Menu

L'Ancora
Ristorante italiano a Milano

Via Francesco Paolo Michetti 1, Milano

Informazioni su Ristorante L'Ancora Milano



Contatore delle visualizzazioni180 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Francesco Paolo Michetti 1
Milano MI
0249401720
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su L'Ancora

  • Dove si trova ?
    L'Ancora si trova in Via Francesco Paolo Michetti 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Paolo Michetti 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.499723500, 9.166763500
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Ancora apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Ancora chiamando il numero di telefono 0249401720.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Ancora ha ricevuto 590 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 590 recensioni

Recensioni di L'Ancora

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto gustoso, porzioni abbondanti, prezzi buoni. raccomando

In Germania probabilmente avreste passato davanti al poco appariscente Restorante, ma ne vale sicuramente la pena!!! Piatti molto gustosi con un'ampia varietà a un prezzo molto giusto, piuttosto conveniente? Era una cucina italiana davvero autentica, grazie mille 🇮🇹🔥😁

Buonasera, mi sono fermato a pranzo oggi,(menù di lavoro)mi sono trovato bene, cibo buono e abbondante, prezzi onesti, ci ritornerò volentieri.

Ci vengo spesso con il mio compagno e devo dire che oltre ad un ottimo servizio ( si può arrivare tardi e si viene accolti sempre con il sorriso) il cibo, in particolare i piatti a base di pesce, sono da 10 e lode ! Si mangia bene e in abbastanza , spendendo poco. Il migliore ristorante di pesce di tutta Milano!!! Straconsigliato!😉

Un ristorante basato sulla cucina italiana... Pesce, pasta, pizza PORZIONI ENORMI!!! Sembra un ristorante adattato alle visite familiari. L'atmosfera è disturbata dalla musica e dal suono di due televisori che trasmettono contemporaneamente programmi diversi.

Consiglio vivamente. Porzioni abbondanti, servizio impeccabile, prezzi per tutte le tasche. Sono un turista dalla Romania. Non mi sono sentita affatto discriminata o trascurata. Congratulazioni alla direzione!

Tutto molto buono!

Abbiamo pranzato in coppia per un impegno nelle vicinanze, scegliendo il ristorante per le buone recensioni trovate su Google. Cibo buono e abbondante, al punto che non siamo riusciti a finire tutto ciò che abbiamo ordinato. Servizio impeccabile e personale gentilissimo. Ambiente un po' compresso, ma tutto sommato comodo. Prezzo adeguato alla qualità del servizio. Unica pecca: la cottura delle verdure nel fritto di totani e gamberi. Ottima la cotoletta alla milanese. Se capiteremo nuovamente da quelle parti, passeremo volentieri.

E buono

Delicious dinner, menu in English too

Personale e locale accogliente e super cortese.... Ragazzi molto preparati e gentili... Il proprietario sempre disponibile e super gentile.... Consigliato soprattutto per famiglie .... Pizza super gigante.... Prezzi molto alla mano per essere a Milano ... consigliato ...

Sono venuto qui a mangiare un mezzogiorno qualche mese fa, direi che il prezzo fisso del pranzo di lavoro, per qualità, è spettacolare. Poi una sera ho provato la pizza. Adesso la prendo solo qui,nella zona davvero sono diventati i numeri 1.

Ottimo cibo a buon prezzo!! 😋👌🏼

Was a lovely experience and food was delicious, will visit again

This is the typical local Italian neighborhood type of restaurant. Amazing food from start to finish. Zvery busy on a Friday night. What we ordered was amazing the best pasta I've ever eaten. The service was also good .I would 100% recommend this place .

Ottimo ristorante dove mangiare il pesce più fresco di Milano, con personale gentile e socievole. Il locale è grande e il tavolo è quasi sempre disponibile anche se bisogna aspettare ma per mangiare all'Ancora vale la pena.

La ragazza di Airbnb ce lo ha consigliato ed è stato un successo. Cibo ottimo, porzioni molto abbondanti e personale molto cordiale. Ci è piaciuto così tanto che siamo tornati.

Porzioni abbondanti, cibo davvero buono. Personale gentilissimo e locale caruccio, vista la tipologia. Ci tornerò.

Per pranzo di lavoro super ok. Non andate oltre. Incasinato ma il servizio è super efficiente.

Leggendo le recensioni mi aspettavo molto meglio. Diciamo che i prezzi sono abbordabili ma la qualità è quella che è. Cozze vuote o risecchite. Porzioni soddisfacenti ma qualità medio bassa. Personale premuroso.

Posto eccezionale per il Cenone Fine anno. Addetti ai lavori per Servizio a tavola, con velocità ed Pulizia Da condividere appena possibile, in altre occasioni amichevoli e di famiglia. Oltretutto prezzi ottimali

Uno spettacolo servizio eccellente cibo super e che dire i ragazzi sono veramente meravigliosi lo consiglio vivamente

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Direi consigliatissimo. Adatto per chi adora le porzioni fatte come si deve e non quelle da formica. Primi abbondanti e gustosi.

Il buon e vecchio caos delle trattorie di una volta, pizze e piatti dall'ottimo rapporto qualità-prezzo!

Sono passato e ho comprato una pizza davvero deliziosa. I gamberetti nella pizza ai gamberetti erano molto freschi e grandi. È un peccato non andare a mangiare altro. Spero di ritornare la prossima volta che verrò a Milano!

Accoglienza ottima si mangia veramente bene i prezzi molto competitivi venite numerosi Siamo tornati in questo posto fantastico e fanno anche pizza favolosa venite prenotate prima perché è sempre troppo pieno.Mangiate la Fiorentina con radicchio a parte veramente squisita ma il prezzo poi assurdo provate!!!!!!per l'ultima immagine troppo tardi è rimasto l'osso. Stasera dopo circa 30gg che non venivamo abbiamo mangiato di brutto, ma che buonoooooo: focaccia rossa linguine con astice risotto nero ma puoi chiedere di tutto che ti soddisfano in tutto se andate da Mino ditegli che siamo amici vi fa lo sconto!!!!!!!. Ci sono tornato impossibile non mangiare la Fiorentina di Mino tra vino bianco frizzante fritto misto e focaccia Mario mmmmmmmmmmmmm prenotate. Venite non facciò neanche le foto,dovete assaporare

Accolti benissimo. Cibo di ottima qualità. Linguine all’astice super!! Da tornarci sicuramente. Assolutamente consigliato

Se mangia , molto bene .GRAZIE UNPERUVIANOMHAS.

Ho mangiato bene ,ampia scelta di cibo,compresa ottima ed enorme pizza ,buoni anche piatti di pesce .personale cortese e simpatico

Ottima esperienza, i ragazzi sono bravissimi, cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo! Torneremo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024