Menu

La Bottega del Cuoio S.a.s.
Calzolaio a Milano

Piazza Simone Bolivar 6, Milano

Informazioni su La Bottega del Cuoio S.a.s. Milano



Contatore delle visualizzazioni1144 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza Simone Bolivar 6
Milano MI
0223058145
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
15:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 12:30 | 15:30 - 19:00
Sabato
10:00 - 18:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Bottega del Cuoio S.a.s.

  • Dove si trova ?
    La Bottega del Cuoio S.a.s. si trova in Piazza Simone Bolivar 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Simone Bolivar 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.455171000, 9.151982100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Bottega del Cuoio S.a.s. apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Bottega del Cuoio S.a.s. chiamando il numero di telefono 0223058145.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Bottega del Cuoio S.a.s. ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 19 recensioni

Recensioni di La Bottega del Cuoio S.a.s.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Ho portato in due distinte occasioni due poltrone vintage in pelle a rifoderare. Il lavoro è stato svolto a regola d'arte ed a un prezzo conveniente. Grande organizzazione del lavoro e competenza!

1 mese fa su Google

Gentilezza e professionalità ottimi prezzi

1 mese fa su Google

Ottimo servizio

7 mesi fa su Google

Ho lasciato una borsa per una riparazione e ho pagato in anticipo. Mi avevano garantito che sarebbe stata pronta in una settimana e invece ho dovuto attendere 3 settimane senza alcun avviso, anzi ho dovuto telefonare diverse volte per chiedere aggiornamenti. Ci vuole più attenzione verso i clienti.

11 mesi fa su Google

Mi sono rifornita di una tintura per pelle. Attività di famiglia, gentilezza e cortesia.