Menu

La Bottega del Fabbro
Fabbro a Milano

Via Ajaccio 3, Milano

Informazioni su La Bottega del Fabbro Milano



Contatore delle visualizzazioni136 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Ajaccio 3
Milano MI
3381894871
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:00 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Bottega del Fabbro

  • Dove si trova ?
    La Bottega del Fabbro si trova in Via Ajaccio 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Ajaccio 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469570100, 9.234895300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Bottega del Fabbro apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Bottega del Fabbro chiamando il numero di telefono 3381894871.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Bottega del Fabbro ha ricevuto 27 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 27 recensioni

Recensioni di La Bottega del Fabbro

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho chiamato la Bottega del Fabbro perché la serratura della porta era bloccata e non riuscivo ad entrare in casa. Giuseppe è stato fin da subito disponibile, è arrivato velocemente e ha risolto il problema. Oltre ad aver fatto un ottimo lavoro è stato molto gentile e disponibile. Vi consiglio di affidarvi a lui in caso di bisogno!

Ottima esperienza, intervento rapido ed efficace. Raccomando per chi è del quartiere come fabbro di fiducia

Lavoro eccellente, sistemazione serratura e porta d'ingresso, veloce nel capire il problema, risolto in pochissimo, prezzo onesto e molto professionale, sicuramente da ricontattare per qualsiasi problema di serrande,serrature, etc. Consigliato!!!

Sono estremamente soddisfatta del servizio offerto da Giuseppe, il fabbro. La sua prontezza nell'intervento per rimuovere la vecchia serratura rotta e sostituirla è stata impressionante. Competente, professionale, gentile e onesto. Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque abbia bisogno di un esperto nel settore.

Ieri abbiamo avuto un problema con la porta di un appartamento che si é bloccata, Giuseppe é venuto subito e ha risolto il problema brillantemente ad un prezzo super onesto, consigliatissimo!

Giuseppe, oltre ad essere un ottimo fabbro, è anche gentile e disponibile . Problema, porta blindata, bloccata, chiamato domenica sera alle 17,50, arrivato dopo solo 45/50 minuti, ha eseguito il lavoro, con cura ed ha risolto il problema. Altra cosa molto importante, è ONESTO, non fa i prezzi assurdi dei pronto intervento, e ti consiglia, davvero la cosa migliore, anche senza tornaconto personale. Insomma se ci serve un ottimo fabbro, professionale, disponibile, gentile, e onesto, siete nel posto giusto . Grazie Giuseppe, mi hai risolto un problema davvero grande, e tu sai di cosa parlo . Arrivederci . Nicolò

Bravissimo e puntuale.Mi ha aperto la porta di casa senza farmi nessun danno!consigliatissimo e onesto! Lo consiglio!!!

Ho chiamato la bottega del fabbro, tramite un amico. La situazione era urgente, visto cache ero rimasto fuori casa a causa della rottura della serratura. Dopo la chiamata è arrivato in tempo record, ha verificato la situazione e subito si è messo all’opera. Decida la nuova serratura, in pochissimo tempo l’ha cambiata e ripristinato il tutto. Totale del tempo di intervento 2 ore ca. Senza tralasciare, qualità e pulizia dopo il lavoro. Altamente consigliato! 5⭐️

Brave , competenti , disponibili e gentilissime

Serranda del box sistemata con un lavoro preciso e rapido, con consigli utili per evitare futuri problemi. Grazie Giuseppe, ottimo lavoro! Consigliatissimo

Grande Giuseppe, persona seria, competente e soprattutto onesta. Ho cambiato la serratura alla mia basculante del box e ha fatto un ottimo lavoro. Alla prossima!

Abbiamo chiamato Giuseppe un sabato mattina perché avevamo la porta di casa bloccata ed è intervenuto subito per aiutarci. Ci ha poi sostituito la vecchia serratura con una nuova in linea con i migliori standard di sicurezza facendo un ottimo lavoro. Grazie ancora Giuseppe!

