Menu

Isokinetic
Centro medico a Milano

Via Vivaio 22, Milano

Informazioni su Isokinetic Milano Centro Milano


Descrizione

Isokinetic a Milano Centro è un centro medico di riabilitazione. Isokinetic in Via Vivaio, 22, è un gruppo medico internazionale per la prevenzione, diagnosi, riabilitazione e cura di traumi sportivi e ortopedici. Presso il centro sono presenti ambulatori medici, piscina, green room e palestra. Il medico specialista valuta il quadro clinico del paziente e sceglie il percorso terapeutico più indicato, successivamente il rieducatore procede con la terapia indicata fino alla fine della riabilitazione.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni1143 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vivaio 22
Milano MI
0276009310
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
07:00 - 22:00
Martedì
07:00 - 22:00
Mercoledì
07:00 - 22:00
Giovedì
07:00 - 22:00
Venerdì
07:00 - 22:00
Sabato
08:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Poliambulatorio
  • Visite Specialistiche
  • Diagnostica
  • Consulenza Nutrizionale
  • Piscine Riabilitative

Mappa

Domande Frequenti su Isokinetic

  • Dove si trova ?
    Isokinetic si trova in Via Vivaio 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vivaio 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470130500, 9.203924800
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Isokinetic offre diversi servizi tra cui:
    • Poliambulatorio
    • Visite Specialistiche
    • Diagnostica
    • Consulenza Nutrizionale
    • Piscine Riabilitative
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Isokinetic apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Isokinetic chiamando il numero di telefono 0276009310.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Isokinetic ha ricevuto 166 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Isokinetic a Milano

  • Isokinetic

    Via Morimondo 26, Milano

    Apre alle 08:00

4,9/5
Media di valutazione Basato su 166 recensioni

Recensioni di Isokinetic

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho avuto un’esperienza decisamente positiva presso il centro di Isokinetik di Via Vivaio in seguito ad infortunio e conseguente operazione. Staff gentilissimo e super disponibile. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie per aver valutato la tua esperienza nel nostro centro e grazie per averla voluta condividere.

Un centro di eccellenza! Che altro posso aggiungere? Dopo essermi infortunata nel 2015 facendo sport, a distanza di sette anni ho avuto problemi al ginocchio sx, per fortuna nessuna lesione, e quest'anno sono tornata per problema di condropatia rotulea su diagnosi fatta dal Dott. Danelon , che ha individuato esattamente la natura del problema , molto insidioso e doloroso, e lo schema terapeutico. Dopo circa un mesetto, seguendo tutto il percorso suggerito, potrò praticare sport e ritornare alla normalità, senza dolore e/o paure. Inoltre, mi hanno fornito degli esercizi che potrò fare a casa comodamente, come mantenimento e supporto nel tempo. Tutto questo è solo merito di Isokinetic! Tutto il personale (sia quello medico che i fisioterapisti in sala , che lo staff amministrativo al desk di accoglienza/assistenza ai pazienti), è estremamente gentile, disponibile qualificato e professionale. Le strumentazioni a disposizione sono all'avanguardia, e lo schema di recupero motorio si basa su un ciclo di cinque fasi, a seconda della gravità dei traumi e del recupero previsto, dopo un'attenta e continua valutazione con test scadenzati. Gli ambienti sono moderni, puliti e in grado di coprire ogni tipo di esigenza (dal lavoro su terra, in acqua, all'aperto ecc.). Quando in isokinetic sostengono che il recupero è al 100% non è uno slogan, ma un traguardo concreto per ogni tipo di persona e/o età: dall'amatore sportivo, all'atleta olimpico, al professionista, all'anziano che può deambulare normalmente. Inutile dire che pensare di fare da soli, magari districandosi sul mercato tra figure diverse nella speranza che siano in grado risolverci il problema, può condurre a esiti inutilmente (economicamente) dispendiosi e dispersivi. In Isokinetic si può avere, in unico centro, tutto quello che serve per la riabilitazione ma non solo! Vengono eseguite consulenze personalizzate per prevenire gli infortuni, e per una preparazione sportiva senza conseguenze, a tutti i livelli. Io sono estremamente grata a tutti, e non ho dubbi su cosa voglia dire poter recuperare ...il proprio stile di vita, e cose apparentemente banali come fare le scale, camminare e /o correre senza provare fatica o dolore. Semplicemente grazie a tutti di Isoketic, e buona vita a tutti.

