Menu

Kusinela
Ristorante filippino a Milano

Via Leone Tolstoi 53, Milano

Informazioni su Kusinela Milano



Contatore delle visualizzazioni222 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Leone Tolstoi 53
Milano MI
3425086701
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:30
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:30
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:30
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 22:30

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Kusinela

  • Dove si trova ?
    Kusinela si trova in Via Leone Tolstoi 53, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leone Tolstoi 53 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453450300, 9.149357100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina filippina.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Kusinela apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Kusinela chiamando il numero di telefono 3425086701.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Kusinela ha ricevuto 74 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 74 recensioni

Recensioni di Kusinela

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

🌟🍢 Su consiglio di @kapemilano sono andata da @kusinela_ristorante e che scoperta! Non appena ho visto il barbecue filippino, ho dovuto prenderlo. 🇵🇭🔥 Dalla mia ultima vacanza nelle Filippine, ho avuto questa voglia così spesso. Puoi assaporare che qui tutto è fatto con amore: nessuna traccia di cibo surgelato come potresti trovare nei mercati asiatici in Germania. 🚫❄️ Gli do 5 stelle ⭐⭐⭐⭐⭐ e una stella bonus perché qui ti senti subito a casa. 🏠💕 Ottimo servizio e il cibo arriva davvero in orario! ⏰🍴

Molto buono

Il cibo è ottimo e il locale molto pulito! offrono tante varietà di piatti tipici della tradizione Filippina, ma non solo.. Torneremo per assagiare altre pietanze.

Ottima scoperta, rapporto qualità prezzo altissimo. Personale molto gentile e locale pulito

Fenomenale!!

Ristorante filippino una bella sorpresa ! Personale molto gentile e simpatico. Il ristorante non è grande ma pulito e i piatti sono saporiti e di buona qualità. Mi e’ piaciuto e sebbene fosse una cucina che non conoscevo,è’ stata una esperienza piacevole ! Tornerò sicuramente ! Lo consiglio !

Ottimo servizio, c e il.proprietario gentile e cordiale con un ottimo italiano che spiega dettagliatamente il menù. Non sono ancora stata nelle Filippine quindi non posso parlare dell' autenticità dei piatti senza altro buonissimi e curati. Il locale è semplice ma ha un ottimo sistema di areazione e nn esci di là che devi entrare in lavatrice..consiglio la crepes alle verdure con salsa alle arachidi davvero ottima!

Posto molto carino e accogliente, cibo buonissimo e proprietario molto gentile e disponibile a raccontarci tutti i piatti e gli ingredienti:) (Per Milano prezzi più che onesti!)

Porzioni abbondanti, fritto leggerissimo, e cibo molto buono. Inoltre molto gentili e veloci. Il locale è intimo e arredato bene. Molto carino come posto!

Cibo ottimo gentilezza e cordialità. Buon rapporto qualità prezzo Lo consiglio

Ottima esperienza con la cucina Filippina! Noodle del giorno provati e divorati, brodo fatto in casa.

A great Filipino restaurant, the food is tasty but there are not so many traditional dishes. The places is quite small but cozy. The staffs are so attentive to the clients. The location is a bit far from the center at the moment until the new metro line is opened. We had great time there!

Ottimo ristorante filippino. Cucina di qualità, personale cordiale e simpatico, ambiente accogliente e pulito

Ottimo cibo, servito e raccontato con gentilezza e discrezione. Ambienti semplici e puliti. Scelte musicali opinabili ma non invadenti 🙂

Ottimo locale per passare una serata tranquilla tra amici. Il cibo è buono, il servizio veloce e gentile. Il proprietario è una persona a modo e simpatica. La musica in tema natalizio addolcisce ancora di più l’esperienza. Assolutamente consigliato, ci tornerò sicuramente!

Ottimi piatti e personale gentile e sorridente. Consigliato:)

Ottimo cibo e personale gentile

Un posto piccolo e intimo ma confortevole. Anche la cucina sembra abbastanza casereccia. Raccomandato il piatto unico a base di pesce fritto marinato in aceto. Personale gentile e servizio rapido.

The food was good and the prices was really affordable.. Very friendly staff. The place is small so better book a table before go.

Abbiamo diviso una porzione di seafood boil da 30€, era delizioso e ci hai saziato completamente. Il servizio è stato veloce e il riso era fresco, ottima esperienza

I truly recommend this place if you want to grab a bite of some Filipino staple food. Good service and nice food.

It’s a cosy restaurant, but the food is very good and tasty! If you wish to eat here better to book in advance, the staff are friendly. I recommend to eat here if you are craving for filipino food.

Ottima scoperta per il cibo filippino, un po' troppo dolce per i miei gusti ma il servizio è molto buono. Abbiamo trascorso una serata fantastica con la mia famiglia!

Là dove c'era il mitico China Espress di Lin Xue Zhu e Ye Joujin, è nato il Kusinela. Location raccolta, ambientazione essenziale ma accogliente, circa quaranta coperti. Prezzi modici. É frequentato da molti filippini (buon segno), la cucina è rigorosamente filippina, quindi un posto attendibile per gustarla. Sapori gentili tedenti all'agrodolce (più dolce che agro), come il Tokwa’t Baboy , piatto di tofu con pancetta fritta marinata nella soia, e il Tapsilog (manzo marinato in salsa di soia, riso saltato in aglio e uovo fritto) che secondo lo chef è uno dei piatti più rappresentativi del menu.

Very nice place with amazing food and a wonderful service!

L'aspettativa era alta date le recensioni, ma, malgrado la gentilezza e l'accoglienza affabile del personale il piatto principale ( una specie di mix di pesce accompagnata da riso ) con il granchio é stato un pó deludente: il granchio é molto scomodo da mangiare, e se anche il sughetto era appetitoso, nel complesso il piatto é molto scomodo. Forse questione di abitudini culinarie essendo ristorante filippino... Meglio gli antipasti misti e forse altri piatti, che peró, essendo stufa di armeggiare con le chele, nn si aveva voglia di assaggiare. Mi spiace.

Prima volta che proviamo la cucina filippino, devo dire tutto quello che abbiamo preso abbondante e di qualità, prezzo onesto sia per i piatti di carne che per quelli di pasce. Personale molto cordiale e bravissimi nella descrizione dei piatti. Consigliato!!! Noi ci torneremo sicuramente

Cibo buono, yum yum yum

Filippino aperto da poco. Cibo buono e ricette originale. Piatto principale di pesce molto buono e piatti di carne saporiti. Riso molto abbondante. Gli antipasti sono SPETTACOLARI. Consiglio il mix e sopratutto gli involtini di carne, promossi da tutti, bambino di 1 anno incluso

Locale piccolo, attesa per il cibo accettabile, servizio cortese, buon rapporto qualità/prezzo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024