Menu

John Barber
Barbiere a Milano

Via Nino Bixio 12, Milano

Informazioni su John Barber Milano | Porta Venezia Milano



Contatore delle visualizzazioni255 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Nino Bixio 12
Milano MI
3409573023
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
10:00 - 20:00
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
09:00 - 20:00
Domenica
09:00 - 20:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su John Barber

  • Dove si trova ?
    John Barber si trova in Via Nino Bixio 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Nino Bixio 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472093600, 9.208625000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • John Barber apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare John Barber chiamando il numero di telefono 3409573023.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    John Barber ha ricevuto 336 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 336 recensioni

Recensioni di John Barber

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Seconda volta che taglio i capelli qui, con Paolo, e mi sono trovato molto bene, il personale è accogliente e simpatico Lo consiglio a tutti!

Preparatissimi e professionali, Paolo è stato il mio parrucchiere e oltre ad un taglio impeccabile ho ricevuto anche delle dritte utili per la cura dei capelli😄 …

Ottimo barbiere io mi sono trovato molto bene con Paolo, molto attenti e puliti

Ottima esperienza di taglio capelli e finitura barba. Paolo molto preciso e professionale!

Taglio con Paolo, taglio creato da zero e eccellente!!! Molto consigliato!!!

Ambiente davvero molto bello e rilassante ! Personale molto gentile e professionale! Taglio perfetto ! Sarà d’ora in poi il mio barbiere di fiducia !!

fabio bravissimo e professionale, consiglio a tutti. posto veramente bello

Posto rilassante e ti riempiono di attenzioni. 🥂 …

Molto professionale

Taglio discreto. Pensavo un po’ meglio. Taglio 28€ ma se vuoi fare anche lo shampoo è incluso.

Sono stato al John Barber qualche giorno fa. Posso dire che finalmente ho trovato il mio “barbiere di fiducia”. Sala molto accogliente ed elegante, ragazzi gentilissimi e molto preparati. Ho avuto la fortuna di essere assistito da Paolo, che sin da subito ha capito le mie esigenze ed ha eseguito il taglio in maniera attenta e precisa. Tornerò sicuramente!

Complimenti, migliore Barberia in cui sia mai entrato, i ragazzi hanno delle mani d’angelo, la rasatura sembra un massaggio

Location molto bella e curata su ogni dettaglio. Sembra di entrare in una delle vecchie secret rooms. I ragazzi sono molto bravi, professionali e cordiali. Resa mi ha capito al volo e ha fatto un taglio eccellente! Sono un cliente difficile per i capelli ma John barber mi ha davvero stupito!

Location molto bella, ma quello che ho trovato qua è stata molta gentilezza e passione. Dopo essere stato fatto accomodare, mi hanno fatto una consulenza, per comprendere le mie richieste, aiutarmi nella comprensione dei miei capelli e come vadano trattati al meglio. Sinceramente non potrei essere più felice dì cosi, sicuramente tornerò qua.

Mi sono appena trasferito, ho tagliato sempre i capelli dal mio barbiere di fiducia per più di 8 anni, quindi ero spaventato a cambiare. Resa vedendo qualche foto ha capito subito il mio taglio, le lunghezze e lo stile con cui li pettino

Nicely decorated and stylish interior - staff was very friendly and welcoming! I really liked the service they provided. Good to reach by public transport and online booking works perfectly fine. I can recommend and would come again

Location molto elegante e servizio impeccabile. Taglio uomo fatto alla perfezione da Reza. 100% soddisfatto.

Simply put, Reza gave me the best medium-long haircut in Milan.

il posto migliore per un taglio di capelli!

Una vera e propria esperienza ! Bravissimi ragazzi, Grazie mille a Fabio , molto competente e professionale

Location bellissima, che dire, ho fatto barba capelli e sopracciglia. Mi sono fatto consigliare dal bravissimo stylist Fabio ( se non erro ) e mi ha fatto un bellissimo e azzeccatissimo taglio. Mi ha anche consigliato prodotti specifici per il mio tipo di capello, che ho acquistato volentieri. Ho girato tante barbarie e parrucchieri uomo ma difficilmente ho trovato un ragazzo così preparato ed educato oltre che capace nel suo mestiere. Grazie e alla prossima!!!

Fabio Colonghi is a great specialist! He's very kind and attentive to details. Every time I visited him, he provided high-quality and professional service. I'm really happy that I got acquainted with Fabio and lucky to be a regular guest in this wonderful barbershop. I definitely highly recommend booking a visit with Fabio. You'll not regret it, and get professional service and kind conversation. By the way also here you can freely speak English without any problems. For me, it's important, because I don't speak Italian.

Fabio was exceptional. I had the best haircut I have ever experienced. The service was perfect in every way. Well priced for the service provided. If you are a tourist and worried abour where to go, this place is for you.

Ottimo prezzo e qualità, personale gentile e preparato. Spazio arredato con gusto

Was in need of a haircut as I was proposing to my girlfriend, I booked on the day of the haircut and the experience was Excellent, the barber paid attention to detail, was super friendly and tried his best to communicate even though he didn’t know English very well.

Location molto particolare con uno stile tutto unico! La barba che mi è stata fatta aveva però alcune imperfezioni che ho dovuto correggere una volta a casa, per questo 3 stelle!

Ambiente piacevole e riservato con ottimo staff, dedicano il giusto tempo al taglio

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le 5 stelle Piergiorgio, ci vediamo presto e intanto Buone feste.

Era molto buono. Ho ricevuto il taglio esattamente come richiesto. Lo consiglio vivamente perché è altamente qualificato ed è facile parlare con lui. Anche l'interno del negozio è molto elegante. Per favore, vieni di nuovo quando verrai a Milano.

Un vero professionista, molto molto professionale👍 …

Posto stupendo e taglio perfetto

Risposta dal proprietario

Grazie Davide per la recensione! Ti aspettiamo presto! John Barber Milano

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024