Menu

L' Artigiano Di Brera
Negozio di scarpe a Milano

Via Solferino 1, Milano

Informazioni su L' Artigiano Di Brera Milano



Contatore delle visualizzazioni161 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Solferino 1
Milano MI
0280581910
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 15:30
Lunedì
15:30 - 19:00
Martedì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
10:30 - 14:00 | 15:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 14:00 | 15:00 - 18:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su L' Artigiano Di Brera

  • Dove si trova ?
    L' Artigiano Di Brera si trova in Via Solferino 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Solferino 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.473067600, 9.187283300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L' Artigiano Di Brera apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:30
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L' Artigiano Di Brera chiamando il numero di telefono 0280581910.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L' Artigiano Di Brera ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di L' Artigiano Di Brera

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Mi servo da tempo poiche' trovo ottima qualita' di proposte scarpe con cortesia e attenzione alle esigenze del cliente. Consiglio!

Adoro questo posto per la qualità e la gentilezza del personale! Mi sono trovata bene con gli acquisti, direi una rarità a Milano !

Hanno sempre tutto quello che cerco, le scarpe sono comodissime e di ottima qualità. I titolari sono fantastici gentilissimi e sempre disponibili.

Scarpe che amo! Acquisto da loro da anni .. tanti anni !!!

Le ballerine dell’Artigiano di Brera sono un must per chiunque voglia un colore speciale, normalmente in tre varianti di pellame, e specialmente per chi come me ha un numero di piede fuori dalla norma.

Ho accompagnato una mia amica che doveva acquistare le scarpe. Il negozio è specializzato in ballerine, ce ne sono di tutti i tipi e di tutti colori, da avere l'imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda il resto dell'assortimento, non ci sono molti altri modelli, ma sempre scarpe ben fatte, in alcuni casi anche in saldo

La ballerina n. 1

Ottimo prezzo e qualità!!

Ho acquistato un paio di mocassini in saldo pochi giorni fa. Sono rimasta molto soddisfatta, sono stati molto gentili e disponibili, le scarpe sono davvero meravigliose e comodissime. Non ho mai trovato delle scarpe che calzassero in maniera così aderente al piede e che fossero al contempo così comode. Se volete un paio di scarpe davvero molto eleganti questo è il posto per voi.

Ottima qualità Personale molto cordiale

Amazing!

Scarpe sempre stupende e di ottima qualità. Hanno i mezzi numeri. Il mio mezzo numero era esaurito e me le hanno fatte in due settimane. Top!

Scarpe davvero belle e grande professionalità. Ho preso qui le mie scarpe da sposa fatte su misura...mi hanno consigliato e aiutato a scegliere il modello adatto...e il colore uguale all' abito! Veramente bravi e competenti!

Risposta dal proprietario

Grazie Maddalena, la sua opinione conta molto per noi! Speriamo di rivederla presto e.. auguri!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo,negozio sobrio e accogliente . Un 10 e lode per la grande professionalità,cortesia del personale.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo feedback positivo, siamo felici di sapere si sia trovata bene! speriamo di rivederci presto!

Gentilissimi. Scarpe Ballerine morbidissima pelle e poi Ho trovato le ballerine di colore uguale alla mia mise per un matrimonio

Risposta dal proprietario

siamo molto lieti che sia riuscita a trovare ciò di cui aveva bisogno! speriamo di vederla presto!

Molto carino

This place was exactly what I was hoping for while in town on business ... they had a nice collection of women's shoes (mostly flats), which were leather, made in Milan, etc, but were NOT expensive designer labels. When I visited in September of 2019, the shoes seemed to be mostly in the $60 - $180 USD range, which was perfect for what I was looking for -- quality of materials & craftsmanship, but without excessive designer prices. The saleswoman who was in the store during my visit was friendly & helpful, and I walked out happy with two new pairs of shoes! (And I might be back for another by the time my work trip is over)

Risposta dal proprietario

thank you so much, your feedback is such important for us. hope to see you soon.

Ottima qualità personale molto professionale

Il vecchio Spelta di via Solferino !Per noi ragazze negli anni '80 e '90,un vero must ai tempi!Oggi si trovano ancora le belle ballerine colorate comode e pratiche,scarpe da cocktail, da sera o da cerimonia ; secondo il mio punto di vista buon rapporto qualità prezzo e tanti dolci ricordi.

Piccolo ma carinissimo negozio di scarpe, assolutamente consigliato

Kind, patient and helpful assistant. Love my 3 beautifully colored patent leather ballerina flats. I would get them in every beautiful color if I could.

Il regno della ballerina!!!! Di tutti i colori e forme per me il migliore in assoluto

Scarpe bellissime ma comode vista l'ottima qualità che garantisce un vero artigiano del cuoio

Bought several pair of shoes, some years ago while on holiday in Milan and nowadays they are still my favourite shoes to wear! Beautiful soft leather, great craftmanship and fit! For my small feet (eu size 35) this shop was a dream come true. I only wish they would sell online, but I guess I’ll just have to go back to Milan.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024