Finalmente una persona onesta simpatica professionale efficiente e puntuale! Mi ha salvato da una situazione di emergenza ( sono rimasta chiusa fuori da casa) con competenza e velocità! Ricontattato poi per altri interventi e sono molto soddisfatta! Lo consiglio vivamente, è una persona di fiducia!

Lavoro super eccellente! Abbiamo avuto la necessità di cambio serratura ed inserimento serratura di servizio per una porta blindata/antincendio. Lavoro perfetto e porta come nuova. Inoltre Giuseppe è stato super disponibile a reperire e sistemare anche l’apertura di una finestra nel giro di poche ore! Super Consigliato!

Bravo e veloce, consigliato al 100%. Lo chiamerò di nuovo per futuri lavori

Sono rimasta basita dalla celerità, gentilezza,disponibilità’ alle mie esigenze d’orario per la sostituzione di una serratura, mi ha dato un preventivo di massima dopo l’invio della foto della serratura da sostituire, rispettato, perfetto preciso.Io mi sorprendo quando scopro che a Milano ci sono artigiani che lavorano con professionalità, rari ormai .

Il fabbro sigr Giuseppe è una persona precisa, puntuale e attento ad ogni particolare, esegue il suo lavoro con una cura e un'attenzione che mi ha colpito. Mi sono trovata non bene, di più! Lo stra consiglio.

Lavoro eccellente! Un professionista serio e onesto così... oggi è merce rara. Ha svolto un lavoro a casa mia che ha richiesto ben 2 mezze giornate ed è stato costantemente preciso e attento. Soprattutto ha studiato la soluzione migliore per risolvermi il problema sia come funzionalità che estetica. Si è sempre preoccupato di ottenere il massimo e soddisfarmi al meglio con un grande rapporto qualità /prezzo. Grazie di cuore. Sarai sempre nei miei contatti di fiducia.

Abbiamo dovuto richiedere un intervento con estrema urgenza. Giuseppe si è reso fin da subito disponibile, già dalla prima telefonata. Ha risolto la nostra urgenza nel giro di poche ore, lavorando benissimo. Bravo e gentile! Consigliatissimo

Disponibilità immediata, risposta professionale e gentilissima, intervento super rapido ed impeccabile. Non avrei potuto trovarmi in mani migliori.

Ecco la grata prima e dopo. Grazie mille davvero Giuseppe, ottimo lavoro e super rapido , arrivato in mattinata presto e modificata sul luogo. Peccato che non si è voluto far filmare per pubblicare sui social come lavora. CONSIGLIATISSIMO

Avevo urgenza, porta del box colpita dal tamponamento di un esteaneo e bloccata con l'auto dentro. Prima di loro, mi sono imbattuto in un tale Nicola, segnalatomi da Vaccani, il ferramenta vicino casa. Come capita di frequente ti dicono che vengono ma non si sa quando, dopo ore chiedi specifiche ma non ti rispondono piu. Cosi l'ho scansato e sul web ho trovato questo contatto, la Bottega del Fabbro: mi ha risposto una persona gentile, tempestiva, onesta, un professionista che mi ha risolto il problema nei tempi concordati e ha mantenuto la parola, al contrario di quel Nicola. Grazie

Ho avuto il riferimento di questo fabbro casualmente e per necessità. L’intervento di Giuseppe, il proprietario , è stato immediato e super professionale Lo consiglio vivamente!

Giuseppe è davvero eccezionale, un servizio rapido ed efficace. Simpaticissimo e molto competente, ha risulto in modo eccellente un problema che tanti mi hanno detto prima di fine agosto non è possibile. Grazie Giuseppe, super consigliato.

Super efficiente, rapidissimo, professionale e cortese. Servizio ottimo. Assolutamente consigliato, anche per i prezzi. Sono rimasto chiuso fuori casa, senza chiavi. Ho chiamato e in mezz’ora si è presentato da me, fornendomi un servizio perfetto. Cinque stelle!

Ottimo fabbro. Chiamato di sabato mattina ed arrivato in pochi minuti. Ha cambiato il cilindro della blindata e installato un apriporta elettronico della Nuki in pochi minuti. Prezzi nella norma. Consigliatissimo.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024