Menu

L'Orto di Brera
Negozio di frutta e verdura a Milano

Via Cesare Lombroso 95, Milano

Informazioni su L' Orto di Brera snc Milano


Descrizione

In zona Brera, nel centro di Milano, troverete questa perla, dove la famiglia Tedone che opera in questo settore dal 1963, vi aiuterà nella scelta di selezionatissimi prodotti di frutta e verdura. Oltre a questo offriamo la possibilità di provare e consumare a domicilio, preparazioni del nostro chef d'eccellenza fatti al momento e su richiesta per tutti i gusti, serviamo un tipo di cucina di altissimi livelli salutare e genuina preparata per voi. Vi aspettiamo numerosi.


Contatore delle visualizzazioni408 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Cesare Lombroso 95
Milano MI
0284576033
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
05:00 - 12:00
Martedì
05:00 - 12:00
Mercoledì
05:00 - 12:00
Giovedì
05:00 - 12:00
Venerdì
05:00 - 12:00
Sabato
05:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Cucine

Pasti

  • Brunch
  • Pranzo

Mappa

Domande Frequenti su L'Orto di Brera

  • Dove si trova ?
    L'Orto di Brera si trova in Via Cesare Lombroso 95, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cesare Lombroso 95 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456596500, 9.233037400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea.
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • L'Orto di Brera apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 05:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare L'Orto di Brera chiamando il numero di telefono 0284576033.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    L'Orto di Brera ha ricevuto 90 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 90 recensioni

Recensioni di L'Orto di Brera

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho acquistato stamattina una Suprise Bag. Prezzo veramente ottimo in rapporto a qualità e quantità! Anche il personale molto gentile. Acquisterò sicuramente un'altra box, grazie mille!

Infinite specialità delizie per gli occhi e la bocca

L’Orto di Brera e’ un moderno fruttivendolo dove e’ possibile acquistare frutta italiana e di provenienza estera di grande qualita’. Ieri ho acquistato lamponi, more e … ciliege!!! (Siamo a dicembre per cui le ciliegie erano di produzione californiana). Ho poi acquistato un sacchetto di anacardi, che considero un ottimo spuntino di meta’ giornata. Molto fornita anche la parte di negozio dedicata alle verdure. Decisamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo! Siamo molto felici che tu abbia apprezzato il nostro assortimento di frutta che come avrai visto selezioniamo in modo meticoloso! Gli stessi prodotti di prima qualità li trovi anche nei piatti preparati dal nostro chef:) ti aspettiamo per provarli!

Risotto ai funghi non male considerando il servizio di consegna a domicilio.

Risposta dal proprietario

Grazie Laura per la tua recensione! Vieni a provare il nostro nuovo menù, abbiamo tante novità

Ho ordinato 20 Pasti pronti per un evento in Crossfit Valax. Ottima qualità, super puntuali e professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie Dorian, quando il nostro impegno viene così apprezzato ci rende ancora più carichi! Grazie mille

Prodotti di qualità servizio competente e gentile da provare 👍👏👏👏 …

Risposta dal proprietario

Grazie Angelo per la tua recensione:)

Stupendo .. una boutique :-)

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara!

Negozio di frutta e verdura in pieno centro di Milano: buone scelta e qualità, prezzi non esagerati. È pure possibile pranzare, anche se i posti non sono molti ed ovviamente piuttosto spartani, vista la destinazione principale dell'esercizio: piatti, inutile dirlo, vegetariani ottimi ed economici per la zona (consiglio: burger di verdure).

Risposta dal proprietario

Grazie Mario per la tua bella recensione!

Top, il miglior ortolano della zona

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia!!!!

La frutta e verdura sono ottime, ovviamente costa di più del supermercato perché il prodotto è più controllato. Il personale forse potrebbe esser poco più attento ma comunque si sta bene. Hanno anche aggiunto dei tavoli all'interno ed esterno dove poter gustare delle loro prodotti freschi. Ci sono stato oggi per pranzo e mi sono trovato bene. Consigliato per un pranzo easy

Risposta dal proprietario

Grazie Matte per la tua recensione!

A lovely place to visit for those who love plants and flowers. A quiet corner in central Milan to wander and enjoy trees, flowers, ferns and many kinds of plants both medicinal and culinary. A bit difficult to find but well worth a visit.

Risposta dal proprietario

Thanks Stella for your review!

Una boutique della frutta e verdura collocata in Brera, molto fornito con alcuni piatti pronti che é possibile consumare anche all'interno. Personale molto corsiale e disponibile.

Risposta dal proprietario

Grazie Fedele per la tua recensione, ti aspettiamo in negozio!

Persone super gentili e pesto incredibilmente gustoso, merita assolutamente una visita! Inoltre prezzi molto onesti, perfetti per una breve pausa pranzo. Noi raccomandiamo.

Risposta dal proprietario

Thanks for your review

Come lo racconta la storia...

Ho comprato una box con too good to go! Personale gentile e buona qualità dei prodotti

Risposta dal proprietario

Grazie Greta!

Qualità/prezzo prodotti Eccellente!!

Sempre un piacere, frutta e verdura di stagione. Piatti caldi e freddi, pranzi veloci e gustosi. Super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie Filippo!

C'è di meglio

Risposta dal proprietario

Gentile Gianluca, ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa. Se possiamo esserti d'aiuto puoi contattarci all'indirizzo mail … Altro

Prodotti freschi e non solo frutta e verdura! La buona qualità di materia prime si riversa anche negli ottimi piatti pronti che offrono! Competenza, passione e precisione regnano sovrane!

Top

Un pranzo dal fruttivendolo? Ebbene sì, e CHE fruttivendolo. È il Cartier della frutta e della verdura di Brera che, dotato di un'unica tavola per tutti i commensali consente di pranzare con una scelta che spazia tra zuppe, insalate, risotti, ça va sans dire, tutti con ingredienti freschissimi! Un piacere per gli occhi e le papille.

Ottima offerta di piatti pronti ben selezionati e con un occhio alla cucina orientale. Prodotti di qualità e scelta ben variata. Materie prime in arrivo continuo dalla casa madre specializzata in frutta e verdura. Ottimo staff in cucina e simpatico servizio dal sempre disponibile Davide. Assolutamente da provare per chi vuole mangiare velocemente presso il negozio o portarsi gli acquisti a casa ! Rapporto qualità/prezzo ottima !

Un luogo originale come dovrebbero essercene tanti a Milano, uno storico fruttivendolo che ha saputo diventare anche cucina, dove mangi dei piatti buoni e sani: io lo adoro!

Ottime insalatone e buona selezione di piatti unici per tutti i gusti. In zona centrale, rapporto qualità prezzo ottimo, i posti a sedere sono pochi. Da provare.

Frutta e verdura abbastanza care ma buone e di qualità. Molta scelta. E poi c'è la possibilità di mangiare li cose bii buonissime e sfiziose.

La frutta qui è molto buona, costa di più del supermercato per ovvie ragioni ma ne vale sicuramente la pena. Il personale è gentile. LA proposta di verdura e frutta è interessante. Hanno anche aggiunto dei tavolini all'interno dove gustare delle insalate e frutta. Io ancora non ho provato la cucina ma prossimamente provvederò.

Luogo originale per una buona insalatona

Qualità dei prodotti eccellente!!

Posto imperdibile a Milano per frutta e verdura

Ottimo posto dove consumare pranzi leggeri e gustosi. Consiglio di arrivare non più tardi delle 13 in pausa pranzo in quanto i posti a sedere sono pochi e il locale si riempie velocemente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024