Menu

L'Oasi dei Fiori
Fiorista a Milano

V.le Bligny 47, Milano

Informazioni su L'Oasi dei Fiori Milano


Descrizione

A Milano l'Oasi dei Fiori è un negozio che da anni si dedica alla vendita al dettaglio di prodotti come piante e fiori e composizioni floreali.

Tutti i fiori sono freschi e provengono con arrivi giornalieri direttamente dal mercato dei fiori di Amsterdam. Oltre ai famosissimi fiori dei Paesi Bassi, l'attività collabora con i più importanti esportatori olandesi di fiori e piante.

All'interno del magazzino vi sono celle frigorifere che permettono di conservare ogni tipo di addobbo floreale creato per le varie occasioni.

Le macchine utilizzate per la consegna sono tutte attrezzate di frigo di diverse dimensioni per garantire la consegna di un prodotto perfetto per ogni esigenza del cliente.

Oltre alle piante, si dedica alla vendita di accessori per le piante, come gli irrigatori.

Grazie al personale qualificato e preciso, offe anche un servizio di giardinaggio.


Potrai trovare fiori e piante, corone di alloro per le lauree disponibili anche a domicilio, addobbi floreali e tutto l'occorrente per la cura delle piante. 

Le composizioni realizzate da L'Oasi dei Fiori accompagnano ogni evento importante della tua vita.


L'Oasi dei Fiori vanta ben due punti vendita.

L’Oasi dei Fiori lavora con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00 presso entrambi i suoi punti vendita, che si trovano uno in Viale Bligny 47 e l'altro in Piazza Giuseppe Missori 2 a Milano.

Il fioraio, aperto anche di domenica a Milano, cura ogni dettaglio delle sue creazioni con professionalità e una passione che rende unico ogni suo prodotto.

Fra questi vi sono:

  • coroncine di alloro per lauree disponibili con o senza prenotazione, classiche o personalizzabili con bacche e rose;
  • allestimenti floreali per matrimoni, cerimonie ed eventi;
  • composizioni floreali per ogni occasione;
  • bouquet per spose;
  • allestimenti e fiori per funerali.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni368 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Bligny 47
Milano MI
360685836
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 21:00
Domenica
08:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio

Pagamenti

  • Carta
  • Carte di credito

Attività

  • Lavori di Giardinaggio
  • Fioraio
  • Opere di Giardinaggio

Prodotti

  • Piante da Esterno
  • Sistemi di Microirrigazione
  • Addobbi Floreali
  • Bouquet da Sposa
  • Piante e Fiori da Giardino
  • Decorazioni Floreali
  • Fiori Freschi
  • Impianti di Irrigazione
  • Addobbi per Cerimonie

Mappa

Domande Frequenti su L'Oasi dei Fiori

  • Dove si trova ?
    L'Oasi dei Fiori si trova in V.le Bligny 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Bligny 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450868400, 9.196538000
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali tipi di servizi offre ?
    L'Oasi dei Fiori offre diversi servizi tra cui:
    • Lavori di Giardinaggio
    • Fioraio
    • Opere di Giardinaggio
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Oasi dei Fiori apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Oasi dei Fiori chiamando il numero di telefono 360685836 o scrivendo su WhatsApp al numero 3391063373.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Oasi dei Fiori ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carta
    • Carte di credito
4,3/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di L'Oasi dei Fiori

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho chiesto la consegna di un mazzo di fiori: fiori splendidi, servizio ineccepibile e personale cortese e disponibile. Lo consiglio fortemente

Bravi simpatici puntuali e hanno sempre bellissimi fiori e piante

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Il mio fidanzato che abita in zona da tempo mi regala fiori e composizioni acquistati in questo negozio e sono sempre meravigliosi davvero. Freschissimi, profumati, duraturi. Una grande qualità. Un insegna da non perdere qui nel quartiere di Porta Romana

Molta scelta di fiori e piante

Cortesia e qualità.....che dire in più?

Splendido negozio, boutique dei fiori e piante, per tutte le occasioni. E la responsabile del negozio è gentile e solare e mi ha aiutata con gusto , nella scelta di un regalo per un matrimonio al quale tenevo in modo particolare. Grazie mille ALEALOSI

Affidabili, rapidi e gentili. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Ho preso una pianta di ibisco da loro perché li conosco da anni E mi hanno sempre consigliato per il meglio..... Infatti la pianta acquistata è uno spettacolo... Quello che cercavo Grazie

Risposta dal proprietario

Grazie della fiducia.Sorrenti Francesco e tutto lo staff del L’oasi dei fiorì Milano

Negozio molto curato e professionalità ma il vero ingrediente segreto é la gentilezza! Bravi e grazie per l’aiuto e la disponibilità

Senza alcun dubbio il mio fioraio di fiducia a Milano: le rose, come le composizioni, sono spettacolari (e durano molto di più) 🙌🏻 Ho provato anche il servizio di delivery e sono stra soddisfatto. Bravi! …

Non sono solo fiorai di grande talento, sono anche persone di incredibile gentilezza. Cercate sempre anticipare quando avete bisogno di mazzi, o corone di alloro. Ma se un giorno siete in difficoltà, rivolgetevi a queste persone piene di umanità. Grazie di cuore per aver fatto una bellissima corona d'alloro in emergenza, il 15 dicembre 2022, per una giovane studentessa francese nel panico.

