Menu

Kam Studio - Webagency
Web designer a Milano

Via Paolo Bassi 29, Milano

Informazioni su KAM Studio | WebAgency Milano



Contatore delle visualizzazioni19 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Paolo Bassi 29
Milano MI
3491723983
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Kam Studio - Webagency

  • Dove si trova ?
    Kam Studio - Webagency si trova in Via Paolo Bassi 29, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Paolo Bassi 29 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.496499000, 9.189133300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kam Studio - Webagency apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kam Studio - Webagency chiamando il numero di telefono 3491723983.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kam Studio - Webagency ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Kam Studio - Webagency

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Lo consiglio vivamente! Raffaele ha belle idee, è sempre disponibile e corretto.

Lavorare con Raffaele è molto stimolante e costruttivo. Ho trovato un team preparato, veloce, attivo con molti spunti anche fuori dagli schemi. Sicuramente consiglierò KAM

Risposta dal proprietario

Grazie Marco, un piacere lavorare per la tua società! :)

Ringrazio Raffaele per aver fatto il nostro nuovo sito Internet!!! ragazzo disponibile Molto bravo nel Capire le esigenze della nostra attività. lo consiglio

Risposta dal proprietario

Grazie a Voi! a presto! :)

Nonostante abbiamo modi diversi di vedere la comunicazione, sono ormai parecchi anni che collaboriamo. E questo è il bello di pensare in modo differente, si può vedere il mondo con un'altra prospettiva, per lavorare insieme ad un progetto comune.

Risposta dal proprietario

Grazie Valentina! :)

Che dire di Kam e di Raffaele Visconti ? Professionalità e creatività sono le parole d’ordine di questa azienda non troppo grande, valore aggiunto importante se si vuole fare davvero bene . Parlare direttamente con Raffaele permette di non disperdere informazioni La sua puntualità e la sua grande versatilità e disponibilità garantiscono il successo di ogni progetto. Mi sono affidata a lui per una cliente che desiderava un nuovo sito Internet per la sua location per eventi e Kam e’ stata in grado di gestire ogni aspetto la meglio personalizzando il prodotto e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! E ricordati: se non sei online non esisti! Grazie Raffaele! Grazie Kam!

Risposta dal proprietario

Grazie Monica! un piacere collaborare con te!

Raffaele, il titolare dell'agenzia, è davvero una persona competente che riesce a coniugare le necessità del proprio cliente con la professionalità del prodotto. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono creare e/o migliorare la propria immagine professionale.

Risposta dal proprietario

Grazie Debora :)

L'estrema disponibilità del titolare Raffaele, ci racconta come i "tempi moderni",passino ancora attraverso fattori vincenti comel'intelligenza emotiva. Un grande e bravo Professionista! Antonio Sergio Cicchiello

Risposta dal proprietario

grazie Sergio!

Conosco Raffaele da anni: affidabile, efficiente ed estremamente reattivo!! Assolutamente consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Diego 😎 …

Ho lavorato con Raffaele, per ristrutturare il mio sito. Ho potuto apprezzare l'attenzione a tutti i dettagli e alle connessioni tra i diversi elementi web. Traspare un professionista di grande esperienza. Consigliato assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie Raffaele :)

Raffaele ha gestito la comunicazione digital con il rifacimento del sito web dell’azienda in cui lavoro, la Pliem Parquet, grafica personalizzata e gestione totale dei contenuti, nel tempo ci siamo fatti seguire per piccoli aggiornamenti ed upgrade. Soddisfatti e continueremo la nostra collaborazione.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco

Professionale, preciso e disponibile. Come dice il suo motto: " se non sei on line non esisti"! Quindi se volete esistere ( come professionisti) affidatevi a Raffele!

Risposta dal proprietario

Grazie Davide

Raffaele è un professionista creativo e attento ai dettagli. Mi sono affidata a lui per la creazione della nuova immagine di Mara Interiors: logo, sito web, landing page e bigliettini da visita. Ha saputo interpretare i miei gusti e desideri, dando loro quel valore in più e guidandomi sapientemente verso la scelta più giusta per me e la mia attività. Lavora con entusiasmo, rapidità, serietà e passione: super consigliato! ;)

Risposta dal proprietario

Grazie Monica, un piacere lavorare con te

Raffaele di KAM Studio, ci ha seguito, con attenzione e pazienza, nella realizzazione dei dettagli che fanno la differenza in un evento, quello del nostro matrimonio. Ha trasformato le nostre idee in semplici capolavori di stile. Il tema che ci lega , quello della sartoria, è stato trasformato in grafica con ago e filo che unisce in nostri cuori.