Risposta dal proprietario

Cara Elisabetta, grazie mille. Per noi la gioia più grande è sapere che sei tornata allo sport e alla tua vita normale. Obiettivo raggiunto!

Ho rotto il trochite omerale con frattura composta. Su consiglio della mia compagna, che aveva già avuto esperienza con Isokinetic, posso dire di aver ripreso in poco tempo la totalità dei movimenti della spalla. Grazie ad un personale di fisioterapisti fantastici, estremamente professionale e attento, ho raggiunto il mio obbiettivo e sono stato pronto a riprendere le mie attività. Nella struttura, oltre agli esercizi specifici e la piscina, ho usato dei macchinari efficaci e moderni. Le ragazze della segreteria sono gentilissime, e in particolare voglio ringraziare Chiara, Anna e la dott.sa Chiozzi. Il Centro di eccellenza per fisioterapia e riabilitazione per me è consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Grazie, Sandro. Avevamo un obiettivo da raggiungere insieme, recuperare la mobilità della spalla, e insieme ce l'abbiamo fatta!

Una riabilitazione lunga dopo protesi totale di ginocchio, ma con risultati fantastici, grazie alla professionalità del dr Respizzi e dei suoi fisioterapisti. E ora torno a ballare!!!!!! Grazie grazie!!!!!!

Risposta dal proprietario

Traguardo finale raggiunto! E il ritorno al ballo è la cosa più bella. Un saluto da tutti noi.

Mi sono rivolta ad Isokinetic a seguito di una lussazione alla spalla dx. Il percorso riabilitativo è stato piuttosto lungo ma che ha portato ad un ottimo risultato. Competenza, professionalità e cordialità sono gli elementi chiave di tutto il team di lavoro. Ringrazio il dottor Fusetti ed i fisioterapisti Giacomo e Chiara che mi hanno seguito, motivato e supportato. Vivi :)

Risposta dal proprietario

Cara Viviana, hai menzionato tre parole chiave del nostro metodo ("competenza, professionalità e cordialità") che ci permettono di curare i pazienti nel modo giusto e con la giusta atmosfera. Grazie!

Mi sono trovata benissimo nella riabilitazione post intervento sul crociato. Ho raggiunto gli obiettivi e sono tornata a sciare meglio di prima. Consiglio fortemente questo centro !!

Risposta dal proprietario

Musica per le nostre orecchie! Sei tornata a sciare e "meglio di prima". Proprio quello che volevamo. Ti aspettiamo al centro per un saluto e grazie per le tue parole.

Dottor Danelon grazie sei un mito!!! Federica e Davide ormai con voi mi sentivo a casa ❤️

Risposta dal proprietario

Si guarisce prima se in un centro come il nostro ci si sente "a casa". Grazie, Giorgia.

Eccezionale competenza del corpo medico, dei riabilitatori e del gruppo receptionist. Un grazie particolare a Debora.

Risposta dal proprietario

Un giudizio che inoltriamo con piacere a tutta la nostra squadra, che sarà contenta delle tue parole. Un saluto, Paolo.

Bellissimo centro. Mi hanno portato alla forma fisica che avevo prima dell'infortunio in 5 mesi

Risposta dal proprietario

Un traguardo che abbiamo raggiunto insieme. Saperti di nuovo in forma è il riscontro migliore. Grazie!

Centro molto ampio, personale fantastico e gestione del paziente accurata. All'interno della struttura ci sono tutti i tipi di macchinari idonei appena cambiati. Ho frequentato la struttura per 6 mesi e mi sono trovato davvero bene. Un ringraziamento speciale a Federica, Andrea e Stefano

Risposta dal proprietario

Ambienti, persone, cure. Questo è il mix vincente. Grazie per averlo apprezzato!

