Menu

Konnubio
Ristorante a Milano

Via Valtorta 36, Milano

Informazioni su Konnubio Milano



Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Valtorta 36
Milano MI
3755300326
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Konnubio

  • Dove si trova ?
    Konnubio si trova in Via Valtorta 36, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Valtorta 36 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499563700, 9.225122700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Konnubio apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Konnubio chiamando il numero di telefono 3755300326.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Konnubio ha ricevuto 189 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 189 recensioni

Recensioni di Konnubio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Nuovo ristorante in zona Turro, alle porte di NoLo. Piccolo ristorante, curato nei dettagli e nel servizio. Qualità cibo alta. Ristorante con proposta piatti non banale, pizza buona buona. Personale di sala e Chef deliziosi. Un ottimo inizio!

Il mio nuovo ristorante preferito nel quartiere! Pizza napoletana era buonissima con impasto eccellente e i piatti invece più sofisticati erano impiattati in maniera eccelente e l'equilibrio dei sapori era ben bilanciato (ho provato tutti i piatti a base di pesce). Complimenti!

Ottime pizze, ottimi piatti, ottimi dolci. Un ristorante che ha aperto da non molto tempo e che é entrato fra i miei preferiti. Consiglio di farci un salto. Perfetto sia per momenti romantici che per incontri fra amici. Top

Excellent food, nice cozy place, calm and relaxed. Recommended!

Cibo squisito.. Dalla prima all'ultima portata.. Prezzi onesti per la qualità delle materie prime e ovviamente la preparazione che c'è dietro

La chef propone sempre piatti nuovi e buonissimi. Molto apprezzata la focaccia che viene offerta come "appetizer" e il dolcino di fine pasto (anche questo offerto) Molto buone anche le pizze, sicuramente tra le migliori di Milano. Se lavorate nei dintorni potete usufruire del menù pranzo che prevede uno sconto consistente sui piatti.

Un po' caro

Ristorante piccolo ma molto accogliente, il personale cordialissimo è ci ha fatto molto piacere vedere la chef in sala per assicurarsi che ogni cliente fosse soddisfatto. Piatti buonissimi, anche le pizze fantastiche.

Piccolo angolo di tranquillità e buon cibo, il ristorante di Kateryna offre un blend tra un menù gourmet e po' di napoletanità. Durante la cena ho optato per le pietanze più partenopee: crocchè, montanara e pizza, ma spero di tornare presto per provare il menù della cucina, attirata dagli abbinamenti particolari di sapori. Purtroppo ho trovato il servizio un po' lento, la lunga attesa tra una portata e l'altra ci ha fatto arrivare alla fine del turno che non avevamo ancora ordinato il dolce e abbiamo finito per mangiarlo molto velocemente per liberare il tavolo. Questa è una piccola pecca che ho riscontrato, perché avrei voluto godermi più tempo la tranquillità di un ristorante di quartieri e con pochi coperti. Nonostante questo la gentilezza dei proprietari mi ha fatto sentire coccolata.

Voto 5 stelle, ci andrei tutti i giorni! Mi ha sorpreso positivamente l'ottimo rapporto qualità/prezzo. I piatti sono davvero ben fatti da mani esperte anche se (come spesso accade in questi casi) le porzioni non sono abbondanti (per me va bene così). Spendere meno di 20€ a Milano in pausa pranzo con questa qualità non è così frequente. Ottima pizza e dolci strepitosi! Servizio attento,niente da dire. Dall'ambiente mi sarei aspettato qualcosa di più, è comunque ricercato ma niente di speciale e poi ha pochi posti (quindi si consiglia la prenotazione). La zona di giorno è tranquilla, di sera credo anche. Insomma, davvero complimenti!

Konnubio Milano si afferma come una perla gastronomica vicino a Viale Monza di Milano, offrendo una fresca rivisitazione della cucina italiana con un tocco di innovazione e creatività. Questo ristorante colpisce per l’attenzione ai dettagli, dalla presentazione dei piatti all’atmosfera calda e accogliente che lo caratterizza, rendendolo ideale sia per una cena romantica che per un incontro d’affari. La qualità degli ingredienti è evidente in ogni boccone, con una selezione che privilegia la stagionalità e la provenienza locale, garantendo freschezza e sapori autentici. Il personale, estremamente cortese e professionale, arricchisce l’esperienza, offrendo consigli sul menù e abbinamenti di vini impeccabili. Konnubio non è solo un pasto, ma un’esperienza culinaria che lascia il segno, perfetto per chi cerca un angolo di cucina raffinata in città. La sua atmosfera unica e la qualità superlativa ne fanno una destinazione imprescindibile per gli amanti del buon cibo.

Brava Chef Kateryna! Per me meritava la vittoria ✌️ anni fa. Comunque locale grazioso, un pò piccolo, pizze ottime, dolci superlativi. Tocca tornare (con piacere) per provare la cucina. Chef dolcissima e gentile con tutti.

Ottimo parlato anche con gli chef...il dolce al limone spaziale, tt gentilissimi con me con qualche problema

Cenato in coppia. Cibo di ottima qualità, prezzi medio alti e porzioni forse un po’ piccole. Pietanze originali anche se la presenza di troppi ingredienti a volte toglie l’essenza di sapore al piatto.

Bella scoperta!

Servizio molto carino Un piatto fantastico, dalla forma di portata al gusto. Raccomando!

