Menu

Koronel Dr. Remi Rahamin
Medico di famiglia a Milano

Viale Gorizia 20, Milano

Informazioni su Koronel Dr. Remi Rahamin Milano



Contatore delle visualizzazioni214 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Gorizia 20
Milano MI
028373228
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 11:00 | 16:00 - 19:00
Mercoledì
15:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 11:00 | 16:00 - 19:00
Venerdì
15:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Koronel Dr. Remi Rahamin

  • Dove si trova ?
    Koronel Dr. Remi Rahamin si trova in Viale Gorizia 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Gorizia 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453513000, 9.174695600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Koronel Dr. Remi Rahamin apre di Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Koronel Dr. Remi Rahamin chiamando il numero di telefono 028373228.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Koronel Dr. Remi Rahamin ha ricevuto 11 recensioni con una valutazione media di 2,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,6/5
Media di valutazione Basato su 11 recensioni

Recensioni di Koronel Dr. Remi Rahamin

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Quando si ha l’immenso onore di avere una risposta dal dottore e non dalla sulla segreteria telefonica vi ritrovate una persona sgradevole, arrogante, impreparata, e grossolana. Assolutamente non incline ad ascoltarvi e ad accettare il parere altrui. Il nuovo record è 8 giorni lavorativi per poter riuscire a mettermi in contatto con il dottore. Stare alla larga. Per chi ha il medico e ha avuto brutte esperienze consiglio di fare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del ATS Milano.

Professionista poco preparato, oltre il fatto che in medico deve essere lo specchio della salute, in due parole vi dico mia esperienza, io non vado dal medico di famiglia se ho bisogno, lavoro da 7 anni sono andata due volte, e in due volte si presenta scorbutico, maleducato, e mi alza anche la voce nelle richieste che gli faccio. Se si va dal medico perché le persone stanno male, e lui non è per niente accoglievo le, oltre per niente disponibile. Credo che nessuno gli ha detto di fare questa professione se non ha voglia di farla. Pessima persona.

Pessimo 000 Medico, non è un medico ma un essere maleducato senza tatto e disponibilità!

Se si potesse mettere zero stelle lo farei, non si merita neanche questa stella. Un medico dovrebbe interessarsi della salute dei suoi pazienti ma le visite le fa senza neanche un bricciolo di voglia. Ma è possibile che i miei genitori ogni volta devono aver paura di andare da lui per farsi visitare perchè ogni volta che vanno vengono trattati male? Fanno fatica a capire l’Italiano quindi devono essere trattati in questo modo? Mia madre è arrivata anche al punto di tornare a casa piangendo. Fa anche storie quando gli chiedi impegnative per esami più approfonditi. Non si preoccupi mi muovo subito per cambiare medico.

Concordo 100% con Elena. Il tempo è passato per il caro dottore - meglio che vada in pensione. Ogni volta che andavo li faceva finta di non conoscermi - e sicuramente non è interessato nella tua salute.

Brutta esperienza. Faticoso avere un appuntamento in quanto accetta solo prenotazioni via telefono. La linea è spessissimo occupata se non staccata. Non accetta prenotazioni via mail, non risponde alle mail del paziente, è poco disponibile all'ascolto della persona e irrispettoso del tempo altrui. Soffre le decisioni degli specialisti e rende farraginoso poter avere impegnative necessarie per effettuare esami approfonditi. Ostile nei modi e lo studio e sciatto. Dopo qualche mese ho cambiato dottore sfinita dalle sue regole dispersive e dai suoi commenti infelici.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/04/2024