Ho avuto un infortunio alla caviglia con frattura del malleolo e mi sono rivolta ad Isokinetic, su consiglio di una amica, dopo circa un mese e mezzo di immobilizzazione dell’arto. Ora sono pronta per riprendere quello che amo fare di più, camminare in montagna. Devo ringraziare tutti coloro che si sono occupati dei miei evidenti problemi fisici, ma soprattutto che mi hanno aiutato a capire che non mi sarei di nuovo sfracellata per ogni saltello (in particolare Andrea, Davide, il Dr Fusetti ed i ragazzi tirocinanti che mi sono stati a fianco). Certamente ho trovato grande professionalità e un centro con tutto quello che può servire per la riabilitazione, ma soprattutto persone attente, molto gentili e disponibili, che sinceramente si prendono a cuore le persone a loro affidate (includo anche coloro che non mi sono state direttamente vicino, come Federica e le ragazze all’accoglienza). Non posso che ringraziarvi di cuore e consigliare a tutti il centro.

Risposta dal proprietario

Siamo noi che ringraziamo te per esserti rivolta con fiducia al nostro centro. A questo punto resta soltanto da godersi le camminate in montagna. Un saluto da tutto lo staff.

One of the best sports rehabilitation centres for the sports related injuries. I got my revision ACL reconstruction surgery of the knee, performed by Prof Dr Christian Fink ( Innsbruck, Austria), and afterwards i continuously worked with isokinetic in Milan. They are so professional, helping and friendly. They treated with so professionally and helped me to recover from such a prolong injury. I really appreciate their support and guidance and thank them from the core of my heart.

Risposta dal proprietario

Thank you for your 5-star review! We really appreciate it.

Fisioterapisti fantastici, sempre attenti precisi e molto disponibili. Il personale medico è eccellente, mi ha aiutata molto nei momenti di difficoltà sia fisici che psicologici. Anche le ragazze della segreteria sono gentilissime e sorridenti. L’ambiente è molto familiare, accogliente e confortevole. In questo posto sono riusciti a tirarmi su sia fisicamente che psicologicamente dall’infortunio subito.

Risposta dal proprietario

Ci mettiamo tutto il nostro impegno per un supporto ai pazienti che possa essere sia psicologico che riabilitativo. Solo così si riesce a tornare in forma prima. Grazie, Martina.

Mi sono rivolto a Isokinetic dopo aver sostenuto un intervento impegnativo al ginocchio dx (revisione del LCA, sutura menisco mediale e plastica Coker-Arnold) convinto di trovare un Centro Riabilitativo di eccellenza. E così è stato. Dalla reception (un grazie alle sig.ne Alessia, Annachiara, Francesca e Debora per la costante disponibilità e attenzione nel gestire appuntamenti e impegni) alla palestra dove sono stato seguito con estrema professionalità, competenza e attenzione inizialmente da Federica e poi da Andrea, che ringrazio particolarmente. Grazie anche a Davide in Green Room e al Dott. Lucenteforte. Sono stati capaci di gestire anche situazioni difficoltose emerse in itinere guadandomi nel corretto percorso per raggiungere il massimo risultato possibile. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Abbiamo un obiettivo che condividiamo con i pazienti: ritornare in forma. E facciamo di tutto per raggiungerlo. Giriamo con piacere le tue parole a tutto il nostro staff. Grazie.

L’esperienza e’ stata molto positiva ! Complimenti ad Anna ed Andrea che mi hanno seguita con professionalità

Risposta dal proprietario

Anna e Andrea ringraziano di cuore. Un saluto, Elisabetta.

Personale molto qualificato e professionale. Un ringraziamento al Dott.Furio Danelon e ai fantastici 4 Federica Davide Anna Andrea che mi hanno seguito nella mia lunga riabilitazione con professionalità, gentilezza, pazienza e simpatia. Grazie di cuore a tutto il team.

Risposta dal proprietario

Un saluto da tutti noi e in particolare dai "tuoi" fantastici 4! Grazie, Edoardo.

Volevo ringraziare il professor Danelon e tutto il team ( Anna, Federica, Andrea) per la loro grandissima professionalità, gentilezza, attenzione e pazienza con cui mi hanno curato in modo impeccabile a tempi di record. Veramente bravissimi. Grazie ancora!

Risposta dal proprietario

Dovere! Dott. Furio Danelon

Servizio altamente professionale. L’aspetto importante di una riabilitazione è avere la certezza di essere trattato in modo tale da recuperare non tutto quanto come all’origine, ma tutto quanto sia effettivamente e potenzialmente recuperabile dopo l’insorgere del problema. Isokinetic garantisce il massimo impegno nel perseguire tale scopo, con professionalità e cortesia, dall’accoglienza sino al termine di ogni singola seduta.