Su consiglio di amici ho scelto l’Oasi dei Fiori per la mia corona di laurea e non potrei essere più entusiasta del risultato! Francesco è stato super disponibile e davvero professionale, accogliendo ogni più piccola richiesta e realizzando un “gioiello” ben sopra le mie aspettative! Stra-consigliato!🔝

Risposta dal proprietario

Grazie mille a te per averci scelto

“L’oasi dei fiori” è un grande e bel negozio di fiori e piante con ben cinque vetrine al limite esterno dell’area C nella capitale lombarda in viale Bligny all’angolo dell’inizio di via Ripamonti. Nella struttura si alternano, con vari compiti, ben tre fratelli di origine pugliese. Lino è quello più attivo in sede e colui che mi aiuta spesso a classificare fiori e piante in esposizione e non. Oltre alla bancarella nello slargo del marciapiede c’è un camioncino parcheggiato ad usare alla bisogna. Con quelli hanno iniziato l’attività nel 1998. Nel tempo hanno prima acquisito uno spazio nel palazzo vicino e poi un altro. Un appassionato di botanica vi trova anche esemplari insoliti o rari, particolarmente piante. Il cliente generico viene sapientemente consigliato e orientato verso l’acquisto. Lino è sempre sorridente e positivo: elargisce la sua competenza volentieri anche a chi come me raramente compera. Da osservatore ho scoperto specie che altri vivaisti o fioristi non offrono e dunque sono loro molto riconoscente. Lino mi legge sul blog, nella pagina di FB e sui miei libri...

Gentilezza,Precisione e Professionalità! Fiori di qualità e consegna puntualissima. Mi hanno assistito con una consegna a distanza in modo assolutamente impeccabile. Lo consiglio vivamente!

Boutique super raccomandata! Sarà il mio fioraio di fiducia a Milano sempre. Era il giorno prima della mia laurea ed ero disperata poiché i miei genitori avevano fatto un mezzo caos con la corona d’alloro. I proprietari dell’Oasi dei Fiori mi hanno salvata costruendomi una corona d’alloro con rose ECCEZIONALE in poche ore, alla laurea mi hanno fatto tutti i complimenti e i proprietari sono stati pazienti, gentili, comprensivi e disponibilissimi. Hanno fatto di tutto per accontentarmi. In più mio padre ha acquistato anche il bouquet di laurea ed era favoloso, fine ed elegante. TUTTO PERFETTO. Grazie grazie grazie

Pazienti e disponibili …fiori bellissimi!

Grande varietà e qualità di piante e fiori, ce ne sono per tutti i gusti e per ogni occasione, bellissimi anche solo da guardare se ci passi davanti tutti i giorni come nel caso mio. I ragazzi che confezionano i mazzi sono simpatici e gentili, altrettanto il personale che lavora all'interno del negozio: professionali, disponibili, assolutamente raccomandati.

Super raccomandato! Gentilissimi e Perfetti nella consegna. Scelta molto ampia di fiori sia classici che particolari.

Fiori e piante stupendi, cortesia, gentilezza e professionalità dei titolari rendono questo posto una vera e propria “oasi”. Stupendo!!

Da tempo ormai la nostra boutique di fiducia. Non solo per la varietà di fiori e piante disponibili ma soprattutto per la durata degli stessi, di gran lunga superiore la media! Proprietari sempre cortesi e molto preparati. Consigliatissimo!

Negozio perfetto se siete in cerca di piante e fiori: i titolari sono gentilissimi e disponibilissimi, le piante di ottima qualità, io ho preso una dracena e una strelitzia e stanno benissimo nel mio soggiorno. Super raccomandato!!

Negozio organizzato in modo impeccabile! Una vastissima varietà di piante e di fiori di altissima qualità!! Personale competente e sempre disponibile. Prezzi ottimi e se questo non bastasse, trovi sempre un clima disteso e amichevole. Consigliatissimo!!!!

tappa fissa per regali di compleanno e occasioni speciali. piante bellissime e personale sempre disponibile e gentile. consigliato

Ho prenotato telefonicanente dalla provincia di Bari per la laurea di mia figlia, una coroncina e un bouquet di fiori. Ho inviato tramite wapp una foto e la coroncina è stata realizzata esattamente come desiderata. La consegna precisa bouquet spettacolare. Ancora grazie .Tutto eccellente. Silvia.

Ottima esperienza. Mi sono rivolto a loro per i fiori al mio matrimonio e sono stati molto professionali sia nel saperci consigliare in base ai nostri gusti, sia nell'allestimento dei fiori, che era perfetto.

Gentile e veloce. Consigliato!

È raro che dia 5 stelle ma questi ragazzi se le meritano tutte. In quello che fanno c'è passione, per il loro lavoro e per la soddisfazione del cliente. Ti sanno consigliare e capire e consigliare. La preparazione dei fiori ricca e minuziosa. Il Servizio efficiente nulla da dire. Rispetto agli altri posti dove ho comprato fiori ho trovato i prezzi giusti e nella media; perciò penso che i giudizi negativi con una stella di signori che hanno fatto un'unica recensione non siano spontanei ma della concorrenza. Prima di fare la recensione ho usufruito del loro servizio tre o quattro volte. SONO UNA LOCAL GUIDE DI GOOGLE DI 10° LIVELLO.

Moltissima scelta

Fiori freschi e stupende composizioni, personale gentile e precisione anche nelle consegne. Lo consiglio.

Professionalità ed esperienza. Un team omogeneo simpatico e disponibile ti mettono sempre a tuo agio con consigli soluzioni e consegne puntuali... Top da provare

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/04/2024