Menu

L'Arte di Adalgisa Nesci
Fiorista a Milano

Via Padre Placido Riccardi 21, Milano

Informazioni su FIORISTA-L'ARTE DI ADALGISA-INTERFLORA Milano



Contatore delle visualizzazioni454 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Padre Placido Riccardi 21
Milano MI
3391665486
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:30
Lunedì
15:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
08:30 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Domenica
09:30 - 12:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su L'Arte di Adalgisa Nesci

  • Dove si trova ?
    L'Arte di Adalgisa Nesci si trova in Via Padre Placido Riccardi 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Padre Placido Riccardi 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.502455500, 9.240306300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Arte di Adalgisa Nesci apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Apre di Domenica alle ore 09:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Arte di Adalgisa Nesci chiamando il numero di telefono 3391665486.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Arte di Adalgisa Nesci ha ricevuto 53 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 53 recensioni

Recensioni di L'Arte di Adalgisa Nesci

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bravissima la proprietaria gentile competente

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏. …

Non entravo in questo negozio da anni a causa del proprietario precedente, l'ho riscoperto durante la ricerca di un fiorista per la corona d'alloro per la mia laurea. È un negozio con un'atmosfera completamente diversa: proprietaria super gentile e disponibile che viene incontro a tutte le tue esigenze. E infine ma non per importanza non si può non citare la bellezza dei fiori che vende e delle corone che fa su misura per ognuno!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore felicissima di aver partecipato a rendere perfetta questa splendida giornata. Auguri e tanta felicità. … Altro

Ho preso un bouquet per la laurea stupendooooo!! Lei gentilissima attenta a capire l'esigenza del cliente dando anche qualche consiglio per dare quel tocco magico in più mantenendo comunque la richiesta del cliente!! Grazie davvero a presto!!!!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per avermi preferito. È stato un vero piacere e sono contentissima di aver fatto bene il mio lavoro. 💝🐞 …

Sanno fare benissimo il suo lavoro, ci siamo affidati alla signora Adalgisa per il nostro matrimonio. Qualità dei fiori e gentilezza al top. Ci hanno consigliato davvero tutto, e, parenti e amici sono rimasti meravigliati dalla bellezza delle composizioni e bouquet. Consigliato ad occhi chiusi.

Risposta dal proprietario

GRAZIE

La signora Adalgisa è adorabile..corona d’alloro perfetta e mazzo di fiori a dir poco spettacolare!!!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore e congratulazioni vivissime.

Ogni mese vado da loro a prendere un mazzo di fiori da mettere in soggiorno. I fiori restano profumatissimi e bellissimi. Consiglio vivamente per l'ampia scelta e la cortesia.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per la fiducia 🥰. …

Ottimo servizio e ottima qualità

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏 …

Eccellente servizio: gentili e disponibili hanno consegnato il mazzo di fiori nei dintorni in poche ore e la persona che li ha ricevuti è stata entusiasta. Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie a lei d vero cuore. È il nostro obiettivo

Due settimane mi sono rivolto al negozio per effettuare la corona d’alloro per la mia laurea, ho avuto anche occasione di vedere la signora Adalgisa all’opera con i miei occhi che ultimava la corona prima del ritiro; bravissima e super consigliata. La foto della corona è di oggi 27/12

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per avermi preferito.

Ottimo negozio per chi cerca un regalo floreale bello e creativo, adatto ad ogni occasione, Adalgisa raccoglie i tuoi desideri e li trasforma in fiori..

Risposta dal proprietario

Grazie davvero di vero cuore ❤.

Ho fatto realizzare ad Adalgisa la corona per la mia laurea e il mazzo di fiori. A dir poco stupendi

Risposta dal proprietario

Grazie per le 5 stelle!

Vorrei fare veramente i complimenti alla Signora, molto gentile e veramente un'artista. Ottimo lavoro super soddisfatta e prezzi super onesti.

Risposta dal proprietario

Grazie è mio orgoglio soddisfare i miei clienti. ❤

Soddisfatto, sono cliente ormai da anni.