Risposta dal proprietario

Grazie, Alberto. Hai riassunto benissimo la nostra filosofia di cura, che applichiamo ogni giorno nel metodo riabilitativo. Un saluto da tutto lo staff.

Eccellente! Professionalità, pazienza e gentilezza, non incontrata in altri centri.Posso dire che Isokinetic ha cambiato la qualità della mia vita. Un sentito grazie a Tutti!

Risposta dal proprietario

Sapere che con il nostro modo di fare riabilitazione contribuiamo a migliorare la qualità della vita ci riempie di orgoglio. Grazie delle tue parole.

Ho iniziato il mio percorso riabilitativo a settembre e fin dall'incontro con il dottor Danelon ho percepito un elevato grado di professionalità ed attenzione nei confronti del paziente. Il personale alla reception è sempre gentile. Il mio più grande ringraziamento va alla rieducatrice Anna, che mi ha accompagnato seduta dopo seduta nel mio percorso di ripresa con attenzione, scrupolosità e gentilezza, motivandomi a dare il massimo e a superare i miei limiti! Il mio percorso non è ancora del tutto terminato ma so di essere nel posto giusto!

Risposta dal proprietario

Attenzione al dettaglio, ascolto e condivisione. Per noi sono gli ingredienti che rendono pieno ed efficace il ritorno in salute di un paziente. Giriamo con piacere le tue parole ad Anna!

Centro di eccellenza per quanto riguarda pratiche di fisioterapia/riabilitazione. Tutto il personale è estremamente professionale e attento al paziente. Non da meno, attività e macchinari all’avanguardia. Avendo provato altri centri non posso che consigliarlo!

Risposta dal proprietario

Contenti di averti offerto un servizio all'altezza. Grazie, Nicolò!

Operato alle ginocchia per rottura LCA, in entrambe le circostanze mi sono affidato a loro. Dott. Danelon e il suo staff sono i numeri 1, gentili cortesi e preparati. Tranquilli non vi fregano i soldi, sono davvero un eccellenza.

Risposta dal proprietario

Ogni paziente che si rivolge a noi è un obiettivo da raggiungere: riportarlo in salute. E mettiamo in campo tutti gli strumenti che abbiamo per raggiungere questo traguardo. Grazie del commento!

Professionisti seri. Scrupolosi, attenti all’ascolto e ai feed back. Innovativi per approccio e tecniche. Formidabili

Risposta dal proprietario

Ascolto e attenzione al dettaglio sono al centro del metodo Isokinetic. Il tuo giudizio ci riempie di orgoglio. Grazie!

A seguito di infortunio serio alla caviglia e operazione di stabilizzazione ai legamenti, ho svolto tutta la riabilitazione in isokinetic. Personale e struttura all'avanguardia, ottimo anche per atleti professionisti.

Risposta dal proprietario

Cerchiamo di dare ai nostri pazienti tutti gli strumenti utili a un pieno ed efficace ritorno alla forma fisica. Grazie per averlo apprezzato!

Team professionale e gentile in un ambiente che è quasi diventato casa. Oltre che professionisti, prima di tutto persone appassionate e genuine che mi hanno rimesso in piedi dopo un infortunio al ginocchio, spronandomi e incoraggiandomi, senza mai togliermi il sorriso. Grazie di cuore. Eli 🙃

Risposta dal proprietario

Per il periodo della riabilitazione facciamo in modo che i pazienti si sentano come a casa. Questo per noi vuol dire anche stimolarli a raggiungere il traguardo finale. Grazie davvero, Elisa!

Non sento di aver avuto la giusta cura e trattamento se si considera il costo delle prestazioni ; senza discutere la professionalità ineccepibile, probabilmente nel mio caso, Isiokinetic ha sbagliato qualcosa ,nonostante abbia seguito pedissequamente terapia ed esercizi di riabilitazione..insomma non sono molto convinto almeno per quello che riguarda il mio infortunio.