Risposta dal proprietario

Grazie Antonella :)

Raffaele mi ha seguito nella realizzazione del mio sito dall’inizio alla fine, prestando attenzione a ogni mia richiesta ed eseguendo egregiamente il suo incarico. Si rende ancora oggi sempre disponibile ogni qualvolta io abbia la necessità di apportare modifiche al mio sito. Tempestività, serietà e competenza sono qualità che contraddistinguono Raffaele, rendendolo davvero un ottimo Professionista.

Risposta dal proprietario

Grazie Francesco, un piacere collaborare con te

Serio, preciso e veloce. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

grazie Salvatore!

Mi sono affidato a KAM Studio per la realizzazione del mio sito www.espositogaetano.it e posso dire di essere molto soddisfatto del lavoro eseguito. Raffaele è un professionista attento alle esigenze di chi si affida a lui. Mi ha strutturato delle campagne pubblicitarie su Google facendomi comprendere che un bel sito senza la giusta visibilità e come avere un vestito fatto dal sarto nell'armadio e andare in giro con la tuta. Consiglio KAM studio con serenità a tutti i miei amici e conoscenti consapevole di affidarli a professionisti seri e cspaci

Risposta dal proprietario

Grazie Tanio, sarto N°1

Raffaele è un professionista eccellente, non per niente il mio sito l’ha fatto lui. Ma è anche un collega eccezionale, lavorare insieme è stata una bellissima esperienza. Questo passaggio da COME a KAM mi farà venire ancora più voglia di lavorare nel suo splendido coworking: accogliente, intimo, vicino a casa.

Risposta dal proprietario

Grazie Lucia, un piacere lavorare per te e con te.

Ottimi professionisti capaci di entrare in empatia con il cliente e pronti a soddisfare ogni richiesta. Riscono gestire sia l'immagine web sia la strategia marketing.

Risposta dal proprietario

Grazie Marco

Grande professionalità grandi idee e ottima assistenza Per vedere la qualità visita il mio sito che non posso scrivere altrimenti non mi pubblicano la recensione però lo potete cercare

Risposta dal proprietario

grazie Giuseppe

Ottimo professionista, lo consiglio

Risposta dal proprietario

grazie Jacopo

Raffaele è una persona super dinamica con soluzioni per ogni richiesta. Consigliato!

Risposta dal proprietario

grazie Paola :)

Un piacere usufruire dei loro servizi

Risposta dal proprietario

grazie :)

Professionalità, esperienza e bellezza...non manca proprio nulla!!! Grazie!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Maria

Professionalità, serietà e disponibilità ai massimi livelli.

Risposta dal proprietario

Grazie Gianni

Grande professionalità, competenza e tanta creatività che aiutano a dare tanta visibilità alla tua azienda

Risposta dal proprietario

Grazie Alessio

Ringrazio Raffaele per la proficua collaborazione che dura da anni. Alte competenze, creatività e spirito collaborativo. Grazie mille

Risposta dal proprietario

Grazie Andrea, a presto

Designer davvero bravi. I siti e le brochure che producono sono davvero belli.

Risposta dal proprietario

Grazie Massimo! :)

Se hai bisogno di uno spazio di lavoro, coworking, a Milano valuta di chiedere a KAM Studio. Il titolare Raffaele è molto simpatico e professionale. Gli uffici sono belli e moderni in un ambiente accogliente. Lo consiglio ad architetti, designer e fotografi. Faccio i complimenti al titolare perché mi ha fatto sentire a mio agio.

Risposta dal proprietario

Grazie Gianni :)

Veloci e innovativi! Persone molto professionali con cui è facile dialogare!

Risposta dal proprietario

Grazie Elisabetta, un piacere lavorare per te.

È sufficiente andare a vedere i suoi lavori sul sito per capire la suo approccio... Creatività, ed esuberanza ma con rigore. Bravo Raffaele

Risposta dal proprietario

Grazie Stefano 😎 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024