Menu

Istituto Clinico Città Studi
Centro medico a Milano

Via Andrea Maria Ampère 47, Milano

Informazioni su Istituto Clinico Città Studi Milano



Contatore delle visualizzazioni239 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Maria Ampère 47
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istituto Clinico Città Studi

  • Dove si trova ?
    Istituto Clinico Città Studi si trova in Via Andrea Maria Ampère 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Maria Ampère 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482948900, 9.226328500
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istituto Clinico Città Studi ha ricevuto 14 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 14 recensioni

Recensioni di Istituto Clinico Città Studi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima struttura, medici attenti e scrupolosi

In seguito a una frattura spontanea collofemore, per una rara patologia, dopo due anni grazie al Prof Nicola Capuano e l'equipe di ortopedia e traumatologia del ICCS-MILANO ,finalmente ho avuto l'intervento di artoprotesi, in seguito trasferito presso il reparto di riabilitazione, una vera eccellenza capitanata dal Dott. Mele Gerardo , uno staff medico, fisiatrico e fiosoterapico di altissima professionalità e competenza, sempre attento ad ogni esigenza del paziente. Il tutto contornato dal meraviglioso staff infermieristico e sociosanitario diretto dalla coordinatrice Sig.Riganti Stefania , che professionalità e competenza, vanno anche oltre le normali competenze, rendendo la degenza molto meno faticosa , curando ogni aspetto e problematiche dei pezienti. Tutto l'insieme merita certamente più di 5 stelle , in quanto professionalità, competenze vengono accentuate da una grande umanità e spirito di sacrificio volto a diminuire i tempi di guarigione. Una vera eccellenza italiana.

Ho effettuato una visita di controllo Gastroentereologica con il dottor Federico Catino. Mi sono trovata benissimo ,molto bravo nel spiegarmi tutto ciò che sarebbe stata la mia cura ,mi ha visitato manualmente identificando il problema e pescivendo una cura che già ha migliorato il mio problema.In più tanti consigli ed esami da effettuare. Sono felice perché chiederò sempre di lui per le future visite Grazie.

Ottima struttura e personale professionale. Un ringraziamento particolare al dott. Vittorio Saginario (intervento FESS e settoturbinoplastica).

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024