoledì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Giovedì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Venerdì
08:30 - 13:30 | 14:45 - 16:55
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Intesa Sanpaolo S.p.A.

  • Dove si trova ?
    Intesa Sanpaolo S.p.A. si trova in P.le Medaglie D'Oro 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere P.le Medaglie D'Oro 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.452254800, 9.203085300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Intesa Sanpaolo S.p.A. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Intesa Sanpaolo S.p.A. chiamando il numero di telefono 025406351.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Intesa Sanpaolo S.p.A. ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 1,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

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1,5/5
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Gentilezza e disponibilità.

E una ottimo banca

L'agenzia di piazza medaglie d'oro, sempre molto gentili

Completamente rinnovato, personale gentile e professionale, per alcune operazioni non si usano più le casse, sostituite da macchinari

esperienza iniziale buona.. hanno risposto subito in filiale e fissato appuntamento. Verifichiamo il seguito.

Ci sono 3 bancomat, la cosa peggiore è la fila di vecchiette che anziché crearsi all'esterno della banca (come si dovrebbe fare per rispettare il distanziamento sociale e la privacy di chi utilizza i bancomat) si forma all'interno, prima dell'ingresso, così capita che i primi due bancomat sono praticamente inutilizzabili perché quelle in fila si piazzano davanti, non capendo autonomamente che sarebbe il caso di spostarsi in po' più in là per rispettare la privacy degli utilizzatori; poi fai un prelievo cardless e senti tutta una serie di commenti ignoranti da parte di chi non sa che si può fare un prelievo anche utilizzando un telefonino senza dover necessariamente inserire una carta nel bancomat. Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con un prelievo cardless (quelli che si fanno senza carta con il telefonino), 500€ che non ha erogato, però l'applicazione ha comunque prontamente sottratto la somma dal saldo e il bancomat segnalava come se li avesse dati. I commessi hanno compreso la natura dell'emergenza e fornito assistenza faccendomi compilare un modulo di richiesta per mancata erogazione dei contanti. Non è un furto perché non c'è una persona che vi sottrae fisicamente qualcosa però è come una frode informatica che viene percepita come equivalente a un furto, perché di colpo ti sparisce una somma e vai nel panico perché l'unica cosa che può dimostrare l'ingiustificato ammanco è la telecamera della banca (io in realtà stavo facendo anche un video con lo smartwatch per celebrare la bella esperienza del mio primo prelievo cardless), soltanto che il commesso della banca quando lo chiedi ti dice che tanto i filmati vengono conservati per 70 anni... Magari ogni banca ha i suoi sistemi però ti informi e invece scopri che il minimo per le banche è di 7 giorni, poi magari c'è rischio che i filmati di cancellino automaticamente. Alla fine ci può anche stare un mal funzionamento, se gli addetti ti rassicurano che può succedere ed è tutto a posto, soltanto che teoricamente doveva risultare rettificato il giorno dopo, mentre da lunedì a giovedì ancora avevo a saldo un'ammanco di 500 euro... Infatti venerdì stavo per chiamare i carabinieri e fare acquisire i filmati in modo da preservarli, ma poi ho notato in app che il saldo era corretto. Quindi per 5 giorni non avrei potuto comunque utilizzare dei soldi che in realtà avevo, ma lì il problema più che della banca è proprio dell'applicazione e del sistema con cui dialoga con il bancomat. Dall'assistenza telefonica ti rispondono come fosse normale, "sai magari si inceppa la banconota"... Ma cosa c'entra? Hanno inventato i sensori, se per qualche motivo il bancomat non eroga deve poter dialogare adeguatamente con l'applicazione, che non deve segnalare come se uno avesse prelevato e gli spariscono 500€ dal conto, è assurdo.

Non rispondono quasi mai al telefono fortunatamente di persona il servizio è migliore.

Vengo qui spesso per ricaricare la SuperFlash. Ci sono sportelli sia per pagamenti/prelievi che per depositi/prelievi.

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