Menu

Itis Ettore Conti
Scuola pubblica a Milano

Via Angelo de Vincenti 11, Milano

Informazioni su ITIS Ettore Conti Milano



Contatore delle visualizzazioni24 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Angelo de Vincenti 11
Milano MI
02405008
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Itis Ettore Conti

  • Dove si trova ?
    Itis Ettore Conti si trova in Via Angelo de Vincenti 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Angelo de Vincenti 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477066300, 9.141108000
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Itis Ettore Conti chiamando il numero di telefono 02405008.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Itis Ettore Conti ha ricevuto 73 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 73 recensioni

Recensioni di Itis Ettore Conti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bei ricordi mi sono divertito molto. Ogni giorno c’era una nuova avventura da raccontare

frequentata anni 80,81,82.Ottima scuola,professori/esse bravi e preparati.Straordinario il professore d'italiano.laboratori di lav.meccanica, misure e off.montaggio radio sempre puliti e dotati.presa maturità in telecomunicazioni lug.1982.3 anni da ricordare.

Io do 5 stelle perchè negli anni 80 era un'ottima scuola, anche ai tempi c'erano delle pecche pero' ricordo ancora il laboratorio di elettronica: fantastico !!

Frequentato negli anni 80....era unico e preparava ottimamente....ricordo con nostalgia...grazie ai prof di indirizzo meccanica

Ho frequentato questa scuola negli anni 90. In quel periodo l'80% dei professori erano seri e rigidi quando bastava per mantenere disciplina e creare un ambiente dove fosse possibile imparare (lo scopo di un ITIS!). Il restante 20% purtroppo per quanto preparato tecnicamente non era in grado di gestire "25 furie" con testosterone in circolo. La struttura per quanto ampia riceveva poca manutenzione ma personalmente non ho mai preso un raffreddore per mancanza del riscaldamento... I laboratori meritavano indubbiamente più investimenti. TDP (tecnologia e disegno per la progettazione) era il laboratorio dell'elettricista, del meccanico o del tecnico di telecomunicazioni ma i tempi sono cambiati. Credo che buona parte delle competenze vadano approfondite nello specifico dopo la formazione di base. Mi rincresce leggere che alcuni non abbiamo avuto l'esperienza positiva che ho avuto io. Nel complesso una scuola di vita!

Buona preparazione

Mitico Istituto

È stata la mia scuola tanti anni fa... la ricordo con nostalgia

ottima scuola

Buono

abbastanza BUONO

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024