Menu

La Casa Iberica
Ristorante spagnolo a Milano

Via Mercato 3, Milano

Informazioni su La Casa Iberica Milano



Contatore delle visualizzazioni523 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mercato 3
Milano MI
3479740237
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Sabato
12:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Mappa

Domande Frequenti su La Casa Iberica

  • Dove si trova ?
    La Casa Iberica si trova in Via Mercato 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mercato 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.471509400, 9.183940000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina mediterranea, spagnola, europea.
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • La Casa Iberica apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Casa Iberica chiamando il numero di telefono 3479740237.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Casa Iberica ha ricevuto 1226 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito

Altre sedi La Casa Iberica a Milano

4,1/5
Media di valutazione Basato su 1226 recensioni

Recensioni di La Casa Iberica

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Great Iberica!!

Siamo stati diverse volte da La Casa Iberica per aperitivo e devo dire che non ci ha deluso. L'ambiente con le luci soffuse e le candele riscalda la location, unica pecca a parer mio, troppi tavoli per la sala abbastanza piccina; ci si ritrova abbastanza stretti. Il cibo è davvero buono, la formula tapas e bottiglia di vino funziona, assaggiando diversi piatti da condividere. Sicuramente non posso dire per il conto, per gli standard spagnoli, sicuramente è certamente più alto.

Come sempre tutto ottimo. Unica pecca è il tempo limitato al tavolo (ad onor del vero ci avevano avvisato quando abbiamo prenotato).

Posto spettacolare!! Amore!! Il posto migliore se sei latino per ballare. Sì o sì, dovresti andare.

Vagando la scorsa estate per una Milano semideserta, a volte, si può incorrere in piacevoli sorprese, proprio come questo pranzo che doveva essere “veloce”, ma che invece si è prolungato trasformandosi in una piacevole coccola! La location è molto simpatica ed il personale, in prevalenza ispanico, è cordiale e disponibile a dare preziosi e utili consigli. Noi abbiamo iniziato con un meraviglioso piatto di jamon ibereico de Bellota. Abbiamo continuato con delle tapas, o pinchos per dirlo alla basca, de toro, molto saporiti e de huevo, che ho trovato divini: croccante la pastella che esplode in bocca col suo uovo pochè una volta morso. Portata strepitosa che ho suggerito anche alla mia compagna che si stava gustando un fresco gazpacho e un buonissimo polpo alla gallega. Come piatto principale ho seguito il consiglio della ragazza che mi ha suggerito un’ottima pluma de Bellota. Carne saporita e tenerissima che mi ha riportato indietro a quando avevo gustato una chuleta stratosferica a Tolosa nei Paesi Baschi. A chiudere dell’ottimo formaggio misto pecora/vacca. Il pranzo è stato accompagnato degnamente da un fantastico Pago de Carrovejas del Duero, praticamente un monovitigno di Tinto Fine con appena un’aggiunta di Cabernet e Merlot

Buon cibo e personale gentile tra l'altro

Ottimo

Esperienza straordinaria. Vi voglio bene ragazzi

Bellissima atmosfera, cibo buonissimo. Super consigliato

Tutto top, posto super consigliato! Cibo ottimo e personale molto gentile

Locale molto carino , personale molto gentile e rapporto qualità prezzo molto buono , consiglio vivamente

Ristorante spagnolo in zona Brera. Ben curato all'interno con un'atmosfera che richiama il contesto iberico. Aperitivo con tagliere e birra abbinata a tapas e ad altre stuzzicherie a base di pesce. Consigliato il Pulpo a La Galega. Personale gentile. L'ambiente non risulta caotico nonostante la vicinanza tra i tavoli (dotati di sgabelli) ed è assai indicato per pasti veloci.

Servizio e cibo impeccabili. Posto molto bello.

Il mio posto preferito dove mangiare e bere cibo spagnolo a Milano. C'è di tutto e molto buono: tapas, tortilla, prosciutto autentico... Bere buona sangria e buon vino. 10/10

Si beve bene, bella gente e si spende il giusto! Ultimamente troppo pieno e i camerieri si perdono un po’ nel servizio ma nel complesso nel locale e qualità prezzo va bene per Milano

Discreto posto dove mangiare un pranzo durante la passeggiata in C.so Garibaldi. Non mi ha particolarmente entusiasmato, sia per il cibo che per la location piuttosto stretta con tavoli ammassati.

Cibo e sangria superlativi, ambiente molto easy e divertente, un po' casinaro il sabato. Unica nota negativa l'attesa fuori al freddo (30/40 min) anche con prenotazione. Ci ritorneró!!