Cibo delizioso con un ottimo servizio.

Davvero un’esperienza piena di emozioni, piatti squisiti anche la pizza, servizio eccezionale e chef Kateryna meravigliosa! Consiglio vivamente!

Ho cenato in questo locale martedì sera , quindi una serata tranquilla ma con diversi clienti...una cucina sofisticata e saporita , ho gustato il bombolone fritto con ragù genovese , la frittatina di pasta , pizza del ricordo e torta di carote... tutto ottimo , pizza superlativa , servizio attento.. bravi tutti!!

Il nostro pranzo da Konnubio è stato piacevolissimo. Abbiamo scelto questo ristorante perché ricordavamo Kateryna e volevamo gustare i suoi piatti nel suo locale. Ho optato per il "Menù del Pranzo" e ho scelto un antipasto e un secondo. Ho letteralmente amato l'indivia belga gratinata al profumo di arancia. Spero davvero che la ripropongano presto nel menu, così potrò tornare a gustarla. Apprezziamo tantissimo gli ingredienti semplici, realizzati con cura e amore, ed è proprio questo che troverete da Konnubio.

Una serata dolce amara. Dopo aver ordinato le pizze, il cameriere ha indugiato qualche secondo per consigliarci degli antipasti da dividere che purtroppo non abbiamo potuto ordinare perché la maggior parte di noi segue una dieta vegetariana e il menu non offriva una vasta scelta. Nonostante avessimo fatto presente ciò, dopo pochi minuti vengono servite (offerte) delle tartine con bacon, non il massimo. Che la comunicazione non sia il loro punto forte lo si è capito quando ci hanno servito le pizze, dopo più di 30 minuti di attesa, infatti avevamo richiesto espressamente una “pizza bianca con patate” che ci è stata servita con del prosciutto cotto sopra. Dopo aver fatto presente che la pizza non era quella ordinata, ci è stato detto che avrebbero potuto rifarla. Noi abbiamo risposto che sarebbe stato sufficiente eliminare il prosciutto da quella stessa pizza. Naturalmente ci saremmo aspettati che al momento del conto quella pizza sarebbe stata scontata, cosa che non è successa. Comunque, la pizza era buona, l’impasto sottile il giusto e anche leggero. I dolci sono tra i loro punti forti, ognuno di noi ne ha ordinato uno diverso, tutti erano particolari, diversi dai soliti dolci tipici. Tuttavia, anche in questa occasione il servizio ha lasciato a desiderare perché abbiamo ricevuto un piattino di frutta ordinato insieme ai dolci molto dopo. In definitiva, il cibo è di qualità: la pizza buona, dolci ottimi e sembravano buoni anche i primi piatti che uscivano per gli altri tavoli. Quanto al servizio, certamente da rivedere soprattutto se si considera l’esiguo numero di coperti (unica nota positiva, la chef che esce dalla cucina e si trattiene a chiacchierare con i clienti).

Tornata ieri per cena, la cuoca non si smentisce, tutto ottimo e molto ben presentato. Consigliatissimo!

Buona pizza se ti piace lo stile napoletano.

This place is seriously impressive, a must try. Everything we ordered was tasty. Service was professional but friendly. Prices were reasonable. It’s a small place so I suggest you book in advance. Highly recommend

Una cena notevole. Una ottima pizza divisa in 4 per rompere il ghiaccio, degli ottimi fiori di zucca di antipasto, ravioli di zucchine come primo e ricciola come secondo. Tutto gustato con piacere. E porzioni direi abbondanti. Abbondanti anche i dolci, ottimo quello alla fragola, forse un po' troppo "cioccolatoso" il tiramisù. Unico appunto l'ambiente, con acustica fastidiosa se si ha la sfortuna di avere vicini rumorosi. Personale attento e cortese, squisita la chef. Gennaio 2024. Stasera pizza. E anche stavolta ottime: "scarulella" la mia e "ricordi" quella di mia moglie. Buone buone entrambe. Un po' lungo il tempo per averle sul tavolo, forse dovuto alla clientela numerosa.

La disponibilità e la gentilezza del servizio è già un ottimo motivo per tornare. Le pizze gourmet (bbq e tre k) sono ricercate con abbinamenti ben realizzati, difficile trovare un posto che riesca a coniugare un miglior rapporto qualità a prezzo;Totale: 30€/persona . Nonostante l'attesa per le pizze sia stata un po' lunga (si può migliorare), le farine e un impasto tradizionale, sicuramente un locale in cui tornerò volentieri! Consigliato!

Cucina veramente notevole! Pochi piatti nel menù (e questo è sempre un buon segno) e infatti sono tutti ottimi. Ci sono stato più volte ed è sempre una (piacevole) sorpresa.

Entusiasmo a Mille per questa scoperta. Bravissimi tutti ma la Chef Katerina è.... Non trovo la parola. Dovete semplicemente andare a trovarla. Si merita tutto il successo del mondo. Dall' antipasto al dolce è stato una sorpresa dopo l'altra. Torneremmo presto per assaporare anche la pizza che aveva un aspetto meraviglioso.

Ottima pizza in ambiente piccolo ma molto accogliente. Servizio rapido e gentilezza da parte dello staff. Consigliato!

Servizio eccellente. Sapore squisito. Locale carino e tranquillo, perfetto per mangiare solo, in coppia o cogli amici 🤗

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024