Risposta dal proprietario

Gentile Paziente, la ringraziamo per aver apprezzato la professionalità del nostro team di cura. Il confronto telefonico con il nostro Medico ci ha permesso di approfondire le … Altro

Quello che mi serviva!! Anni di palestra con trainer ed esercizi non adeguati mi hanno portato ad avere un dolore continuo alla lombare che non mi permetteva di dormire la notte, camminare normalmente, stare in piedi per più di qualche minuto e fare una vita normale. Brufen e Oki non mancavano mai nella mia 24ore. Provate palestre "rinomate" ed osteopati miracolosi, ho voluto affidarmi a Isokinetic, spinto dall'idea che ogni problema ha delle cause che, con un approccio scientifico come il loro, è possibile individuare al fine di risolverle. Così è stato. Un percorso non facile, dai primi movimenti in piscina per riacquisire mobilità, ai massaggi e tecar-terapia, agli esercizi base per poi via via aumentare il lavoro di mobilità e di intensità. Non sono mancati i momenti difficili, in cui non si vedono progressi ma anzi mi sembrava talvolta di stare peggio e dove la tentazione di mollare e di arrendersi a vivere di anti-dolorifici era forte. Ora non mi sembra vero di riuscire a dormire una notte intera e anche fare qualche passeggiate in montagna! So bene che non è un traguardo, ma è una fermata intermedia che comunque qualche mese fa mi sembrava una cosa eccezionale. Così come eccezionale il personale, con un particolare grazie dottor Fusetti ed ad Andrea e non ultima Eleonore che mi hanno accompagnato in questo percorso. Grazie davvero!

Risposta dal proprietario

Grazie per le tue parole, Angelo. La riabilitazione può essere un percorso lungo, che richiede pazienza e impegno. L'importante è non demordere e avere sempre ben presente l'obiettivo da raggiungere. Un saluto da tutti noi!

Bravissimi! Consiglio di essere seguiti da Andrea

Risposta dal proprietario

Grazie per le tue 5 stelle! Ci fanno molto piacere.

Dopo 2 anni di ricerca e tanta demoralizzazione per l’inesistenza di centri riabilitativi per il Balletto classico, finalmente un anno fa ho trovato Isokinetik, il centro di riabilitazione per eccellenza. Il personale è estremamente competente con un lavoro scandito su più livelli per accompagnare al meglio l’infortunio (morbo di haglund, nel mio caso). Vedevo lontana la ripresa della carriera da ballerina di danza classica, ma con loro è diventato nuovamente possibile. Sono grata al Dott. Danelon, al mio fisioterapista Mattia e ad Anna per l’aiuto mirato e la completa riabilitazione. Vivamente consigliato a tutti, sono una garanzia.

Risposta dal proprietario

Il ritorno allo sport e alle attività che i pazienti facevano prima dell'infortunio è sempre il nostro obiettivo finale, oltre che la gioia più grande. Un saluto, Gloria!

Ieri13 ottobre è finito il percorso di mio figlio Claudio ( ragazzo di 15 anni ), operato il 3 aprile di ricostruzione LCA ginocchio sinistro, arrivato in questa favolosa struttura con l’umore a pezzi perché il calcio per lui è vita , in 6 mesi di attività e visite scrupolose oggi può di nuovo tornare a far parte della sua squadra, ringraziamo tutti ma tutti nessuno escluso, dalla ragazza che l’ha seguito in piscina ai ragazzi in palestra, grazie davvero tanto, grazie a Mattia che ha seguito sul campo in questi ultimi mesi Claudio dandogli di nuovo la forza mentale e fisica di ricominciare a giocare a calcio, grazie a tutte le ragazze della reception per la dolcezza e cortesia, siete FANTASTICHE ! Grazie al Dott.Fusetti per la professionalità e cura scrupolosa che ha avuto per Claudio , se potessi vi abbraccerei ad uno ad uno perché vedere un figlio soffrire per un infortunio così brutto e vederlo adesso dopo 6 mesi felice e sicuro di se stesso avete vinto! Abbiamo vinto! Grazie grazie infinitamente Grazie, Famiglia Capolongo

Risposta dal proprietario

Hai detto bene, Angela: "Abbiamo vinto". I traguardi li si raggiunge insieme. Una grande soddisfazione rivedere Claudio in campo. Un saluto da tutti noi!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024