Risposta dal proprietario

Grazie mille 😊 …

Buongiorno, vorrei fare i complimenti alla signora Adalgisa x aver creato un bel bouquet di fiori misti color giallo sole, fiori splendidi e raggianti. Li avevo ordinati per il compleanno di una mia amica e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta ed anche la mia amica era molto emozionata quando li ha visti. Ha eseguito la consegna a domicilio come le avevo chiesto, puntuale e precisa. Consiglio a tutti questo negozio di fiori non rimarrete delusi. Grazie mille. Tania

Risposta dal proprietario

Grazie per avermi preferito orgogliosa di averla soddisfatta ed essere riuscita ad emozionare la sua amica seguendo le sue richieste con la mia creazione floreale. Obiettivo raggiunto, a disposizione sempre dei miei clienti e felice di avere queste splendide reazioni. 🙏😊 …

Mi sono rivolta alla signora Adalgisa per il mio bouquet (e bottoniere abbinate) di matrimonio e sono stata felicissima di averlo fatto. Ha interpretato alla perfezione i miei desideri e creato una composizione davvero bella che ha resistito egregiamente alla calura del luglio milanese e al lancio durante la festa, tanto che adesso è appeso in casa a seccare. Grazie di cuore!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore è stato un vero piacere. Il vedervi soddisfatti è il nostro obiettivo ed orgoglio. Auguri siete veramente molto molto belli. ❤

negozietto piccolo per tutto quello che ha dentro, ma va benissimo, di scelta ce n'è ! Gentilissima la signora che ti spiega tutto sulle piante, prezzi ottimi ! Questi negozietti sono la salvezza dei quartieri do e trovi gentilizze , prezzi e consigli ! Alla prossima occasione !

Risposta dal proprietario

Grazie davvero di cuore felice di averla servita e conosciuta.

Consiglio a tutti. Oggi dovevo andare ad una festa di laurea. La signora, molto gentile, ha saputo aiutarmi e mi ha preparato un bouquet fantastico.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore è stato un vero piacere. Alla prossima.

Mi sono rivolta ad Adalgisa sia per la cerimonia in comune che per la festa in location. In entrambe le occasioni mi ha preparato dei bouquet spettacolari! Curatissimi in ogni dettaglio e molto particolari. È un’ottima professionista con un grandissimo senso estetico. Ha preparato anche i fiori all’occhiello e i bracciali delle damigelle, tutto semplicemente perfetto. Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore ❤.

Se vuoi fare colpo con un bel mazzo di fiori o con una composizione, questo è il posto giusto per te! Cortesia e disponibilità la fanno da padroni. Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie 😊 …

Acquistato bouquet di rose da regalare per una laurea. Composizione stupenda e fiori di qualità. Professionalità, gentilezza e disponibilità sono all'ordine del giorno. Si può percepire come l'attività sia gestita con molta passione da parte della proprietaria. Qui non ci si può sbagliare, sicuramente farete un figurone!

Risposta dal proprietario

Grazie di vero cuore . Un piacere per me averla soddisfatto ed essere riuscita nel comune intento.

Gentilissima la proprietaria, mi ha saputo consigliare ottimamente

Risposta dal proprietario

Grazie davvero 😊. …

Il mio Fiorista di fiducia. Trovo sempre quel che cerco. Servizio veloce e prezzi onesti. Simpatia TOP

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore.

Ho contattato la signora fiorista per la mia corona di laurea. Avendo richieste particolari (no ghirigori, aggiunta di una rosa nera, ..) e gusti molto decisi, ho potuto scegliere anche i nastri che avrebbe usato. Molto gentile e disponibile, dopo aver recepito la mia richiesta, si è segnata tutto e mi ha portato una corona d'alloro bellissima, proprio come la volevo! Super consigliata e prezzi onesti. Vi consiglio di passare in negozio per poter vedere con lei alcune foto e anche i fiori, nastrini, tutto quello che vi serve, anche se già al telefono è stata molto disponibile e chiara. Se avrò altre necessità floreali tornerò!

Risposta dal proprietario

Grazie per avermi preferito.

Bouquet molto belli, composizioni, fiori freschi e gentilezza dei proprietari Il fioraio di fiducia

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore 😊. Lieta di averla soddisfatto. …

Proprietaria gentilissima e molto disponibile a personalizzare i bouquet e qualunque composizione

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per avermi preferita è stato un vero piacere. 😊 …

Gentilezza e cortesia, negozio con vasto assortimento, niente di visto e rivisto ma solo pezzi unici creati ad arte dalla titolare...servizio interflora. Semplicemente 🔝 …

Risposta dal proprietario

Grazie

Corona d’alloro personalizzata bellissima!!! Grazie ancora : )

Risposta dal proprietario

Grazie😘. …

Proprietaria davvero brava nel suo lavoro e sempre disponibile. Prezzi ottimi

Risposta dal proprietario

Grazie

Meravigliosi e bravissimi

Risposta dal proprietario

GRAZIE

Consiglio vivamente di rivolgersi ad Adalgisa per la gentilezza e la professionalità. L'ho contattata per la corona di alloro per la laurea di mio nipote e per la composizione di un centrotavola con i colori rosso e oro per la festa della sera. Ci ha fatto fare una bellissima figura!

Risposta dal proprietario

GRAZIE DAVVERO

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024