La mia recensione è cambiata nel corso degli anni. Sono quello che potresti sicuramente definire un frequent flyer in questo ristorante, vengo spesso e l'ho fatto conoscere a molte persone. Ma il servizio clienti continua a peggiorare e questo è un fattore importante per me. Cibo: molto buono costantemente. Tutti fanno l'aperitivo che è fantastico. Onestamente farei meglio con un piatto di patatas bravas, pimientos, gaspcho e jamón. Mi piace la cena e anche il pranzo se lavori nelle vicinanze. Ambiente: a volte diventa secco all'interno. Ma in generale ottima musica, belle decorazioni e belle persone. Le sedie a volte sono scomode a seconda di dove ci si siede. Servizio: questo è sicuramente peggiorato, non sono gentili durante il tuo soggiorno e poi ti buttano fuori dopo un'ora e mezza. Mi è successo 2 volte al mese, anche quando arrivano più persone e stai ancora ordinando cibo e bevande, ti chiedono di andartene dicendoti che hanno prenotato. Poi chiami per un tavolo e loro dicono che hanno un tavolo... quindi chiaramente favoriscono solo la rotazione, non i clienti che sono già stati lì. Il nuovo staff sicuramente non è come prima.

Ottime tapas in ambiente conviviale

Amo questo posto! Cibo super gentile e così buono! E un valore dannatamente buono. Posso assolutamente consigliarlo 🤌🏾🙏🏾

Posto tipico spagnolo carinissimo per fare un aperitivo e dove sentirsi in Spagna e mangiare tapas di ottima qualità a prezzi onesti ! Super consigliato , Patanegra e patata bravas top!

Sicuro di dire che mi è piaciuto molto il cibo. Indossavo letteralmente la deliziosa salsa bravas che ho scoperto la mattina. Tornerò! Con o senza persone perché non ho mai bisogno di cenare fuori con altri se l'atmosfera è giusta e il personale cordiale.

Cibo ottimo, personale meno… nel mentre che stavamo finendo di mangiare ci è stato chiesto (ma non troppo) di liberare il tavolo per altri clienti. Al che abbiamo risposto che appena avremmo finito ci saremmo alzati (mancava un boccone). La cameriera ha quindi iniziato a sparecchiare e non appena ha visto che abbiamo messo in bocca l’ultimo boccone ha preso e portato via tutto con noi che stavamo ancora finendo… A nostro avviso questo non è un comportamento educato e non all’altezza del cibo servito.

Locale trovato per caso passeggiando a Milano. L'atmosfera, e il personale, ricordano perfettamente la penisola iberica, i prosciutti appesi, e la carta anche. Carta piuttosto corta e rapporto qualità prezzo in media con la zona. Raccomandato per fare un aperitivo rinforzato, non una cena.

La verità è che essendo una giornata piovosa e fredda è stata un'ottima opzione andarci per la prima volta per fare uno spuntino con dei churros al cioccolato e poi cenare con una tavola iberica. Tutto fresco e molto ben servito. Il personale è attento e molto gentile.

Il cibo, i prezzi e l'atmosfera sono molto buoni, il servizio è molto buono ma molto lento

L'apperitivo vale la pena.

Aperitivo carino con amiche, formula drink e tagliere a 10€. Servizio gentile e veloce

La Casa Iberica è una... prosciutterìa? Esiste questo termine? Tagliamo la testa al toro: si tratta di un locale spagnolo in zona Brera che offre prodotti tipici spagnoli - in particolari prosciutti e affettati - e prevede un'interessante formula "aperitivo". Ci sono stato con dei colleghi una sera in settimana, ma complice la giornata piovosa all'interno il caos e il chiasso regnavano sovrani. Un po fastidioso lo spazio limitato: per tutto il tempo ho fatto fatica a parlare con gli altri ed essendo seduto in un angolo i camerieri continuavano ad urtarmi quando passavano. Abbiamo preso un drink a testa e un tagliere per 4 persone con affettato e formaggi, molto buono. Abbiamo fatto un secondo giro dividendo una brocca di sangrìa e una porzione di croquetas con jamòn - aka crocchette con prosciutto. Tutto molto buono - specialmente la sangrìa (andava giù come acqua naturale...). Mi piacerebbe ritornarci in un occasione più favorevole e meno caotica.

Prosciutto iberico a dir poco illegale, non si può descrivere cotanto sapore a livello di grasso, qualità e presentazione.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/03/2024